Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2013, 10:23

Nokiettino

L'avatar di Nokiettino

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 52
Invia un messaggio via MSN a Nokiettino
Predefinito Samsung Galaxy Note 3 [Official Thread]

Mi hanno invitato ad aprire ed io " APRO"
Acquistato ieri intorno le 23:30 al marcopoloExpert di Parma.
Primissime impressioni:
ll Note 3 è un telefono che davvero spazza via il resto (provengo da HTC one e da GS4). Noto subito la velocità e la fluidità del sistema, la touchwiz non è mai stata così intuitiva e fluida MAMMA MIA ! E' un sistema già maturo a mio parere, bug per il momento non ne ho visti credetemi.
Ho "smanettato" fino le 4 di stanotte e tra whats app, internet, video serali in 4K e qualche installazione di primo utilizzo la batteria dal 52% è passata al 48% considerando che l'ho acceso per la prima volta alle 23:40.
IL DISPLAY è bellissimo, ha davvero un certo effetto, non è la solita "minestra riscaldata", ci sono colori reali anche se come ogni amoled ha sempre qualche piccolo alone, quasi impercettibile tendente al violaceo, ma ragazzi credetemi: É davvero IMPERCETTIBILE.
Scocche e materiali: credo sia unico. Ho preso la versione nera. Si ha la sensazione di maneggiare qualcosa di valore e per come sono le scocche, anche qualcosa di indistruttibile. Non ho timore di appoggiare il telefono sul tavolo o su altre basi rigide poiché la scocca del retro non si graffierebbe mai, ovviamente non farlo con violenza.
In sostanza è un telefono che mi sorprende molto, va oltre la novità.

dalla moderazione
Questo e'un official,evitate ot,flame e polemiche,i post non inerenti con il titolo verranno cancellati.

Ultima modifica di big300 : 25-09-2013 alle ore 12:23.
Nokiettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 10:28

ceccooo
Visualizza tutte le foto (5) di ceccooo.

Registrato il: Jul 2001
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 1,038
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nokiettino
Mi hanno invitato ad aprire ed io " APRO"
Acquistato ieri intorno le 23:30 al marcopoloExpert di Parma.
Primissime impressioni:
ll Note 3 è un telefono che davvero spazza via il resto (provengo da HTC one e da GS4). Noto subito la velocità e la fluidità del sistema, la touchwiz non è mai stata così intuitiva e fluida MAMMA MIA ! E' un sistema già maturo a mio parere, bug per il momento non ne ho visti credetemi.
Ho "smanettato" fino le 4 di stanotte e tra whats app, internet, video serali in 4K e qualche installazione di primo utilizzo la batteria dal 52% è passata al 48% considerando che l'ho acceso per la prima volta alle 23:40.
IL DISPLAY è bellissimo, ha davvero un certo effetto, non è la solita "minestra riscaldata", ci sono colori reali anche se come ogni amoled ha sempre qualche piccolo alone, quasi impercettibile tendente al violaceo, ma ragazzi credetemi: É davvero IMPERCETTIBILE.
Scocche e materiali: credo sia unico. Ho preso la versione nera. Si ha la sensazione di maneggiare qualcosa di valore e per come sono le scocche, anche qualcosa di indistruttibile. Non ho timore di appoggiare il telefono sul tavolo o su altre basi rigide poiché la scocca del retro non si graffierebbe mai, ovviamente non farlo con violenza.
In sostanza è un telefono che mi sorprende molto, va oltre la novità.

Guarda, senza offesa... che tu abbia smanettato per 4 ore con installazioni, video, whatsapp e vari, perdendo solo il 4%, mi sembra una cosa ne eccessiva ne esagerata ma completamente fuori dal mondo.
Penso che tu debba rivedere un attimino i dati in tuo possesso.
ceccooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 10:30

Killah

Registrato il: Jul 2008
Cellulari:
Predefinito

Mi sono trovato a cercare info qui sul forum in quanto sapevo che la data di uscita di questo Phablet era oggi ma andando sul sito ufficiale di samsung e sui siti dei vari operatori non ho trovato assolutamente nulla... O sono io che non ho cercato nel posto giusto oppure mi pare proprio che il lancio di questo modello (che mi sembra avere grossissime potenzialità) sia stato decisamente snobbato e onestamente non riesco a spiegarmene il motivo... (ricordo le pubblicità giorni prima in tv da parte dei vari operatori telefonici per galaxy s4 per non parlare di iphone..)

Sbaglio?

Edit... Probabilmente il fatto di aver dormito 2 ore non ha aiutato... trovato ora la pagina ufficiale sul sito samsung...
Killah non è collegato   Rispondi citando

daidy

L'avatar di daidy

Registrato il: Nov 2002
Cellulari: 25
Predefinito

Sono in possesso da ieri sera alle 00:01 del Note 3 primissime valutazioni:
Preso nero,visti entrambi bianco e nero e devo dire che il nero ha effetivamente l'effetto gommato rispetto al bianco.
Configurato al volo ieri sera,display eccezionale rispetto a note 2 nn c'è paragone nitidezza disarmante e dimensioni davvero generose.
Mi ha colpito molto la tastiera è enorme tasti distanziati e funziona davvero bene per quel poco che l'ho usata.
browser stock usato poco ma nel sito del corriere e repubblica nessun impuntamento velocissimo..un 10% piu veloce del note2.
wiz molto fluida nessuno scatto si vede che il 4.3 ha risolto qualche problema di troppo.
vivavoce ottimo idem audio interno si sente benissimo..
ah il telefono non scalda molto ma è presto per dirlo

Phone:S7 Edge Silver / htc One (M9) S-Off
daidy non è collegato   Rispondi citando
Pubblicit�
Vecchio 25-09-2013, 10:31

Nokiettino

L'avatar di Nokiettino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ceccooo
Guarda, senza offesa... che tu abbia smanettato per 4 ore con installazioni, video, whatsapp e vari, perdendo solo il 4%, mi sembra una cosa ne eccessiva ne esagerata ma completamente fuori dal mondo.
Penso che tu debba rivedere un attimino i dati in tuo possesso.
Guarda, è cosi!
Considera comunque un dettaglio che non ho scritto: avevo la luminosità al minimo per non disturbare di notte!
Vecchio 25-09-2013, 10:34

Maxdigital

Registrato il: Oct 2012
Cellulari:
Predefinito

Ciao e complimenti.
Volevo chiederti se hanno implementato il programma S Health come su S4 e come si vede il display al sole o comunque con una fonte di luce alle spalle. Infatti quest'ultimo aspetto è l'unico difetto che trovo nel Note II.
Maxdigital non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 10:38

deepak73
Visualizza tutte le foto (12) di deepak73.

L'avatar di deepak73

Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 12
Predefinito

Per i possessori. Il browser ha la reimpaginazione delle pagine (tipo HTC One per capirci)?
deepak73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 10:39

daidy

L'avatar di daidy

Registrato il: Nov 2002
Cellulari: 25
Predefinito

http://i.imgur.com/JvVIEAg.jpg
http://i.imgur.com/eJD6mBX.jpg

Phone:S7 Edge Silver / htc One (M9) S-Off
daidy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 10:43

n1c072

L'avatar di n1c072

Registrato il: Feb 2003
Cellulari: 20
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da daidy

beh dai anche sul bianco si nota

http://i.imgur.com/FVKjW0y.jpg
n1c072 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 10:43

ceccooo
Visualizza tutte le foto (5) di ceccooo.

Registrato il: Jul 2001
Messaggi archiviati: 1,038
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nokiettino
Guarda, è cosi!
Considera comunque un dettaglio che non ho scritto: avevo la luminosità al minimo per non disturbare di notte!

Boh...non so che dirti...a me sembra un consumo fuori dal mondo, nel senso di "esageratamente basso".
Facendo una proporzione, sarebbe come affermare di riuscire a completare dai 3 ai 4 giorni usandolo, come dici tu, moltissimo; il doppio di un note2 usato con moderazione.
Capisci che stento a crederci...
ceccooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 10:44

Nokiettino

L'avatar di Nokiettino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Maxdigital
Ciao e complimenti.
Volevo chiederti se hanno implementato il programma S Health come su S4 e come si vede il display al sole o comunque con una fonte di luce alle spalle. Infatti quest'ultimo aspetto è l'unico difetto che trovo nel Note II.
in mattinata, ancora il sole non è forte, comunque ti dico che si vede molto meglio. Ho avuto note2, ma qui il display rende di più.

Altra cosa, il segnale è pari al GS4, ho notato inoltre che il wifi effettivamente è più efficace.
Vecchio 25-09-2013, 10:47

dadi70

L'avatar di dadi70

Registrato il: May 2005
Predefinito

Ragazzi in attesa di riuscire a trovarlo mi iscrivo alla discussione.
Ieri sera niente al Marco Polo di castelletto, stamattina niente al MediaWorld di Torino corso Giulio Cesare... va be ci riprovo nel pomeriggio se riesco.
dadi70 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 10:52

Nokiettino

L'avatar di Nokiettino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ceccooo
Boh...non so che dirti...a me sembra un consumo fuori dal mondo, nel senso di "esageratamente basso".
Facendo una proporzione, sarebbe come affermare di riuscire a completare dai 3 ai 4 giorni usandolo, come dici tu, moltissimo; il doppio di un note2 usato con moderazione.
Capisci che stento a crederci...
Guarda hai ragione pure tu ma conta tantissimi fattori, luminosità bassissima, batteria nuova e che non ho tenuto il telefono costantemente acceso. Ho girato il video in 4k per 10 secondi. Intanto il telefono installava le app! Rimesso sul comodino e riacceso diverse volte in seguito, ma solo per "controllare". Ora più che altro ci sto smanettando sul serio. E in due ore è sceso del 6% subito. Ieri era un primissimo utilizzo!
Vecchio 25-09-2013, 10:54

recky

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 12
Predefinito

Mi iscrivo alla discussione.

Dunque, la s-pen come si comporta? Rispetto a note 2?

Su the verge.. Avete notato impuntamenti nel pinch out?
Con il doppio tap effettua uno zoom out oppure un resize del testo?
Vecchio 25-09-2013, 10:57

Didino10

Registrato il: Mar 2010
Cellulari:
Predefinito

Confermo quasi in toto le impressioni di Nokiettino, per la batteria il mio in due ore questa mattina ha consumato il 9% con luminosita settata in auto +5.

Il display è superiore nella resa cromatica rispetto ad S4, l' audio in capsula è ottimo quasi ai livelli di Z10 ed anche il vivavoce si comporta molto bene.

Il sistema è veramente molto fluido non un lag o un impunitamente, stesso discorso vale anche per il browser stock.

Una domanda per chi ce l' ha come si disabilita il feedback vocale sul browser (per capirci quello che dice caricamento pagina...fine caricamento ecc ecc) ??
Didino10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 11:03

Nokiettino

L'avatar di Nokiettino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da deepak73
Per i possessori. Il browser ha la reimpaginazione delle pagine (tipo HTC One per capirci)?
no, non ha la reimpaginazione!
Vecchio 25-09-2013, 11:09

havanclub75
Visualizza tutte le foto (7) di havanclub75.

L'avatar di havanclub75

Registrato il: May 2007
Cellulari: 54
Predefinito

Questa storia della notevole differenza della parte retro tra bianco e nero mi sembra quasi surreale...
A vederli così in foto sembrerebbero uguali...
Ho avuto la fortuna al momento di vederlo dal vivo solo nero..per cui non ho un termine di paragone reale con ciò che dite...
I materiali però dovrebbero essere identici...com'è possibile?
havanclub75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 11:13

stefyno88
Visualizza tutte le foto (14) di stefyno88.

Registrato il: May 2006
Cellulari: 14
Invia un messaggio via MSN a stefyno88
Predefinito

...grandi!!...

...chi mi fa vedere qualche foto scattata e mi dice come va su The Verge?...

Prima: Samsung Galaxy S7/S6/S5/Note3/S4/S3/S2/S/OmniaHD/Innov8, Google LG Nexus 5, Xiaomi Mi4, iPhone 5S
stefyno88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2013, 11:14

gianpaolo1968

Registrato il: May 2011
Cellulari:
Predefinito

complimenti ai fortunati possessori che hanno già il terminale tra le mani. speriamo che anche i nostri arrivino presto per un confronto come sempre costruttivo in questo forum. Bravi
Vecchio 25-09-2013, 11:14

Mike73

L'avatar di Mike73

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 28
Invia un messaggio via MSN a Mike73
Predefinito

Finalmente!
Mike73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione