Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2015, 19:43

Ivano
Moderatore

L'avatar di Ivano

Registrato il: Jan 2003
Cellulari: 39
Messaggi archiviati: 2,158
Predefinito Opinioni su rivenditori/negozi online e fisici

In questo topic potrete condividere le vostre opinioni nei confronti dei rivenditori online e fisici.

NB: Telefonino.net non si assume NESSUNA responsabilità in merito alla veridicità delle opinioni scritte in questo topic.

Vecchio 05-03-2015, 21:35

lleyton

L'avatar di lleyton

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 28
Predefinito

Ottima iniziativa
Vecchio 06-03-2015, 10:26

rgt_rgt

L'avatar di rgt_rgt

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 2
Predefinito

Vi riporto le mie esperienze personali:
rivenditore online:
amazon per me ottimo, fino ad ora nessun problema anche con articoli difettosi e prontamente sostituiti. Prezzi a volte alti.
rivenditori fisici con acquisto in sede:
mediashop 2 , ragazzi molto seri e disponibili, danno la possibilità di verificare tutte le funzionalità principali del terminale in modo da poter sostituire subito il terminale in caso di problemi. Prezzi nella media.
citytoys, prezzi imbattibili e tempi di attesa lunghi, circa 1 mese. Telefoni garanzia italia, consigliato per chi ha MOLTA pazienza. Ho fatto già tre acquisti ed addirittura mi hanno portato due telefoni a casa per rientrare nei tempi della promozione samsung. Per me ottimi.

In uso: Galaxy Note Edge
rgt_rgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2015, 11:02

uccio79
Visualizza tutte le foto (6) di uccio79.

L'avatar di uccio79

Registrato il: May 2011
Cellulari: 16
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rgt_rgt
Vi riporto le mie esperienze personali:
rivenditore online:
amazon per me ottimo, fino ad ora nessun problema anche con articoli difettosi e prontamente sostituiti. Prezzi a volte alti.
rivenditori fisici con acquisto in sede:
mediashop 2 , ragazzi molto seri e disponibili, danno la possibilità di verificare tutte le funzionalità principali del terminale in modo da poter sostituire subito il terminale in caso di problemi. Prezzi nella media.
citytoys, prezzi imbattibili e tempi di attesa lunghi, circa 1 mese. Telefoni garanzia italia, consigliato per chi ha MOLTA pazienza. Ho fatto già tre acquisti ed addirittura mi hanno portato due telefoni a casa per rientrare nei tempi della promozione samsung. Per me ottimi.
Per fortuna non io, ma citytoys da evitare: ora siamo a esattamente 32 giorni dal bonifico, che garantirono ci avrebbero dato il telefono in tempo per la promozione samsung
32 giorni, promozione a peripatetiche e ancora il telefono non si vede. alle telefonate sono evasivi e incoerenti
uccio79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2015, 11:02
Pubblicit�
Vecchio 06-03-2015, 11:14

rgt_rgt

L'avatar di rgt_rgt

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da uccio79
Per fortuna non io, ma citytoys da evitare: ora siamo a esattamente 32 giorni dal bonifico, che garantirono ci avrebbero dato il telefono in tempo per la promozione samsung
32 giorni, promozione a peripatetiche e ancora il telefono non si vede. alle telefonate sono evasivi e incoerenti
fossi in te chiederei il rimborso. Se non si rispettano i patti è giusto recedere dall'acquisto.

Vecchio 06-03-2015, 13:14

radagast

Registrato il: Apr 2009
Cellulari: 13
Predefinito

Per quanto riguarda citytoys so che anche i rimborsi hanno tempi lunghi, sei uno dei pochi che ho sentito darne buone recensioni.
radagast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2015, 13:31

rgt_rgt

L'avatar di rgt_rgt

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da radagast
Per quanto riguarda citytoys so che anche i rimborsi hanno tempi lunghi, sei uno dei pochi che ho sentito darne buone recensioni.
Ti posso dire che da quanto leggo in giro se vai in negozio i tempi sono più brevi, sempre con le dovute eccezioni. Hanno più difficoltà a gestire gli ordini online. Io ho acquistato tre terminali, il primo arrivato in sette giorni e gli altri due con un ritardo di circa dieci giorni,in totale un mese, ma consegnati direttamente a casa. Ripeto però sono sempre andato in negozio per versare l'anticipo e poi ho saldato al ritiro. Inoltre le persone con cui ho parlato sono sempre state cortesi e disponibili.

Vecchio 06-03-2015, 14:09

Michelep90

L'avatar di Michelep90

Registrato il: Oct 2012
Cellulari: 3
Predefinito

Qualcuno conosce itechitalia.eu?
Vecchio 06-03-2015, 15:26

rgt_rgt

L'avatar di rgt_rgt

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Michelep90
Qualcuno conosce itechitalia.eu?
sul sito è riportata la lista di tutti i loro negozi affiliati dove è possibile pagare e ritirare il prodotto senza anticipare nulla. Verifica il più comodo per te.
Facci sapere.

Vecchio 06-03-2015, 16:29

radaneus

Registrato il: Mar 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da radagast

Ordinato a dicembre, merce mai arrivata.
Chiesto rimborso, mai arrivato, a parte una distinta di bonifico falsa.
Ora tutto in mano ad avvocato, imminente denuncia penale.
Tutto vero e dimostrabile.
E non sono il solo.
Fate voi.
radaneus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2015, 17:02

rgt_rgt

L'avatar di rgt_rgt

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da radaneus
Ordinato a dicembre, merce mai arrivata.
Chiesto rimborso, mai arrivato, a parte una distinta di bonifico falsa.
Ora tutto in mano ad avvocato, imminente denuncia penale.
Tutto vero e dimostrabile.
E non sono il solo.
Fate voi.
Spero si risolva tutto e che recuperi i soldi.

Vecchio 06-03-2015, 17:32

rosario.rino

L'avatar di rosario.rino

Registrato il: Jan 2010
Predefinito

Il problema di citytoys, dove anche io ho comprato, è che non fanno uno scontrino fiscale unico, comprensivo dell'intera cifra sborsata per il dispositivo, il che può creare non pochi problemi in sede di riparazione in garanzia. Per il resto, se uno se lo va a prendere in negozio, non è poi male. La domanda però è, conviene rischiare? Col senno di poi, no!
Vecchio 06-03-2015, 18:04

rgt_rgt

L'avatar di rgt_rgt

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rosario.rino
Il problema di citytoys, dove anche io ho comprato, è che non fanno uno scontrino fiscale unico, comprensivo dell'intera cifra sborsata per il dispositivo, il che può creare non pochi problemi in sede di riparazione in garanzia. Per il resto, se uno se lo va a prendere in negozio, non è poi male. La domanda però è, conviene rischiare? Col senno di poi, no!
Io ho richiesto la fattura nominativa con numero imei dei telefoni e mi è stata fatta senza problemi con l'intera cifra sborsata. La fattura con tutti i dati,inoltre, è necessaria per aderire alle promozioni samsung.

Vecchio 06-03-2015, 21:08

rosario.rino

L'avatar di rosario.rino

Predefinito

Eh bè, sei stato fortunato, pensa io ho fatto un numero spropositato di mail di sollecito, cui non vi è stato alcun riscontro, anzi sono più volte stato preso in giro con scuse fittizie e promesse non mantenute. Conclusione ho due scontrini, che sebbene sommati diano il totale di quanto pagato per il cellulare, sono buoni per accendere il fuoco...
Vecchio 06-03-2015, 21:18

rgt_rgt

L'avatar di rgt_rgt

Predefinito

Citazione:
Eh bè, sei stato fortunato, pensa io ho fatto un numero spropositato di mail di sollecito, cui non vi è stato alcun riscontro, anzi sono più volte stato preso in giro con scuse fittizie e promesse non mantenute. Conclusione ho due scontrini, che sebbene sommati diano il totale di quanto pagato per il cellulare, sono buoni per accendere il fuoco...
Scusa ma come fai ad avere 2 scontrini? Hai acquistato nel negozio?

Vecchio 07-03-2015, 09:43

rosario.rino

L'avatar di rosario.rino

Predefinito

Si. Comunque se vuoi maggiori dettagli ne parliamo in pvt, qui si rischia di andare OT. Per il resto ho ritenuto giusto condividere la mia esperienza al fine di mettere in guardia gli altri. Poi ognuno è libero di pensare e scegliere chi ritiene opportuno. ;-)
Vecchio 07-03-2015, 09:51

rgt_rgt

L'avatar di rgt_rgt

Predefinito

Citazione:
Si. Comunque se vuoi maggiori dettagli ne parliamo in pvt, qui si rischia di andare OT. Per il resto ho ritenuto giusto condividere la mia esperienza al fine di mettere in guardia gli altri. Poi ognuno è libero di pensare e scegliere chi ritiene opportuno. ;-)

Vecchio 07-03-2015, 19:14

avvgarofalo
Visualizza tutte le foto (3) di avvgarofalo.

L'avatar di avvgarofalo

Registrato il: Sep 2011
Cellulari: 17
Predefinito

Tra i siti di acquisto on-line mi permetto di aggiungere
Yeppon e Redcoon
Affidabili per esperienza personale.
Consiglierei anche Onlinestore con pagamento in contrassegno
Vecchio 07-03-2015, 21:48

Michelep90

L'avatar di Michelep90

Registrato il: Oct 2012
Cellulari: 3
Predefinito

it.mobileshop.eu
Qualcuno hai mai acquistato qui?
Vecchio 10-03-2015, 14:03

maoarc
Visualizza tutte le foto (1) di maoarc.

L'avatar di maoarc

Registrato il: Oct 2009
Cellulari:
Predefinito

http://www.supertelefonia.it TRUFFATORI ALLA LARGA
Comprato il 5 ottobre il galaxy note 4...mai arrivato.
Chiedo il rimborso...mai arrivato
non rispondono mai alle mail non richiamano mai, se non per darti indicazioni sul pagamento poi mi hanno detto dopo ripetute richieste su Facebook che hanno provveduto al rimborso...mai arrivato...e hanno cancellato i miei messaggi da Facebook,
CONSIGLIO CALDAMENTE DI STARE ALLA LARGA...e non sono il solo
pagato 619€ e anziché restituire i soldi preferiscono rispondere alle nostre recensioni
denunciati alla polizia postale penalmente e dato mandato al mio avvocato.
posso dimostrare ogni cosa
maoarc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione