Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2018, 14:50

Eleven

Registrato il: Nov 2002
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 802
Predefinito Samsung A8 Official

buongiorno,
nessuno parla dell'a8?
sembra un buon terminale, gli a5 hanno fatto sfracelli, di a8 non parla nessuno?

Vecchio 31-01-2018, 15:03

Riccez

Registrato il: May 2009
Cellulari: 39
Predefinito

529€ prezzo di listino, ho detto tutto
Riccez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2018, 15:10

solidsnake2010

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Eleven
buongiorno,
nessuno parla dell'a8?
sembra un buon terminale, gli a5 hanno fatto sfracelli, di a8 non parla nessuno?
Hai proprio detto bene, sfracelli tanto che fa pena la fotocamera tremolante, ne ho avuti 3 e se ci ho fatto mezza foto decente è stato un miracolo!

A8 pare avere la stessa camera di melma tremolante, in più ad un costo imbarazzante, se non scende almeno a 349 dubito che qualcheduno lo possa acquistare
solidsnake2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2018, 15:19

Riccez

Registrato il: May 2009
Cellulari: 39
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da solidsnake2010
Hai proprio detto bene, sfracelli tanto che fa pena la fotocamera tremolante, ne ho avuti 3 e se ci ho fatto mezza foto decente è stato un miracolo!

A8 pare avere la stessa camera di melma tremolante, in più ad un costo imbarazzante, se non scende almeno a 349 dubito che qualcheduno lo possa acquistare
Riccez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2018, 15:19
Pubblicit�
Vecchio 31-01-2018, 15:23

gazza
Gold Member

L'avatar di gazza

Registrato il: Aug 2001
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 5,552
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da solidsnake2010

Calligrafico e devastante. In due righe hai distrutto l'A8
gazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2018, 15:30

solidsnake2010

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

e c'è da dire che a me esteticamente non dispiace,
anzi accetto più i cornicioni pronunciati piuttosto che i bordi curvi insensati,
però...
a tutto c'è un limite e con A5 2017 secondo me in Samsung si son superati,
hanno messo la fotocamera più melmosa della loro storia,
col treppiedi e vengono mosse!

Quando tocca i 300 euro lo provo, tanto per
ma attualmente dargli 529 o poco meno è un masochismo estremo
roba da farsi la foto (tremolante) con lo scontrino post acquisto
solidsnake2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2018, 17:39

GIO DI TON

L'avatar di GIO DI TON

Registrato il: Aug 2009
Cellulari:
Predefinito

Visto da Mediaworld.. sinceramente mi piace di più il J7....
Vecchio 31-01-2018, 18:12

Eleven

Predefinito

fotocamera a parte, gli A5 hanno fatto sfracelli, hanno venduto e hanno dei nutriti 3d in cui si discute ancora

certo 529 al lancio scoraggia, però mi sembra strano che proprio nessuno ne parli
Vecchio 31-01-2018, 18:29

gazza
Gold Member

L'avatar di gazza

Registrato il: Aug 2001
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 5,552
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Eleven
fotocamera a parte, gli A5 hanno fatto sfracelli, hanno venduto e hanno dei nutriti 3d in cui si discute ancora

certo 529 al lancio scoraggia, però mi sembra strano che proprio nessuno ne parli

Se è come per l'A5 basta aspettare che si assesti un po' il prezzo, poi i primi acquirenti verranno sicuramente
gazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 12:01

mproj

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

visto che sto considerando di comprare questo telefono nonostante un prezzo ancora alto vi chiedo consiglio. Purtroppo preferirei comprare il telefono oggi perche' domenica parto per una lunga trasferta di lavoro all'estero e causa furto del telefono precedente mi ritrovo ad usare un vecchissimo windows phone che non ha ovviamente tutte quelle app che in viaggio servono ...
Vengo da Note 4, che ha sostituito note 3 neo. Anche se uso tanto la s-pen, ho escluso note 8 e tentero' di abituarmi senza. Cerco un telefono per uso lavorativo intenso (il Note 4 iniziava a essere limitato... ancora decente ma vorrei qualcosa di meglio), impermeabile (il Note 4 mi si e' bagnato pochi giorni dopo l'acquisto, recuperato ma mi ero ripromessa che il prossimo sarebbe stato impermeabile) e con ottima autonomia. Uso quotidianamente moltissime app e stresso molto il multi-tasking.
Sono arrivata a queste due opzioni:

- galaxy a8 comprato su amazon a 410 euro (valido per la promozione del gear VR)
- mate 10 pro a rate con wind (149 euro+12 euro x 30 rate)

escluso S8 per la batteria scarsa e per i bordi curvi

non ho mai preso telefoni a rate con operatori e non mi piace molto l'idea.

Mate 10 pro mi piace molto e stuzzica la mia passione per la tecnologia ma temo possa essere un telefono poco "bilanciato" per uso professionale. Magari ottimo nei benchmark o per videogiochi con grafica 3d, ma che nell'uso quotidiano non giustifica i soldi che costa in piu'

di a8 mi lasciano perplessa i soli 32 GB di memoria (come note 4 che mi stava stretto), e' vero che c'e' l'SD ma non e' la stessa cosa....
mproj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 13:41

kode

L'avatar di kode

Registrato il: Mar 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mproj
visto che sto considerando di comprare questo telefono nonostante un prezzo ancora alto vi chiedo consiglio. Purtroppo preferirei comprare il telefono oggi perche' domenica parto per una lunga trasferta di lavoro all'estero e causa furto del telefono precedente mi ritrovo ad usare un vecchissimo windows phone che non ha ovviamente tutte quelle app che in viaggio servono ...
Vengo da Note 4, che ha sostituito note 3 neo. Anche se uso tanto la s-pen, ho escluso note 8 e tentero' di abituarmi senza. Cerco un telefono per uso lavorativo intenso (il Note 4 iniziava a essere limitato... ancora decente ma vorrei qualcosa di meglio), impermeabile (il Note 4 mi si e' bagnato pochi giorni dopo l'acquisto, recuperato ma mi ero ripromessa che il prossimo sarebbe stato impermeabile) e con ottima autonomia. Uso quotidianamente moltissime app e stresso molto il multi-tasking.
Sono arrivata a queste due opzioni:

- galaxy a8 comprato su amazon a 410 euro (valido per la promozione del gear VR)
- mate 10 pro a rate con wind (149 euro+12 euro x 30 rate)

escluso S8 per la batteria scarsa e per i bordi curvi

non ho mai preso telefoni a rate con operatori e non mi piace molto l'idea.

Mate 10 pro mi piace molto e stuzzica la mia passione per la tecnologia ma temo possa essere un telefono poco "bilanciato" per uso professionale. Magari ottimo nei benchmark o per videogiochi con grafica 3d, ma che nell'uso quotidiano non giustifica i soldi che costa in piu'

di a8 mi lasciano perplessa i soli 32 GB di memoria (come note 4 che mi stava stretto), e' vero che c'e' l'SD ma non e' la stessa cosa....

se la trasferta di lavoro non supera i 3 mesi (dipende se lasci la sim italiana sempre accesa all'estero)
io lo prenderei a rate con la 3 (o cmq sempre a rate)
o uno o l'altro sono ottimi

E' VIETATO USARE QUESTO FORUM PER LA COMPRAVENDITA DI SIM.
kode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 13:55

mproj

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kode
se la trasferta di lavoro non supera i 3 mesi (dipende se lasci la sim italiana sempre accesa all'estero)
io lo prenderei a rate con la 3 (o cmq sempre a rate)
o uno o l'altro sono ottimi

ho wind e mi trovo bene, per cui se prendo a rate prendo con wind. Purtroppo, anche se sul sito e' pubblicizzato (a 99+5 x 30), i negozi wind non hanno ancora l'a8 disponibile, mentre hanno il mate 10 pro
mproj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2018, 00:23

dinho21
Visualizza tutte le foto (1) di dinho21.

Registrato il: Apr 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Preso oggi da Mediaworld, solo perché avevo un Huawei P Smart da restituire e non mi ispirava nulla avendo già provato praticamente di tutto...mi hanno regalato anche un J3 insieme. 
La prima impressione avendo come telefono principale xiaomi Mi5 è stata: "PESANTE" davvero è un mattone! Per il resto nulla di che a livello estetico, le app girano bene, la fotocamera non l'ho ancora provata come si deve, batteria nemmeno ovviamente. È quasi un finto bordeless perché le cornici ci sono, tanto che si poteva mettere anche un impronta digitale sotto nella parte anteriore anziché posteriormente. 

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
dinho21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2018, 08:28

Eleven

Predefinito

Piccolo ot

P Smart da restituire come mai?
Vecchio 11-02-2018, 11:37

efesi73

L'avatar di efesi73

Registrato il: Jun 2002
Cellulari: 7
Messaggi archiviati: 120
Predefinito

Preso da Amazon a 410 con offerta del visore, posso dire che lo uso come secondo cell, quindi su batteria non posso dire nulla, ricezione mi pare molto buona, usato con wind nel nostro seminterrato blindato naviga in 4g senza problemi, mi ha stupito di quanto sia fluido e reattivo, davvero non ha perso un colpo. Display bello, io preferisco i display flat e il formato 18/9 è quello ch mi piace di più. Lo trovo un telefono davvero ottimo se solo fosse stato posizionato al prezzo corretto di 270/300 euro. Ma presto ci arriverà...
Vecchio 11-02-2018, 12:00

GIO DI TON

L'avatar di GIO DI TON

Registrato il: Aug 2009
Cellulari:
Predefinito

A 400€ non ha senso, perché con 50/60€ ti prendi l'S8 che è moltoooooooo meglio..
Vecchio 11-02-2018, 12:54

efesi73

L'avatar di efesi73

Predefinito

Già avuto s8, ora ho note 8 , a8 lo uso come secondario, non sono stata a guardare il senso ma solo che mi piaceva come secondo cell
Vecchio 16-02-2018, 10:57

verotika69

L'avatar di verotika69

Registrato il: Apr 2003
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 466
Predefinito

domanda per i possessori della versione italiana: avete trovato in dotazione cover e/o pellicole?
Vecchio 16-02-2018, 15:46

maro1985

L'avatar di maro1985

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 9
Predefinito

ragazzi ho trovato da mediaworld questo a8 a 421 euro.vorrei comprarlo per sostituire il galaxy s5,che ne pensate? il telefono mi piace molto,unico dubbio la fotocamera,non mi interessano i video,come vi sembra? grazie
Vecchio 16-02-2018, 16:21

efesi73

L'avatar di efesi73

Predefinito

Niente pellicola in dotazione io ho messo quella della zagg perchè la pellicola in vetro faceva pena...per le foto non ti so ancora dire non l'ho testato avendo anche note 8 uso sempre lui...

Strumenti discussione