Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-02-2018, 22:02

gerrydieci
Visualizza tutte le foto (5) di gerrydieci.

L'avatar di gerrydieci

Registrato il: Nov 2007
Cellulari:
Predefinito

Salve a tutti qualcuno mi può aiutare?
Ho preso un gear sport (so che qui è gear s3) l'ho collegato ad un lg v30 e quando mi arrivano i messaggi Whatsapp e quando vado a rispondere mi diceva controlla dispositivo. Il mio collega sempre con gear sport collegato ad Honor 6 rispondeva dallorologio tranquillamente. Pensavo fosse telefono e ho preso un note 8 risultato sempre uguale. Gear già resettato e sempre stesso problema.

gerrydieci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2018, 21:03

carlo 48

L'avatar di carlo 48

Registrato il: Aug 2001
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 363
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da carlo 48
Se gia' se ne e' parlato chiedo scusa sin da ora: poiche' l'assistenza Samsung non ed stata in grado di rispondermi sulla compatibilta' dello smartwatch con Oreo, la mia domanda e' se qualcuno ha gia' provato l'S3 Gear con il mate 10 pro ed ovviamente se e' compatibile in modo completo e con tutte le versioni di FW dello smartphone sopratutto l'ultima,
Inoltre ho sollecitato la Samsung ad inserire nell' S3 gear, una app. che permetta di disattivare wifi e bt in ore stabilite dall'utente per risparmiare batteria e se non necessarie, altre funzioni dell'orologio. Che ne pensate? Sinceramente non ho mai capito perche' siano state inibite tutte le app. che prevedano l'utilizzo d ella modalita' airplane che permettano la scelta programmata degli orari. Sul P10 dell'haiwei ad esempo e' prevsta una funzione che permetta lo spegnimento ed il riaccendimento del cellulare ad ore prestabilite.

Sperando di risultare utile a qualcuno mi rispondo da solo.
Posseggo un note 8 con il quale l'S3 gear non ha avuto alcun problema di connessione, WI FI, notifiche sms, durata sonno, cardio, poche app. installate, meteo flipboard altimetro barometro vari schermi orari, chiamate e risposte telefoniche. Ho provato un mate 10 pro fw 129, abbinato al mio S3 gear, per le stesse cose funzionamento perfetto solo con qualche difficolta' in piu' a settare il cellulare al funzionamento con lo smartwhatc.
Vecchio 14-02-2018, 21:03
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione