Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-03-2016, 09:19

odonto77
Visualizza tutte le foto (4) di odonto77.

L'avatar di odonto77

Registrato il: Jun 2005
Cellulari: 67
Predefinito [Official Thread] Samsung Galaxy S7 Edge

Buongiorno a tutti, sperando di non fare un errore, non avendo trovato l'official, apro una nuova discussione.
Avuto ieri sera nero 32 GB Italia nero, compatto in un modo incredibile e anche leggerissimo.
Le differenze estetiche sono, non avendo edge 2016 vicino, non molto marcate, certo la CAM è davvero molto meno sporgente del vecchio.

odonto77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2016, 09:31

jhonny d.

L'avatar di jhonny d.

Registrato il: Oct 2015
Cellulari:
Predefinito

complimenti per l'acquisto, eudio e ricezione come ti sembra?
Vecchio 02-03-2016, 09:32

Ivano
Moderatore

L'avatar di Ivano

Registrato il: Jan 2003
Cellulari: 40
Messaggi archiviati: 2,158
Predefinito

A meno che tu non l'abbia in anteprima e quindi la possibilità di aprire l'official,ti invito a postare nel topic generale dedicato all'attesa dell'S7.

Dammi delucidazioni.

Vecchio 02-03-2016, 09:36

ColliAlbani

Registrato il: Jun 2014
Cellulari:
Predefinito

Posta foto del tuo S7...grazie
ColliAlbani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2016, 09:36
Pubblicità
Vecchio 02-03-2016, 12:20

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

Adesso dubitiamo anche di un utente storico come lui... Non mi sembra sia il primo tra l'altro che l'ha già ricevuto
Vecchio 02-03-2016, 12:29

solidsnake2010

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

Anche altri utenti come giannino e polpettone lo hanno già, non vedo perché odonto dovrebbe mentire,
Piuttosto mettete il thread in rilievo e con il titolo in maiuscolo come merita
solidsnake2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2016, 12:36

Ivano
Moderatore

L'avatar di Ivano

Registrato il: Jan 2003
Cellulari: 40
Messaggi archiviati: 2,158
Predefinito

Personalmente non dubito dell'utente,ci mancherebbe,solo che da come ha scritto non ho subito afferrato se l'ha ricevuto e quindi acquistato,oppure se per "avuto" intendeva in mano e quindi provato!!
Vecchio 02-03-2016, 12:45

bluvento

L'avatar di bluvento

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 9
Predefinito

iniziano a comparire i primi gioielli, venerdì dovrei averlo fra le mani tutto per me )

Ultima modifica di bluvento : 02-03-2016 alle ore 15:51.
bluvento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2016, 13:03

solidsnake2010

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bluvento
Si iniziano a comparire i primi gioielli
Leopardi, D'Annunzio, Ungaretti si stanno rivoltando nelle loro tombe
Vecchio 02-03-2016, 14:02

polpettone
Visualizza tutte le foto (1) di polpettone.

L'avatar di polpettone

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 8
Predefinito

io lo ho! apro io l'official??? poi semmai compatti tutto!
Vecchio 02-03-2016, 14:08

odonto77

L'avatar di odonto77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ivano
A meno che tu non l'abbia in anteprima e quindi la possibilità di aprire l'official,ti invito a postare nel topic generale dedicato all'attesa dell'S7.

Dammi delucidazioni.

lo ho, se vuoi posso darti in pvt il link dell'unboxing
Vecchio 02-03-2016, 14:09

odonto77

L'avatar di odonto77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nomade
Adesso dubitiamo anche di un utente storico come lui... Non mi sembra sia il primo tra l'altro che l'ha già ricevuto
grazie mille
Vecchio 02-03-2016, 14:14

polpettone

L'avatar di polpettone

Predefinito

allora posto qui le mie impressioni

in mio possesso da stamattina! posto qualche impressione cosi' a caldo, se avete domande spero di potervi accontentare..
colore nero. A me piace un sacco, si è detto grigio topo o che, a me sembra nero in ogni modo in cui lo metto anche sotto la luce! Non vi so dire la sua gradazione ma a me piace davvero un sacco.

Telefono assemblato molto bene e soprattutto non scivola per niente, sarei quasi tentato di usarlo senza cover ma ho paura che cada altrimenti lo userei. S6 flat senza cover mi scivolava un sacco.

Fotocamera ottima, addirittura io la uso a 9 megapixell per poter scattare in 16:9 e mi vengono foto stupende, non sono un esperto ma mi sembrano in linea con s6 che già per me aveva un livello pauroso.

Audio della cassa fenomenale, ho sentito un paio i brani e si sente bello limpido e forte.

Display davvero molto bello a parte una cosa che metto in fondo che mi fa un po' storcere il naso, è fino ad ora l'unico difetto che riscontro...

La batteria è super... scherzoooo non posso certo dirlo ma sto configurando tutto e non cala in modo drastico come era per s6...sembra promettere bene, ma ripeto è una sensazione, nulla più!

Molto reattivo, sinceramente non noto lag, se ci sono io non li percepisco.

Le curve, cosa che sinceramente mi spaventavano un po' non si notano molto, anche quando guardo le foto e video a schermo intero sinceramente quasi manco le noto e non vedo nulla deformato o altro, insomma una delle mie grosse paure era infondata.

Ragazzi la tastiera... assurda,.. scrivo benissimo... una delle cose che mi mancava di samsung.. davvero per i miei gusti è fenomenale!!!

Il telefono appartiene alla categoria dei "grandi" come dimensioni ma si tiene davvero bene in mano! io avevo g4 e questo è più comodo a mio avviso! ovvio se provenite da un telefono da 4.7 pollici la differenza un po' si nota ma è comodissimo!!!

