Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-09-2010, 17:54

Siderale
Moderatore

L'avatar di Siderale

Registrato il: May 2007
Cellulari: 2
Invia un messaggio via MSN a Siderale
Predefinito Consiglio Acquisti generali [Cellulari & Tablet]

Lo scopo di questo thread e' quello di
indirizzare/guidare l'utente alla scelta del
modello Samsung da acquistare.

Esempi tipici di un post :
sono indeciso tra il modello A e B quale dei 2
mi consigliate?

avrei bisogno di un telefono con xx
caratteristiche a xxx costo mi sapreste
indirizzare?

Ecc ecc..ovviamente le combinazioni formulative possono essere diverse in base alle esigenze.
come sempre confidiamo nella assodata competenza
dei veterani di questa rom,nei toni pacati e
nella "essenzialità"delle richieste formulate in
maniera breve e concisa.
Grazie ragazzi.

Siderale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2010, 18:18

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito

Come sempre sono vietati post,non inerenti al titolo o confronti con cellulari non con lo scopo di indirizzare l utente secondo le proprie esigenze!spero apprezzerete l iniziativa di siderale e dei moderatori che cercano di aiutarvi nelle scelte migliori!
Vecchio 14-09-2010, 19:06

El Moro

L'avatar di El Moro

Registrato il: Jan 2008
Predefinito

Comincio io .
non essendo fanboy Apple, volevo capire se con il galaxy s potrei fare tutto quello che faccio bene con l iPhone:
- Invio e scaricamento dei file dalle email è facile e veloce ?
- Notifiche push dai social network ci sono ?
- applicazioni di Ebay,ikea,trenitalia, ci sono ?
- con la SIM della 3 in zone con poca ricezione come si comporta il cell ? Si riesce a sentire e a farsi sentire bene ?

 Macbook Air  iPhone 7  Samsung Galaxy Note 8
El Moro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2010, 02:39

valerioFe

Registrato il: Feb 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Salve a tutti....non sono riuscito a trovare un degno rivale dell'omnia hd, e preoccupato dalla caduta di oggi,mi sono chiesto ma se un giorno mi abbandona cosa posso trovare simile o uguale a lui o meglio?....da premettere che mi sono affezionato all'omnia hd mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista. Ma la domanda è critica con cosa potrei sostituirlo...
valerioFe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2010, 02:39
Pubblicit�
Vecchio 16-09-2010, 03:14

El Moro

L'avatar di El Moro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da valerioFe
Salve a tutti....non sono riuscito a trovare un degno rivale dell'omnia hd, e preoccupato dalla caduta di oggi,mi sono chiesto ma se un giorno mi abbandona cosa posso trovare simile o uguale a lui o meglio?....da premettere che mi sono affezionato all'omnia hd mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista. Ma la domanda è critica con cosa potrei sostituirlo...
- Samsung galaxy s se vuoi restare in Samsung,
- Nokia N8 se non vuoi lasciare symbian,
- iPhone 4 se vuoi fare una nuova esperienza

Vecchio 16-09-2010, 12:38

valerioFe

Predefinito

Intanto grazie,per il galaxy s solo una pecca fotocamera scarsetta,n8 per adesso mi sto informando e vediamo se ne vale la pena davvero,per iphone4 per adesso no......altri bei oggettini? sapete avevo valutato che se un giorno mi lasci quasi quasi me ne ricompro uno uguale asd asd come detto mi è difficile trovare qualcosa forse n8 ha delle ottime possibilità
Vecchio 16-09-2010, 13:29

El Moro

L'avatar di El Moro

Predefinito

Allora aspetta N8. Quando uscirà in negozio lo andrai a provare

Vecchio 16-09-2010, 16:07

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Intanto grazie,per il galaxy s solo una pecca fotocamera scarsetta,n8 per adesso mi sto informando e vediamo se ne vale la pena davvero,per iphone4 per adesso no......altri bei oggettini? sapete avevo valutato che se un giorno mi lasci quasi quasi me ne ricompro uno uguale asd asd come detto mi è difficile trovare qualcosa forse n8 ha delle ottime possibilità
Ricordo che la qualita'della cam,non viene calcolata crudemente solo dai pixel,flash a parte la cam del galaxy s,non e'affatto scarsetta,ho avuto cell.da 8 mega nettamente inferiori vi invito a leggere la disamina di siderale,nel thread dedicato alle foto,in una delle ultime pagine,rispecchia anche il mio pensiero!
Vecchio 16-09-2010, 20:43

valerioFe

Predefinito

Purtroppo l'assenza del flash si paga, una cosa ma fa anche video in hd?insomma il galaxy s nell'ambito multimediale che cosa offre di più dell'omnia hd o se in qualche punto sono uguali?.....purtroppo scegliere non è facile me ne sto rendendo conto adesso se uno ha qualcosa in quel terminale non lo trova nell'altro o viceversa.. uff per caso hai qualche link per vedere le foto del galaxy s o vado nella prova fatta? sapete la fotocamera io la uso molto spesso e per questo la richiedo abbastanza performante...grazie delle risp
Vecchio 16-09-2010, 20:54

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Purtroppo l'assenza del flash si paga, una cosa ma fa anche video in hd?insomma il galaxy s nell'ambito multimediale che cosa offre di più dell'omnia hd o se in qualche punto sono uguali?.....purtroppo scegliere non è facile me ne sto rendendo conto adesso se uno ha qualcosa in quel terminale non lo trova nell'altro o viceversa.. uff per caso hai qualche link per vedere le foto del galaxy s o vado nella prova fatta? sapete la fotocamera io la uso molto spesso e per questo la richiedo abbastanza performante...grazie delle risp
vai nella sezione foto, i video sono in hd,chi possedeva l hd , ed è passato a questo asserisce che è superiore come analisi finale,vai a vedere i commenti,questo è un video fatto in hd da me con il primo firmware vecchio,setta youtube su 720p. http://www.youtube.com/watch?v=XoKMHsEEOHI , hai il mio amico-collega siderale che li ha avuti tutti e due chiedi!
Vecchio 17-09-2010, 15:11

Pius
Visualizza tutte le foto (3) di Pius.

Registrato il: Jun 2008
Cellulari:
Predefinito

Ciao ragazzi. Vorrei acquistare un samsung. Potreste aiutarmi a scegliere fra 5560 e s8000jet? A me interessa soprattutto la parte relativa alla fotocamera ed ai video, per cui, se con l's8000jet vengono meglio foto e video, prenderei quest'ultimo, altrimenti prendo il 5560 e con quel che avrò risparmiato acquisterò una scheda micro sd da 4gb, una custodia, etc.
So solo che il 5560 dispone di zoom 2x in luogo del 4x del jet, ma a livello di impostazioni/settaggi dei colori/scene, etc?
Mi interessava inoltre sapere se lo zoom sul 5560 si attiva con qualche tasto fisico, perché sul jet si attiva sullo schermo touch, il quale, non essendo capacitivo, non credo sia il massimo quanto a sensibilità.
Pius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2010, 13:49

valerioFe

Predefinito

salve ragazzi,avevo visto anche il nokia c6-01 senza tastiera estraibile e c7 come vi sembrano,ancora sul nostro mercato non sono usciti vero?
Vecchio 20-09-2010, 18:30

ortolanoacavall

Registrato il: Sep 2010
Cellulari:
Predefinito consiglio cellulare nuovo (samsung, lg, ...)

ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum, la mia registrazione è stata dettata dal fatto che avrei bisogno di un consiglio e siccome il telefonino.net è il top di questo settore ho scelto di farmi consigliare da voi!
sono reduce da un'avventura molto sfortunata con un Nokia 5530 xpress music, c'è l'ho da nemmeno 10 mesi ed è stato negli ultimi 3 mesi, 2 in assistenza, per 3 problemi differenti, non ne posso più soprattutto perchè ora è rotto nuovamente e dovrei lasciarlo in assistenza altre 3 settimane, e sinceramente non ne ho più voglia di esser preso in giro, promettono riparazioni che invece provocano altri danni, quindi ho deciso di lasciar perdere e comprare un nuovo telefono, chiaramente NON NOKIA, e pensavo all'HTC ma visti i prezzi stellari ho optato per altre marche, innanzitutto volevo chiedervi quale marca di smartphone è migliore, chiaramente in rapporto qualità prezzo, un telefono che costa 30€ e poi funziona male non ha senso, volevo un telefono di caratteristiche simili il più possibile al nokia 5530, mi interessa soprattutto il wi-fi, per il resto non mi importa molto le varie caratteristiche.
un telefono per spendere massimo 200€ insomma. non voglio (e non posso) spendere di più.
vi ringrazio molto, spero che possiate consigliarmi per il meglio!
ortolanoacavall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2010, 11:52

