Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2010, 01:43

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito Problemi cellulari Samsung di vecchia data

postate qui eventuali problemi,di tutti i tipi, che possono avere tutti i cellulari samsung,hardware,software,assistenze,operatori,pro blematiche non risolte nei thread di appartenenza,che necessitano di particolare attenzione da parte di più utenti.
sentitevi liberi,tranne le raccomandazioni di rito,rispetto del regolamento,gli ot e argomenti non inerenti con il titolo ,verranno cancellati senza preavviso.

Vecchio 21-10-2010, 22:35

pogio

L'avatar di pogio

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 13
Predefinito

ciao raga. sto diventando matto ! non riesco a mettere una suoneria nell calendario dove io metto dei compleanni. mi potete aiutare grazie tante...ciao
Vecchio 22-10-2010, 01:59

zuangelo

Registrato il: Oct 2009
Cellulari: 3
Predefinito

Ho alcuni problemi con il mio Galaxy S:
Alcune volte mi capita che mi compaia un triangolino rosso con scritto "Errore accesso" e mi chiede la password di Google ma mi dice che è sempre errata. Naturalmente in questo periodo non mi permette di navigare.
Se poi spengo e riaccendo il cell la password viene accettata e torna tutto come prima.
Un altro problema che mi capita più raramente è che all'arrivo di una chiamata il telefono si blocca sulla schermata per rispondere o riufiutare la chiamata e mi tocca togliere la batteria.

Secondo voi cosa può essere? Ho il telefono da circa un mese ma questi difetti sono comparsi da circa 10 giorni.....prima era perfetto.
Pensate sia il caso di portarlo in assistenza o meglio aspettare l'aggiornamento a Froyo e vedere se si sistema?
Vecchio 24-10-2010, 15:06

eu.

L'avatar di eu.

Registrato il: Dec 2002
Messaggi archiviati: 418
Predefinito

Ieri ho acquistato un GT E2152 (dual sim) a Euro 99,90 la cui commercializzazione è avvenuta da poco (se ne parlava a livello di notizia l'estate scorsa),
Da quello che ho potuto estrapolare dal manuale il display è da 2 pollici con risoluzione QQVGA, fotocamera VGA e bluetooth integrato.
Parte musicale composta dal lettore MP3 e dalla radio FM.

Nessun problema di spazio per archiviare foto o musica grazie alla possibilità di espandere la memoria integrata con schede microSD.
Insieme al telefono viene fornita una batteria non so se da 1000 o da 1.200 mAh. Il Kit contiene solo il telefono, il caricabatteria e la batteria. Non ha l'auricolare (utile per la radio FM), nesssun cavo e nemmeno, ovviamente, la scheda microSD. Il manuale fa pena. L'ho acquistato in quanto mi serve prevalentemente la funziona dual sim

Ci sono altri che lo hanno acquistato? Si potrebbe discutere di problemi e soluzioni particolari
Vecchio 24-10-2010, 15:06
Pubblicit�
Vecchio 24-10-2010, 16:21

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zuangelo
Ho alcuni problemi con il mio Galaxy S:
Alcune volte mi capita che mi compaia un triangolino rosso con scritto "Errore accesso" e mi chiede la password di Google ma mi dice che è sempre errata. Naturalmente in questo periodo non mi permette di navigare.
Se poi spengo e riaccendo il cell la password viene accettata e torna tutto come prima.
Un altro problema che mi capita più raramente è che all'arrivo di una chiamata il telefono si blocca sulla schermata per rispondere o riufiutare la chiamata e mi tocca togliere la batteria.

Secondo voi cosa può essere? Ho il telefono da circa un mese ma questi difetti sono comparsi da circa 10 giorni.....prima era perfetto.
Pensate sia il caso di portarlo in assistenza o meglio aspettare l'aggiornamento a Froyo e vedere se si sistema?
detto così,le problematiche possono essere variabili,non so se hai moddato il firmware,cambiato versioni,messi lag fix,ecc.le cose che puoi fare sono:salva magari i dati o le applicazioni,poi prova wipe dati e cache,e se non si risolve smonta la sd interna in impostazioni.vedi se risolvi,altrimenti a parte l aggiornamento di froyo,proverei a cambiare la tua versione per ora con una più aggiornata di eclair, tramite odin.