Per ora è tutto ma non posso dimenticare la cosa dello schermo che mi fa un po' storcere il naso ovvero le curve quando c'è il campo bianco, ai lati si vede come un riflesso..con pagine colorate, foto e video scompare del tutto quindi non è nulla di che ma se siamo nelle impostazioni per dire lo noto. Ora non so se è normale, dovrebbe dirmelo chi ha già avuto un edge! comunque sottolineo che non è una cosa iperfastidiosa però devo dire che si nota.. altri che hanno avuto edge confermano che sul campo bianco un po' si vede il riflesso sulle curve? magari poi bilanciando il bianco si mette a posto!!
Vecchio 02-03-2016, 14:22

majinbu1982

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da polpettone
allora posto qui le mie impressioni

in mio possesso da stamattina! posto qualche impressione cosi' a caldo, se avete domande spero di potervi accontentare..
colore nero. A me piace un sacco, si è detto grigio topo o che, a me sembra nero in ogni modo in cui lo metto anche sotto la luce! Non vi so dire la sua gradazione ma a me piace davvero un sacco.

Telefono assemblato molto bene e soprattutto non scivola per niente, sarei quasi tentato di usarlo senza cover ma ho paura che cada altrimenti lo userei. S6 flat senza cover mi scivolava un sacco.

Fotocamera ottima, addirittura io la uso a 9 megapixell per poter scattare in 16:9 e mi vengono foto stupende, non sono un esperto ma mi sembrano in linea con s6 che già per me aveva un livello pauroso.

Audio della cassa fenomenale, ho sentito un paio i brani e si sente bello limpido e forte.

Display davvero molto bello a parte una cosa che metto in fondo che mi fa un po' storcere il naso, è fino ad ora l'unico difetto che riscontro...

La batteria è super... scherzoooo non posso certo dirlo ma sto configurando tutto e non cala in modo drastico come era per s6...sembra promettere bene, ma ripeto è una sensazione, nulla più!

Molto reattivo, sinceramente non noto lag, se ci sono io non li percepisco.

Le curve, cosa che sinceramente mi spaventavano un po' non si notano molto, anche quando guardo le foto e video a schermo intero sinceramente quasi manco le noto e non vedo nulla deformato o altro, insomma una delle mie grosse paure era infondata.

Ragazzi la tastiera... assurda,.. scrivo benissimo... una delle cose che mi mancava di samsung.. davvero per i miei gusti è fenomenale!!!

Il telefono appartiene alla categoria dei "grandi" come dimensioni ma si tiene davvero bene in mano! io avevo g4 e questo è più comodo a mio avviso! ovvio se provenite da un telefono da 4.7 pollici la differenza un po' si nota ma è comodissimo!!!

Per ora è tutto ma non posso dimenticare la cosa dello schermo che mi fa un po' storcere il naso ovvero le curve quando c'è il campo bianco, ai lati si vede come un riflesso..con pagine colorate, foto e video scompare del tutto quindi non è nulla di che ma se siamo nelle impostazioni per dire lo noto. Ora non so se è normale, dovrebbe dirmelo chi ha già avuto un edge! comunque sottolineo che non è una cosa iperfastidiosa però devo dire che si nota.. altri che hanno avuto edge confermano che sul campo bianco un po' si vede il riflesso sulle curve? magari poi bilanciando il bianco si mette a posto!!
Ottimo, l'hai preso del colore che più mi piace. E confermi che scivola molto meno del 6flat che senza cover mi cammina solo su qualsiasi superficie. Niente lag e ottima cam, non avevo dubbi in merito. In seguito ci aggiornerai sulla batteria...complimenti!
Vecchio 02-03-2016, 14:23

polpettone

L'avatar di polpettone

Predefinito

guarda potrei usarlo anche senza cover a me non scivola per niente! solo che può capitare che cada... insomma la tengo per sicurezza ma potrei farne a meno
Vecchio 02-03-2016, 14:24

solidsnake2010

Cellulari:
Predefinito

Dove lo hai preso?
E poi cortesemente un vs con g4 riguardo la ricezione e l'audio in cuffia, g4 per me è da riferimento
Grazie
Vecchio 02-03-2016, 14:26

majinbu1982

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da polpettone
guarda potrei usarlo anche senza cover a me non scivola per niente! solo che può capitare che cada... insomma la tengo per sicurezza ma potrei farne a meno
Ti scongiuro di tenere la cover. Settimana scorsa ho avuto la brillante idea di tenere il mio flat nudo e per la prima volta da che ho memoria mi cade uno smartphone senza custodia. Non so come non si sia fatto nulla vista l'altezza e le 3 botte di rimbalzo che ha preso, ma ho imparato la lezione
Vecchio 02-03-2016, 14:37

sajan
Visualizza tutte le foto (92) di sajan.

L'avatar di sajan

Registrato il: Jun 2006
Predefinito

Visto stamani da mw a roma.nn mi pare nulla di che,esteticamente mejo s6 edge.una cosa assurda..le suornerie sono troppo basse,si puo' spendere tt sti soldi per avere un cell che neanche si sente se ti chiamano?bhaaa!!
Vecchio 02-03-2016, 14:43

bennysuper

L'avatar di bennysuper

Registrato il: Apr 2004
Cellulari: 2
Predefinito

Ci puoi parlare un po' della luminosità del display ( della luminosità in particolare sul bianco) e della ricezione in zone con segnale debole e swicht frequente ( punto debole dei vari s6) ? Grazie
Vecchio 02-03-2016, 15:26

Dave Gahan
Visualizza tutte le foto (11) di Dave Gahan.

L'avatar di Dave Gahan

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Bravo polpettone!! Ma la ricezione?
Vedo che già si inizia a discutere suonerie forti e limpide e basse al punto da non sentirlo

Strumenti discussione