tonissimope

Registrato il: Sep 2009
Cellulari:
Predefinito

ragazzi cosa ne dite del Samsung S5230W Star WiFi... sicuramente è un cell di fascia medio-bassa..
volevo sapere: ma è personalizzabile con alcune applicazioni?? che sistema operativo ha?? qualcuno che l'ha provato mi sa dire le sue opinioni personali?? grazie
tonissimope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2010, 17:21

cottino

Registrato il: Apr 2010
Cellulari:
Predefinito

ragazzi ho bisogno di voi.
Mi sapete indicare telefoni con doppia sim affidabili?
ho visto che la samsung ha C6112, B5722 e B7722.
L'ultimo è completo ma pare che il firmware sia ancora uno dei primi. Gli altri due?
cottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2010, 19:12

sarekit

Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ortolanoacavall
ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum, la mia registrazione è stata dettata dal fatto che avrei bisogno di un consiglio e siccome il telefonino.net è il top di questo settore ho scelto di farmi consigliare da voi!
sono reduce da un'avventura molto sfortunata con un Nokia 5530 xpress music, c'è l'ho da nemmeno 10 mesi ed è stato negli ultimi 3 mesi, 2 in assistenza, per 3 problemi differenti, non ne posso più soprattutto perchè ora è rotto nuovamente e dovrei lasciarlo in assistenza altre 3 settimane, e sinceramente non ne ho più voglia di esser preso in giro, promettono riparazioni che invece provocano altri danni, quindi ho deciso di lasciar perdere e comprare un nuovo telefono, chiaramente NON NOKIA, e pensavo all'HTC ma visti i prezzi stellari ho optato per altre marche, innanzitutto volevo chiedervi quale marca di smartphone è migliore, chiaramente in rapporto qualità prezzo, un telefono che costa 30€ e poi funziona male non ha senso, volevo un telefono di caratteristiche simili il più possibile al nokia 5530, mi interessa soprattutto il wi-fi, per il resto non mi importa molto le varie caratteristiche.
un telefono per spendere massimo 200€ insomma. non voglio (e non posso) spendere di più.
vi ringrazio molto, spero che possiate consigliarmi per il meglio!

Ciao,
ho avuto la stessa negativa esperienza con un N97 mini: assolutamente non all'altezza del prezzo di vendita. allora, dopo tanti anni in Nokia ho tradito: Samsung Wave.
Te lo consiglio tantissimo: un altro pianeta in termini di touchscreen e velocita software.
sarekit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2010, 19:31

alpheus

L'avatar di alpheus

Registrato il: Jan 2001
Cellulari: 42
Messaggi archiviati: 99
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cottino
ragazzi ho bisogno di voi.
Mi sapete indicare telefoni con doppia sim affidabili?
ho visto che la samsung ha C6112, B5722 e B7722.
L'ultimo è completo ma pare che il firmware sia ancora uno dei primi. Gli altri due?

io ho il 5772 è funziona benissimo ... doppia sim, audio, sms ... tutto perfetto ...
alpheus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2010, 20:45

cottino

Registrato il: Apr 2010
Cellulari:
Predefinito

grazie mille
cottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2010, 18:11

astrociccia
Visualizza tutte le foto (1) di astrociccia.

Predefinito

Ciao a tutti i volevo comprare il samsung omnia II i8000...è un buon acquisto oppure no? Oppure mi consigliate qualche altro modello (anke non samsung).
grazie
astrociccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2010, 21:44

drcopodj

L'avatar di drcopodj

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 25
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da astrociccia
Ciao a tutti i volevo comprare il samsung omnia II i8000...è un buon acquisto oppure no? Oppure mi consigliate qualche altro modello (anke non samsung).
grazie
a meno che non ti interessa per qualche perverso motivo winmob, direi che lo puoi lasciar stare alla grande
che caratteristiche ti interessanto in un telefono?
Rispondi

Strumenti discussione