Citazione:
pogio ciao raga. sto diventando matto ! non riesco a mettere una suoneria nell calendario dove io metto dei compleanni. mi potete aiutare grazie tante...ciao

ciao non so se ti era stato utile o se hai già risolto,a suo tempo ti avevo risposto nell official.
Vecchio 24-10-2010, 17:59

zuangelo

Registrato il: Oct 2009
Predefinito

Grazie per la rsposta.
Il mio Galasxy S è verginello....non ho fatto nessuna modifica (e x il momento nessuna ne voglio fare) se non installare qualche applicazione qua e là.
Secondo te un Hard-Reset si potrebbe provare? Come si fa?
Vecchio 24-10-2010, 18:20

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zuangelo
Grazie per la rsposta.
Il mio Galasxy S è verginello....non ho fatto nessuna modifica (e x il momento nessuna ne voglio fare) se non installare qualche applicazione qua e là.
Secondo te un Hard-Reset si potrebbe provare? Come si fa?
devi fare delle prove,il più semplice è impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica,oppure contemporaneamente premi tasto volume su-tasto centrale home-spegni,ci sono i wipe,se non è sufficiente formatta la memoria interna: impostazioni-memoria scheda sd,sotto, scheda memoria interna-premi su formatta scheda memoria.
Vecchio 27-10-2010, 12:25

topspeed

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Predefinito Problema S5620

Io ho un problema con il mio Monte/halley evo S5620 appena preso, in poche parole durante una normale chiamata voce non riesco in nessun modo ad accedere al menu principale, se mi arriva un sms nel mentre non posso leggerlo, non posso vedere quelli arrivati in precedenza, non posso vedere l'agenda o scattare una foto, tutte cose che anche un cellulare da 30 euro fa, è possibile ?
topspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2010, 19:58

Pius
Visualizza tutte le foto (3) di Pius.

Registrato il: Jun 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da topspeed
Io ho un problema con il mio Monte/halley evo S5620 appena preso, in poche parole durante una normale chiamata voce non riesco in nessun modo ad accedere al menu principale, se mi arriva un sms nel mentre non posso leggerlo, non posso vedere quelli arrivati in precedenza, non posso vedere l'agenda o scattare una foto, tutte cose che anche un cellulare da 30 euro fa, è possibile ?
Quando si effettua/riceve una chiamata, il display va in blocco per evitare che innavvertitamente si possa passare ad altre funzioni, ma è sufficiente premere il tasto di blocco/sblocco per accedere ad altre funzioni, almeno così accade in altri samsung.
Pius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2010, 20:44

topspeed

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Pius
Quando si effettua/riceve una chiamata, il display va in blocco per evitare che innavvertitamente si possa passare ad altre funzioni, ma è sufficiente premere il tasto di blocco/sblocco per accedere ad altre funzioni, almeno così accade in altri samsung.
Sì certo, peccato però che sbloccandolo le uniche funzioni disponibili siano quelle riguardanti la chiamata stessa o al massimo l'invio di chiamate o messaggi. Oltre non va e la cosa è vergognosa.
topspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2010, 19:35

chizzo
Visualizza tutte le foto (10) di chizzo.

L'avatar di chizzo

Registrato il: May 2004
Cellulari: 2
Predefinito

ciao come si spengono tutte le applicazioni che rimangono aperte nel samsung galaxy s?
grazie
Vecchio 28-10-2010, 19:41

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da chizzo
ciao come si spengono tutte le applicazioni che rimangono aperte nel samsung galaxy s?
grazie
Mettendo un task killer dal market android!
Vecchio 29-10-2010, 00:40

chizzo

L'avatar di chizzo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da big300
Mettendo un task killer dal market android!

oltre questo task killer... l'ho provato ma mi incrania il telefono.

mi fa comparire una schermata nera e non riesco a farlo ripartire.
Vecchio 29-10-2010, 01:32

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
oltre questo task killer... l'ho provato ma mi incrania il telefono.

mi fa comparire una schermata nera e non riesco a farlo ripartire.
Ma cosa hai messo? Ce ne sono una miriade nel market,non ho mai sentito una cosa del genere da un task!ti consiglio advanced task killer,che e'molto semplice!
Vecchio 29-10-2010, 13:39

Nuanda84

Registrato il: Jan 2009
Cellulari:
Predefinito

ciao ! ottimo topic è proprio quello che mi serve.
ho un g810 e ragazzi mi serve il vostro aiuto, mi perdo sempre nelle cose più facili, dunque utilizzo il web solo tramite wifi, adesso però una volta cha mando l invio per l'accesso alla pagina mi dice "internet impossibile connetersi", cosa devo fare ? ci sono settaggi particolari ?
mi ha sempre funzionato bene.... non capisco...

grazie
Nuanda84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2010, 15:30

chizzo

L'avatar di chizzo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da big300
Ma cosa hai messo? Ce ne sono una miriade nel market,non ho mai sentito una cosa del genere da un task!ti consiglio advanced task killer,che e'molto semplice!

task killer... quello che fa comparire in alto a destra un'icona android piccolissima...

praticamente dopo che entra in stand by, insomma una volta che si spegne il display, non si riaccende sulla pagina home.

resta uno sfondo nero e mi consente solo di visualizzare quella scermata grigia che sale dal basso verso l'alto...
Vecchio 29-10-2010, 20:33

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
task killer... quello che fa comparire in alto a destra un'icona android piccolissima...

praticamente dopo che entra in stand by, insomma una volta che si spegne il display, non si riaccende sulla pagina home.

resta uno sfondo nero e mi consente solo di visualizzare quella scermata grigia che sale dal basso verso l'alto...
Scusami,ma non ti riesco a seguire,se non va quello scaricane un altro dal market,tutti gli utenti del forum che hanno il galaxy s lo utilizzano senza problemi,di solito come effetto e'come un riavvio,chiude le applicazioni e ritorna tutto normale,il tutto in pochi secondi,questo e'il funzionamento corretto!
Vecchio 30-10-2010, 18:10

Pius

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Pius
....
Vecchio 30-10-2010, 18:11

Pius

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da topspeed
Sì certo, peccato però che sbloccandolo le uniche funzioni disponibili siano quelle riguardanti la chiamata stessa o al massimo l'invio di chiamate o messaggi. Oltre non va e la cosa è vergognosa.
Scusa topspeed,ma non tutti rispondo al telefono e nel mentre scattano una foto o leggono sms.. , o meglio, sono cose che di solito, qundo si è impegnati in una conversazione non si fanno; si fanno in seguito. O sbaglio?
Vecchio 30-10-2010, 19:54

scorpiux88

L'avatar di scorpiux88

Registrato il: May 2009
Cellulari: 1
Predefinito

ciao a tutti!! ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il samsung galaxy s!!! nella mia vita ho avuto solo nokia quindi il passaggio a samsung è stato leggermente traumatico ma devo dire che ne è valsa la pena e grazie ai vostri topic mi sono ambientato!! venendo al dunque

1) il problema principale è che non ho capito come far riconoscere, e quindi come accedere, alla memoria interna del cell tramite pc visto che mi riconosce solo un disco rigido (quello da 5gb)

2) ho eseguito il lag fix con oclf e non ho capito se quando uscirà l'aggiornamento ufficiale posso tranquillamente aggiornare tramite kies oppure devo prima ripristinare qualcosa!

grazie a chiunque mi aiuti!!
scorpiux88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione