Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-11-2017, 03:18

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Registrato il: Feb 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Marcellinus
La Mugen (su Amazon) stravolge lo spessore del telefono (in pratica lo raddoppia) ma è spaventosa in quanto ad autonomia... 6500 mAh
costa 45 euro
io a comprarla non ce la faccio...

Mi pare un pò troppo esagerato stravolgere totalmente lo smartphone con quella batteria, poi i tempi di ricarica si raddoppiano.

Ormai questo Note 3 è abbandonato lato aggiornamenti, potevano almeno far uscire in Italia (No Brand) l'ultima versione disponibile, cioè la versione che è uscita a fine giugno per i Brand 3 Italia.

tidus_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2017, 01:56

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Predefinito

In questi ultimi giorni la batteria vi sta durando di meno? Perchè ho notato negli ultimi giorni che se vado su Impostazioni - Batteria trovo "Sistema operativo Android" che consuma oltre il 20-25% di batteria e non riesco ad arrivare nemmeno a 3 ore di schermo acceso.
Vecchio 09-12-2017, 02:00

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Predefinito

Per chi ha comprato la batteria su Amazon, l'avete comprata da venditori esterni oppure venduta da Amazon?
Vecchio 16-12-2017, 20:12

stefano127

Registrato il: May 2009
Cellulari: 3
Predefinito Modem

Ragazzi scusate ma ho il note 3 che prende molto meno degli altri cell in mio possesso. Potrebbe essere il modem che non va?? Dove ne trovo uno più performante?
stefano127 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2017, 20:12
Pubblicità
Vecchio 17-12-2017, 10:24

Marcellinus

L'avatar di Marcellinus

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 2
Predefinito

ciao mi scuso per il ritardo nelle risposte
dunque..da Amazon le batterie sembrano tutte originali (nel senso che c'è scritto "di Samsung", una poi viene venduta anche in blister (non da Amazon ma spedita da Amazon( e costa pure 21 euro, poi ce ne sono altre sempre "di Samsung" che costano meno della metà...Il fatto che le venda e le spedisca Amazon non significa che non siano taroccate...
Per il consumo eccessivo questo è proprio caratteristico di Android e dei Galaxy, è random a volte non succede, a volte per giorni ci sono servizi che drenano la batteria...E' meglio installare CpuSpy e controllare. Poi magari basta un riavvio a risolvere la situazione a volte non c'è nulla da fare...boh
Il modem del Note 3 va bene, è inutile flasharlo con altri modem, non serve a nulla...diciamo che come cell non è proprio un campione di connessione rispetto ad altri...
Tirando le conclusioni mi sento di dire ai miei amici "ancora" di Note 3
Forse è proprio venuto il momento di cambiarlo...Siamo stati bravi, fedeli, io ce l'ho da quando è uscito quindi andiamo per i 5 anni e forse sarebbe meglio tenerlo come muletto e se si ha la possibilità economica fare il salto magari non necessariamente con un ultimo top di gamma visti i costi proibitivi ma la scelta (anche rimanendo in Samsung) è molto vasta e ci sono dei medio gamma ottimi...
Che dite? Ci facciamo sto regalo per Natale?
Vecchio 18-12-2017, 03:25

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Predefinito

Io sinceramente non voglio cambiarlo, anche perchè non saprei quale prendere. Non ne trovo uno "perfetto" per le mie esigenze. Una cosa è certa, il mio prossimo smartphone deve avere molta batteria.
Vecchio 28-12-2017, 03:09

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tidus_86
In questi ultimi giorni la batteria vi sta durando di meno? Perchè ho notato negli ultimi giorni che se vado su Impostazioni - Batteria trovo "Sistema operativo Android" che consuma oltre il 20-25% di batteria e non riesco ad arrivare nemmeno a 3 ore di schermo acceso.

Succede anche a voi?
Vecchio 04-02-2018, 03:50

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Predefinito

Avevo letto verso metà dicembre che Google Assistant sarebbe arrivato in Italia anche per gli smartphone con Lollipop 5.0, a voi è arrivato sul vostro Note 3?
Vecchio 01-03-2018, 22:37

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tidus_86
Avevo letto verso metà dicembre che Google Assistant sarebbe arrivato in Italia anche per gli smartphone con Lollipop 5.0, a voi è arrivato sul vostro Note 3?

Arrivato oggi in automatico, ho trovato l'app "Assistente"
Vecchio 28-05-2018, 05:14

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Predefinito

Attualmente ho l'ultima versione No Brand Italy:

https://www.sammobile.com/firmwares/...SGBPL6/131596/

Volevo sapere se è possibile aggiornare direttamente con odin all'ultima versione (che è più recente) ma è Brand H3G Italy, è possibile fare l'aggiornamento diretto sul mio No Brand Italy? Se si, sapete se rimane tutto installato come se fosse un normale aggiornamento oppure riparto da zero come se ho fatto un ripristino di fabbrica? Grazie.

https://www.sammobile.com/firmwares/...SGBQE1/176389/
Vecchio 29-05-2018, 09:32

LiveForever82

Registrato il: Aug 2017
Cellulari:
Predefinito

Azz ragazzi ieri dopo un litigio con mia moglie gli ho scaraventato a terra il suo Note 3... risultato? Vetro intatto ma lcd interno rotto

Io la manualità per sistemarlo la avrei anche ma ho visto che i ricambi costano una fracanata in rete e sono praticamente tutti non originali, cinesi...

Lo butto via?
LiveForever82 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2018, 03:24

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Predefinito

Nuovo aggiornamento per il Galaxy Note 3:

https://www.sammobile.com/firmwares/...SGBRI1/236324/
Rispondi