Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Segnalazioni e suggerimenti
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-06-2017, 14:09

jasa
Visualizza tutte le foto (7) di jasa.

L'avatar di jasa

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 18
Predefinito D. Lgs. 196/2003 vogliamo parlarne?

https://it.wikipedia.org/wiki/Codice...dati_personali

https://it.wikipedia.org/wiki/Intere...dati_personali

L'interessato ha altresì diritto di ottenere:

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

in sintesi vorrei essere cancellato ma in questa specie di dittatura non è possibile.

non perché qualcuno mi sta sul caxxo,anzi ultimamente mi stanno simpatici anche gli antipatici(starò invecchiando)...

il problema è che qualcuno ha provato ad entrare nel mio account la prima volta,forse non sapendo come funzionava, ha provato per 5 volte e ha bloccato il sistema per 15 minuti. poi magari ora ci prova 4 volte al giorno così non si blocca...

comunque visto che passo meno tempo su questo e altri forum chiederei la cancellazione onde evitare di trovarmi post non miei in giro

se questo sarà il mio ultimo post un caro saluto a tutti.
sia con chi ho litigato sia con chi ho riso.
le divergenze credo che ci siano in ogni campo anche in famiglia figurarsi tra gente che si conosce col nick.

alcuni di voi avrei voluto conoscervi di persona...altri no...

basta ora non piangete

Vecchio 01-06-2017, 14:09
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione