Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2011, 21:26

ironlock79

Registrato il: Sep 2005
Cellulari: 14
Predefinito

Validissimo il Galaxy S 2 (provato da un amico tester già 2 mesi fa), il dual annaspa un po' nonostante il processore dual core che monta, del Sensation non saprei...
Ma il discorso è, vogliamo ciò che ha dettato e detta il mercato (ovvero iPhone), oppure dei surrogati che si moltiplicano a decine per tentare di contrastarne il successo? Il punto è uno: android è un ottimo prodotto, ma calca un percorso già segnato da iOS e sui terminali di cui stiamo parlando incide il prezzo tuttaltro che concorrenziale.
Pertanto io ancora oggi punterei su iPhone vista la minima differenza di prezzo, poi un domani mi auguro che qualcuno sappia innovare davvero e garantire un'alternativa che possa definirsi tale a 360°

Vecchio 22-05-2011, 02:15

ilvampiro
Visualizza tutte le foto (1) di ilvampiro.

L'avatar di ilvampiro

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 123
Invia un messaggio via MSN a ilvampiro
Predefinito

cmq fra 2-3 mesi quando uscirà l'iphone 5 sul mercatino ci sarà una moria di ip4 e gs2...che non vi conosco...
ilvampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 03:58

fox2000

Registrato il: May 2010
Cellulari: 5
Predefinito

ma quali surrogati e banda android

considerando che l'iphone non supporta flash, di sicuro non ha una navigazione internet a livello "veramente alto" come vuole l'autore del thread.

se poi pensate che si possa navigare a livello "veramente alto" anche senza flash, beati voi che frequentate solo i siti giusti...
fox2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 08:44

fotomodello
Visualizza tutte le foto (93) di fotomodello.

L'avatar di fotomodello

Registrato il: Sep 2006
Cellulari: 69
Predefinito

Va bè ragazzi, questi discorsi sui processori mi lasciano un po' così.....ma ho colto un "sorella" nel post di vampiro....potrebbe interessarmi più dei processori.....
fotomodello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 08:44
Pubblicit�
Vecchio 22-05-2011, 08:54

mbenz
Visualizza tutte le foto (1) di mbenz.

L'avatar di mbenz

Cellulari: 3
Predefinito

io ve lo consiglio...è superiore in tutto. una bomba
mbenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 10:15

Fonzies
Visualizza tutte le foto (3) di Fonzies.

L'avatar di Fonzies

Registrato il: Apr 2011
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fox2000

considerando che l'iphone non supporta flash, di sicuro non ha una navigazione internet a livello "veramente alto" come vuole l'autore del thread.

se poi pensate che si possa navigare a livello "veramente alto" anche senza flash, beati voi che frequentate solo i siti giusti...

Quoto,se la navigazione web di iphone è 8,quella di Galaxy S2 e del(prossimo)sensation sono 10.E' un dato di fatto,non potete farci nulla mela-fanboy

Fonzies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 10:23

Davidrim

Registrato il: Dec 2002
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fox2000

considerando che l'iphone non supporta flash

C'è chi per avere una navigazione "a livello alto" preferisce disabilitare flash anche su pc...
Vecchio 22-05-2011, 10:58

papa
Banned

L'avatar di papa

Registrato il: Sep 2002
Messaggi archiviati: 662
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fotomodello
Va bè ragazzi, questi discorsi sui processori mi lasciano un po' così.....ma ho colto un "sorella" nel post di vampiro....potrebbe interessarmi più dei processori.....
Capisco che l'ultima volta per entrare in una donna hai dovuto visitare la statua della libertà.
papa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 11:16

bolevo
Visualizza tutte le foto (12) di bolevo.
Super Moderator

L'avatar di bolevo

Registrato il: Mar 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,720
Predefinito

@papa
Vedi di piantarla con gli OT
Vecchio 22-05-2011, 11:16

ironlock79

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fonzies
Quoto,se la navigazione web di iphone è 8,quella di Galaxy S2 e del(prossimo)sensation sono 10.E' un dato di fatto,non potete farci nulla mela-fanboy

Voi invece fan-boy dell'andare contro l'utenza mac a priori, leggete sempre le cose a modo vostro e pensate che il gusto personale (per definizione opinabile) debba necessariamente essere uniformato al vostro, negando anche che i vari galaxy S 1, 2, 3, ... 130 o gli ormai innumerabili HTC, senza la presenza nel mercato dell'iPhone oggi o non ci sarebbero, o avrebbero un'interfaccia ridicola e costerebbero dai 1000€ in su...

