Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-07-2008, 00:27

dual core

L'avatar di dual core

Registrato il: Apr 2007
Cellulari: 2
Predefinito Applicazioni su AppStore:novità,richieste,approfondimenti

Ho visto che in passato è stata aperta una discussione sulle applicazioni che girano su Iphone 2G: visto che non sono installabili sul 3G ho pensato che fosse utile creare un luogo in cui raccogliere le opinioni sulle applicazioni scaricate da Apple Store...

dual core non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 00:32

fabix
Visualizza tutte le foto (1) di fabix.

L'avatar di fabix

Registrato il: Mar 2004
Cellulari: 33
Messaggi archiviati: 233
Predefinito

buono
Vecchio 14-07-2008, 00:49

Fox90

L'avatar di Fox90

Registrato il: Dec 2007
Cellulari: 5
Predefinito

Volevo farlo io..!
Ma al momento funzionano solo quelle dell'app store, quindi basta andare li e guardare..c'è tutta la descrizione e i preview..

Quindi per adesso è abbanstanza inutile..
Certo si possono elencare così uno sa più o meno quello che c'è ma son taaaante!
Fox90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 01:07

gianly1985
Visualizza tutte le foto (1) di gianly1985.

Registrato il: Mar 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Piuttosto mi chiedo perchè nessuno parla delle 600 webapps...voi cosa ne pensate? Le usate? Ne avete provata qualcuna? (ci sono anche giochini vari). La lista è qui:
http://www.apple.com/webapps/
gianly1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 01:07
Pubblicit�
Vecchio 14-07-2008, 01:12

dual core

L'avatar di dual core

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fox90
Volevo farlo io..!
Ma al momento funzionano solo quelle dell'app store, quindi basta andare li e guardare..c'è tutta la descrizione e i preview..

Quindi per adesso è abbanstanza inutile..
Certo si possono elencare così uno sa più o meno quello che c'è ma son taaaante!
sarebbe anche interessante sapere come vanno effettivamente le applicazioni provate dagli utenti.. per capire quali meritano di essere installate.
Vecchio 14-07-2008, 01:22

Fox90

L'avatar di Fox90

Registrato il: Dec 2007
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gianly1985
Piuttosto mi chiedo perchè nessuno parla delle 600 webapps...voi cosa ne pensate? Le usate? Ne avete provata qualcuna? (ci sono anche giochini vari). La lista è qui:
http://www.apple.com/webapps/

Ma vanno sul 3g?
Cmq a me sembrano le solite applicazioncine del cavolo.. Di pochissima utilità e bruttine.. (ho guardato le prime 3 pagine e mi son rotto..)
Fox90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 01:48

smartiz

L'avatar di smartiz

Registrato il: Sep 2002
Messaggi archiviati: 3,332
Predefinito

A me invece sembrano niente male.
Comunque funzionano, ne ho provate 4 o 5.

Il telefono a disco combinatore mi fa impazzire dal ridere!
Non vedo l'ora di mostrarlo ad amici e colleghi.
V'immaginate?
<< Si, si, e' un bel telefono, pero' per chiamare e' un po' antiquato...guarda qui...>>

Carina la lista della spesa (in Italiano) ed i frasari in varie lingue con audio!

Se questo e' solo l'inizio...
Vecchio 14-07-2008, 02:02

gianly1985
Visualizza tutte le foto (1) di gianly1985.

Registrato il: Mar 2005
Predefinito

Citazione:
Ma vanno sul 3g?

Bè vanno pure sul computer di casa molte
Citazione:
Cmq a me sembrano le solite applicazioncine del cavolo.. Di pochissima utilità e bruttine.. (ho guardato le prime 3 pagine e mi son rotto..)

Boh io chiedevo, visto che sono così tante (e preesistenti a tutta la stroria dell'App Store) mi pareva strano che non fossero mai citate...
gianly1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 09:28

mbenz
Visualizza tutte le foto (1) di mbenz.

L'avatar di mbenz

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 3
Predefinito

metto in rilievo.
pregherei di postare solo se avete provato le app con conseguente descrizione, grazie
mbenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 11:21

gerry84na

L'avatar di gerry84na

Registrato il: Jun 2008
Cellulari: 20
Invia un messaggio via MSN a gerry84na
Predefinito

Ragazzi scusatemi ma per acquistare le applicazione c'è bisogno di crearsi un account nell'apple store...ma come metodo di pagamento per le applicazioni c'è bisogno solo di un conto corrente?? non c'è un metodo di pagamento anche per chi non ce l'ha?
gerry84na non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 11:42

dual core

L'avatar di dual core

Predefinito

per acquistare le applicazioni bisogna crearsi un account su Itunes Store che può essere legato anche ad una carta di credito prepagata come la postepay ad esempio..
Vecchio 14-07-2008, 13:52

Renz

L'avatar di Renz

Registrato il: Jan 2004
Predefinito

per inserire la postpay o qualunque carta di credito bisogna avere ''credito'' in essa...altrimenti non riesce a verificarla...
utilissima questa sezione...aspetto commenti sui vari giochini e applicazioni...sopratutto quelle a pagamento!
Renz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 14:05

gannon
Visualizza tutte le foto (10) di gannon.

L'avatar di gannon

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 11
Predefinito

Ho installato Epocrates.
Funziona perfettamente. Ottimo database con tutti i farmaci, posologie adulti e pediatria, dosaggi, effetti avversi etc. Peccato che sia in inglese e quindi le ricerche vanno fatte per principio attivo. Non ho ancora controllato se si può ricercare per Brand che in ogni caso può essere diverso da quello italiano. Il programma richiede registrazione sul sito di epocrates. Dopo la installazione da appstore, compare l'icona del programma. Alla prima apertura chiede username e pw per accedere al sito e scaricare i database. La registrazione è gratuita. Non ricordo se sia esclusiva per medici ed operatori sanitari... credo sia libera. Ottimo programma, gratuito, in un settore dove le applicazioni scarseggiano.
gannon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 14:30

monti79
Visualizza tutte le foto (72) di monti79.

L'avatar di monti79

Registrato il: Jun 2005
Invia un messaggio via AIM a monti79 Invia un messaggio via MSN a monti79
Predefinito

C'è un gioco molto carino tap-tap e gratis vi consiglio di scaricarlo.

19 H /=\ V 03
monti79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 14:41

emmedin

Registrato il: Oct 2001
Cellulari: 95
Messaggi archiviati: 212
Predefinito

Queste sono alcune applicazioni che ho provato:
1) Lista spesa (€ 0,79): ottimo programma per aggiornare la lista delle cose da acquistare. Sfizioso.
2) Rotary Dialer (free): programma che permette la digitazione di numeri di telefono con lo stile del telefono a ghiera. Simpatico.
3) Weatherbug (free): ulteriore programma per le previsioni del tempo, con aggiunta di cartine dal satellite. Il neo è che i gradi sono Fahrenheit, non Celsius.
4) Twittelator e Twitterrific (free): entrambi i programmi permettono di postare su Twitter. Il primo è a mia vista migliore del secondo: permette anche l'inserimento di immagini
5) Voice Notes (free): permette l'inserimento di note vocali. Utile.
6) Dizinari Italiano/Francese/Spagnolo/Tedesco -> Inglese. Sono i classici frasari da viaggio. Abbastanza completi, contengono anche la pronuncia delle frasi. Utili.
7) If found (free): permette di scrivere a chi restituire l'iPhone nel caso in cui venga ritrovato. Inutile..anche perchè se lo perdo..voglio vedere chi mi contatta!
8) Zip Codes (free): contiene i CAP di tutto il mondo (solo CAP generici per città)
9) iGotchi (€ 1,79 s&o): classico Tamagotchi interattivo...simpatico!
10) Sudoku (a pagamento): ben fatto, mantiene in memoria la partita anche se non conclusa.
11) Jirbo break (free): gioco Break con una grafica veramente buona
12) Morocco (free): classico Otello. Non sono mai riuscito a vincere una partita
13) iPint (free): funziona con l'accelerometro. Si deve far arrivare una pinta di birra nelle mani del cliente, per vincere poi una pinta di birra da bersi inclinando l'iPhone. Geniale.
14) Midomi (free): basta cantare un pezzo di canzone, o scriverne parte del testo, o registrare un pezzo di musica..per sapere chi è il cantante e il titolo della canzone. Non sempre corretto al 100%, però divertente e anche, perchè no, utile.
15) Scratch (free): permette di scratchare un disco con vari effetti sonori.
16) Light e MyLite: classiche torce da cellulare. La seconda applicazione permette di scegliere il colore e anche eventuali effetti. Inutile, vista la luminosità comunque dello schermo
17) per MSN, io al momento utilizzo ebuddy (www.ebuddy.com da Safari). Ben fatto.

Al momento queste sono le applicazioni testate. Mancano ancora tutti i Social Networks..per i quali non ho ancora avuto il tempo di impostare gli account.
emmedin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 14:57

Malchik

L'avatar di Malchik

Registrato il: Apr 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 79
Predefinito

provate anche il giochino "cubic man" è veramente divertente!!!
Malchik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 15:39

pepi2

Registrato il: Jun 2004
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 59
Predefinito

provate remote e shazam
gratis e eccezionali!!!
remote ti permette di utilizzare iphone come telecomando wifi da ovunque in casa e ha interfaccia identica all'ipod dell'iphone
shazam....è magico ti dice qualunque canzone tu ascolti che canzone, l'autore, il disco e ti da link su itunes music store e ai video su youtube..
pepi2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 17:41

Renz

L'avatar di Renz

Predefinito

io ho scaricato Brain challenge....consigliatissimo!
E' molto simile a quello per il nintendo ds...ci sono un sacco di prove di memoria,di riflessi e cosi' via...davvero divertente e consigliato...con audio in inglese ma istruzioni completamente in italiano..e una bella grafica...l'assistente in formato 3d.
Vecchio 14-07-2008, 18:57

Renz

L'avatar di Renz

Predefinito

Ho preso anche monkey ball...della sega..grafica fantastica...gioco divertentissimo a volte anche molto difficile....completamente in italiano.
una schimiettina in una sfera di vetro deve essere portata sana e salva al traguardo lungo un percorso sospeso in aria.muovendo l'iphone muovi la sfera avanti e indietro..in tutte le direzioni...e devi riuscire ad arrivare al traguardo senza farla cadere giu'!
Vecchio 14-07-2008, 19:55

dual core

L'avatar di dual core

Predefinito

shazam è veramente fantastico....
Rispondi

Strumenti discussione