EDIT: mi scuso coi moderatori e chiudo l'OT, ma purtroppo è storia ormai vecchia di questi inutili attacchi contro chi usa Apple, magari anche quando si discute tranquillamente, come se apprezzare Apple fosse una colpa...
Vecchio 22-05-2011, 11:26

Fonzies

L'avatar di Fonzies

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ironlock79
Voi invece fan-boy dell'andare contro l'utenza mac a priori, leggete sempre le cose a modo vostro e pensate che il gusto personale (per definizione opinabile) debba necessariamente essere uniformato al vostro, negando anche che i vari galaxy S 1, 2, 3, ... 130 o gli ormai innumerabili HTC, senza la presenza nel mercato dell'iPhone oggi o non ci sarebbero, o avrebbero un'interfaccia ridicola e costerebbero dai 1000€ in su...

EDIT: mi scuso coi moderatori e chiudo l'OT, ma purtroppo è storia ormai vecchia di questi inutili attacchi contro chi usa Apple, magari anche quando si discute tranquillamente, come se apprezzare Apple fosse una colpa...

Se leggi il mio primo post in questo topic capirai che io sono il primo che apprezza apple,ma sia con la mela che con il robottino verde quando devo essere oggettivo lo sono...io

E con questo chiudo anche io l'OT

Vecchio 22-05-2011, 11:40

ironlock79

Predefinito

Citazione:
Se leggi il mio primo post in questo topic capirai che io sono il primo che apprezza apple,ma sia con la mela che con il robottino verde quando devo essere oggettivo lo sono...io

E con questo chiudo anche io l'OT

Perdonami, io sono certo di essere oggettivo visti gli anni di iscrizione al forum e le migliaia di messaggi all'attivo, soprattutto ne son certo quando esprimo un parere personale, visto che devo essere oggettivo con me stesso e non con gli altri...

Galaxy S II è davvero un bel terminale, l'ho detto, ma A MIO PARERE, l'idea di smartphone come ancora oggi si sviluppa nei nuovi modelli, trova la radice nell'iphone, sia nel design che nell'interfaccia. Quindi se uno non può vivere senza flash player e vuole avere l'ultima novità, con dual-core per di più e a minor costo, be' il galaxy è ottimo. IO invece continuerei a non rinunciare ad iPhone, perchè provandolo e usandolo a 360' lo trovo unico.
Vecchio 22-05-2011, 13:00

mbenz
Visualizza tutte le foto (1) di mbenz.

L'avatar di mbenz

Predefinito

Io direi che il prossimo che usa toni inappropriati e il termine fanboy alla pene di segugio se ne andrà fuori dal forum per qualche settimana
mbenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 13:09

Fonzies

L'avatar di Fonzies

Cool

Citazione:
Perdonami, io sono certo di essere oggettivo visti gli anni di iscrizione al forum e le migliaia di messaggi all'attivo, soprattutto ne son certo quando esprimo un parere personale, visto che devo essere oggettivo con me stesso e non con gli altri...

Galaxy S II è davvero un bel terminale, l'ho detto, ma A MIO PARERE, l'idea di smartphone come ancora oggi si sviluppa nei nuovi modelli, trova la radice nell'iphone, sia nel design che nell'interfaccia. Quindi se uno non può vivere senza flash player e vuole avere l'ultima novità, con dual-core per di più e a minor costo, be' il galaxy è ottimo. IO invece continuerei a non rinunciare ad iPhone, perchè provandolo e usandolo a 360' lo trovo unico.

Guarda,come galaxy s1 copiò design e interfaccia di iphone 3gs il galaxy s2 ha copiato design e interfaccia di iphone 4,su questo non si discute.Ma il fatto che siano copie,non significa per forza che siano mal riuscite,anzi.Basta pensare al move,il nuovo controller della ps3 in stile wiimote;ora,è vero quanto vuoi che è stracopiato dal wiimote,ma è altrettanto vero che è migliore e molto più preciso di quest'ultimo,quindi in un certo senso può essere definito una copia migliorata e più efficiente dell'originale

Questo è ciò che penso io del Samsung Galaxy S2 rispetto all'iphone 4:copiato sì,ma migliorato

Poi ognuno ha le sue idee,il mondo è bello perchè è vario

Scusa ancora mbenz,ora giuro che la finisco.

P.S.A quello che ha aperto il forum io consiglio ancora il Galaxy S2
Vecchio 22-05-2011, 13:24

ironlock79

Predefinito

Citazione:
Guarda,come galaxy s1 copiò design e interfaccia di iphone 3gs il galaxy s2 ha copiato design e interfaccia di iphone 4,su questo non si discute.Ma il fatto che siano copie,non significa per forza che siano mal riuscite,anzi.Basta pensare al move,il nuovo controller della ps3 in stile wiimote;ora,è vero quanto vuoi che è stracopiato dal wiimote,ma è altrettanto vero che è migliore e molto più preciso di quest'ultimo,quindi in un certo senso può essere definito una copia migliorata e più efficiente dell'originale

Questo è ciò che penso io del Samsung Galaxy S2 rispetto all'iphone 4:copiato sì,ma migliorato

Poi ognuno ha le sue idee,il mondo è bello perchè è vario

Scusa ancora mbenz,ora giuro che la finisco.

P.S.A quello che ha aperto il forum io consiglio ancora il Galaxy S2
Infatti io ho espresso un giudizio positivo sul galaxy2, ma partendo dal fatto che galaxy S2 non è, secondo me, confrontabile con iPhone 4 perchè arriva un anno dopo, quindi sicuramente bisognerà vedere la prossima generazione di iPhone, dico anche che scegliere oggi iPhone 4 è una scelta valida, perchè ha una user experience che è stata d'ispirazione per tutti, il che equivale a dire che è valida come nessun'altra... Ma questo, lo ripeto, è sempre un parere personale.
Vecchio 22-05-2011, 13:47

Fonzies

L'avatar di Fonzies

Predefinito

Citazione:
Infatti io ho espresso un giudizio positivo sul galaxy2, ma partendo dal fatto che galaxy S2 non è, secondo me, confrontabile con iPhone 4 perchè arriva un anno dopo, quindi sicuramente bisognerà vedere la prossima generazione di iPhone, dico anche che scegliere oggi iPhone 4 è una scelta valida, perchè ha una user experience che è stata d'ispirazione per tutti, il che equivale a dire che è valida come nessun'altra... Ma questo, lo ripeto, è sempre un parere personale.

Infatti iphone 4 è fra i 3 telefoni dei miei sogni proibiti,condivido(in parte)eccome il tuo parere

Infatti io a omero87 consiglio vivamente di scegliere fra HTC Sensation,Iphone 4 Samsung Galaxy S2
Vecchio 22-05-2011, 13:54

DP7

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Predefinito

Grazie a tutti per le informazioni!! Almeno o le idee chiare su che modelli prendere in considerazione e cioè Samsung Galaxy s2 e Iphone 4 o anche l'Htc che uscirà in futuro!

Visto che non ho fretta, con calma vedro che fare e vi farò sapere! Devo dire che però la grandezza del Samsung non mi entusiasma più di tanto, non lo vedo molto maneggevole!!
DP7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 14:21

Shkval80

L'avatar di Shkval80

Registrato il: Apr 2009
Cellulari: 7
Invia un messaggio via MSN a Shkval80
Predefinito

raga' ciao a tutti.
spero di non sbagliare room, ma vi devo chiedere un consiglio enorme e urgente.
poichè devo ricevere un regalo, ho la possibilità di scegliere tra iphone 4 e samsung galaxy s2.
attualmente possiedo un bb 9700 per lavoro e un 5800 per internet. quindi a me serve un cellulare principalmente per internet, chat, email, con una buona ricezione e soprattutto che mi faccia arrivare a fine serata.
lo so che la mia è una domanda scontata... però non so quali dei due scegliere.
vi ringrazio per l'interessamento
Vecchio 22-05-2011, 14:25

Fabio Fra
Visualizza tutte le foto (4) di Fabio Fra.
Banned

L'avatar di Fabio Fra

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 10
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Shkval80
raga' ciao a tutti.
poichè devo ricevere un regalo, ho la possibilità di scegliere tra iphone 4 e samsung galaxy s2.
attualmente possiedo un bb 9700 per lavoro e un 5800 per internet. quindi a me serve un cellulare principalmente per internet, chat, email, con una buona ricezione e soprattutto che mi faccia arrivare a fine serata.

S2 senza nemmeno pensarci e tranquillo che se lo cambierai sarà solo xkè sarà nato uno super smartphone che ti fa anche il caffè o cappucino come preferisci.
L'S2 non ha difetti.
Fabio Fra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 14:39

ironlock79

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Shkval80
raga' ciao a tutti.
Io non ho tutta la certezza dell'altro utente, pertanto ti invito a considerare:
1) dimensioni del terminale
2) praticità o meno con iTunes
3) estetica
4) quanto ti serve il flash player
5) rivendibilità (l'iPhone tiene meglio il mercato dell'usato)

Strumenti discussione