Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2009, 21:25

CitationII
Visualizza tutte le foto (10) di CitationII.

L'avatar di CitationII

Registrato il: May 2005
Cellulari: 61
Predefinito

con Itunes, vai sul Tab FOTO e selezioni le cartelle che vuoi sincronizzare... molto semplice.

Vecchio 29-11-2009, 21:33

ilcapo

Registrato il: Mar 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CitationII
con Itunes, vai sul Tab FOTO e selezioni le cartelle che vuoi sincronizzare... molto semplice.
immaginavo fosse come importare gli mp3 però non trovo il tab foto ...
ilcapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2009, 21:35

CitationII

L'avatar di CitationII

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ilcapo
immaginavo fosse come importare gli mp3 però non trovo il tab foto ...

a sinistra clicchi una volta sull iphone connesso e poi a destra nella finestra principale (dove hai la schermata anche per controllare l'aggiornamento del software ecc) sopra c'è Musica, Foto, Suonerie (mi pare), ecc ecc...
Vecchio 29-11-2009, 22:01

ilcapo

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
a sinistra clicchi una volta sull iphone connesso e poi a destra nella finestra principale (dove hai la schermata anche per controllare l'aggiornamento del software ecc) sopra c'è Musica, Foto, Suonerie (mi pare), ecc ecc...
che stupido ... ti ringrazio
Vecchio 29-11-2009, 22:01
Pubblicit�
Vecchio 29-11-2009, 22:36

ilcapo

Cellulari:
Predefinito

per quale motivo se sincronizzo una cartella contenente delle foto, poi passo a sincronizzarne un'altra senza staccare il terminale mi cancella la precedente?
Vecchio 29-11-2009, 22:38

CitationII

L'avatar di CitationII

Predefinito

Citazione:
per quale motivo se sincronizzo una cartella contenente delle foto, poi passo a sincronizzarne un'altra senza staccare il terminale mi cancella la precedente?

devi selezionare TUTTE le cartelle che vuoi mantenere sincronizzate... non selezionarne una, sincronizzare... poi deselezionarla, prenderne un altra e sincro... senno ti tiene solo l'ultima..
Vecchio 29-11-2009, 23:01

ilcapo

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
devi selezionare TUTTE le cartelle che vuoi mantenere sincronizzate... non selezionarne una, sincronizzare... poi deselezionarla, prenderne un altra e sincro... senno ti tiene solo l'ultima..
ho fatto in un altro modo, certamente più macchinoso: sul pc mi sono creato una cartella "foto per iphone" dove ho copiato tutte le foto ( ) che mi interessavano ed ho sincronizzato quella.

Adesso mi sorge un altro dubbio: da oggi quando collegherò il terminale devo nuovamente sincronizzare anche le foto della cartella creata ad hoc, oppure conviene togliere la spunta sulla sincronizzaizone delle foto?
Vecchio 29-11-2009, 23:34

CitationII

L'avatar di CitationII

Predefinito

Citazione:
ho fatto in un altro modo, certamente più macchinoso: sul pc mi sono creato una cartella "foto per iphone" dove ho copiato tutte le foto ( ) che mi interessavano ed ho sincronizzato quella.

Adesso mi sorge un altro dubbio: da oggi quando collegherò il terminale devo nuovamente sincronizzare anche le foto della cartella creata ad hoc, oppure conviene togliere la spunta sulla sincronizzaizone delle foto?

se togli la spunta ti chiedera se vuoi cancellare le foto dall iphone

se invece la tieni ogni volta che colleghi l iphone Itunes ti terra sincro quella cartella.. .quindi se in futuro hai altre foto le copi in quella cartella e te le ritrovi nell iphone...
Vecchio 29-11-2009, 23:48

ilcapo

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
se togli la spunta ti chiedera se vuoi cancellare le foto dall iphone

se invece la tieni ogni volta che colleghi l iphone Itunes ti terra sincro quella cartella.. .quindi se in futuro hai altre foto le copi in quella cartella e te le ritrovi nell iphone...
perfetto, sei stato gentilissimo ... rep + virtuale per te
Vecchio 30-11-2009, 00:30

CitationII

L'avatar di CitationII

Predefinito

Citazione:
perfetto, sei stato gentilissimo ... rep + virtuale per te

de nada!

ciao
Vecchio 30-11-2009, 00:38

ago

L'avatar di ago

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 656
Predefinito

Scusate,per le foto ok,ma i brani musicali che ho nel computer come si mettono nell'iphone?
Il mio iphone non è jb.
ago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2009, 10:30

CitationII

L'avatar di CitationII

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ago
Scusate,per le foto ok,ma i brani musicali che ho nel computer come si mettono nell'iphone?
Il mio iphone non è jb.

se vuoi sincronizzare delle cartelle specifiche le selezioni nel Tab Musica.
Altrimenti nella prima pagina spunti "gestisci manualmente" e semplicemente trascini le canzoni che vuoi nell'iphone.

ciao
Vecchio 30-11-2009, 12:38

ago

L'avatar di ago

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 656
Predefinito

Grazie,poi provo.
ago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2010, 11:19

fbecks

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 2
Predefinito iTunes:problematiche,lista errori,approfondimenti

ciao a tutti,

sto impazzendo con la sincronizzazione dell'iphone sul nuovo pc.
purtroppo da quando l'ho cambiato (il pc) non riesco più a sincronizzare il telefono, mi dà un'errore iniziale del tipo:

applesync notifier

a qualcuno è già capitato?

grazie
fbecks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2010, 13:20

Marcopcm

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito iTunes:problematiche,lista errori,approfondimenti

Citazione:
Messaggio inviato da Aves
Capita a tutti di incappare in alcuni errori durante l’uso quotidiano di iTunes, soprattutto usando i vari iDevices. Alcuni sono più complicati di altri da risolvere, altri invece sono risolvibili con un paio di click.

Proverò a riassumere gli errori più comuni (tutti è francamente impossibile ma nel caso chiedetemi e vi risponderò) ed i modi per risolverli.
Non elencherò gli errori relativi al JB perché preferisco non parlarne in un forum pubblico.

Errore -9808: è un errore di sistema, succede quando l’ora presente nel vostro computer non coindice con quella del server Apple europeo (considerando l’ora legale). Controllate le impostazioni dell’ora e della data.

Errore 1: incapace di effetturare il restore. La cosa migliore è provare a cambiare la porta USB e riavviare il computer. Ripristinate in DFU

Errore 2: questo è curioso. È un problema server di Apple. Se avete un account che contiene numeri o simboli dovete loggarvi con un account che sia composto di sole lettere. Logout e login. Riprovate con l’update.

Errore 5: il fw è corrotto, provate a riscaricare e reinstallare in DFU.

Errore 13: succede quando si vuole installare un firmware beta usando iTunes per Windows. Provate a reinstallare iTunes eliminando dal computer e riavviate. Cambiate anche porta USB

Errore 18: presente quando iTunes.library è corrotto e non può essere né modificato o rimosso. Reinstallate iTunes per risolvere il problema.

Errore 19: errore di sync. Togliete la sincronizzazione automatica (iTunes-->preferenze--Autosync off) e ripristinate nuovamente.

Errore 20: errore di ripristino. Probabilmente il vostro FW è troppo vecchio per la versione di iTunes che state usando...scaricate una versione diversa di iTunes e ripristinate.

Errore 21: non si sa da cosa dipenda ma impedisce l’aggiornamento del dispostivo. Se avete Mac andate a VAI e quindi a / Library / iTunes /. Cancellate quindi tutti i file che si trovano sotto iPhone Software update and device support. Ripristinate
Se avete Win la cartella si trova sotto C:/ users/vostor username// AppData / Roaming / Apple Computer / iTunes /

Errore 23: il dispositivo non può essere ripristinato o aggiornato a causa di un errore HW. In questo caso potete solo provare a mettere in DFU e controllare le varie connessioni al dispositivo. Nel caso, assistenza.

Errore 28: probabile problema HW del dispostivo, per risolvere potete provare a resettare la logic board. Per farlo dovete lasciare il dispositivo senza ricaricare per quattro giorni, aprirlo, e togliere la batteria per un’oretta. Ripristinate. Se non funziona...assistenza

Errore 29: è necessario ripristinare nuovamente in DFU priuma di farlo dovete trovare questi file e cancellarli, svuotare il cestino in modalità sicura, riavviare, reinstallare iTunes e riprovare:

/System / Library / Extensions"---->AppleMobileDevice.kext
/ Library / Receipts /---->AppleMobileDeviceSupport.pkg"
/ System / Library / LaunchDaemons /com.apple.usbmuxd.plist
/ System / Library / PrivateFrameworks/MobileDevice.framework

Nel caso persistesse è un problema hardware.

Errore 1002: problema HW, si tratta della parte telefonica che è rotta.

Errore 1012: problema HW sconosciuto, ci vuole l’assistenza

Errore 1015: se dopo l’installazione il telefono rimane bloccato in recovery mode dovete ussre iRecovery. Può succedere che il iTunes mostri una percentuale sballata del reale avanzamento dell’installazione e che questa sia avvenuta ma che sia bloccata. In questo caso potete anche usare TinyUmbrella.
Di solito, ma non sempre, questo errore viene fuori quando si tenta di usare un fw più vecchio di quello corrente. Bisogna controllare i file hosts nel caso fossero stati modificati precedentemente (in caso di JB) e rimodificarli.

Errore 3004: non c’è una connessione ad internet adeguata, controllate la vostra rete e controllate che i file HOSTS non siano stati modificati in modo errato.

Errori 1413--->1428: problema software. Riavviate il computer e cambiate porta USB e nel caso persistesse bisogna purtroppo formattare.

Errore 1602: problema durante il ripristino. Installate completamente iTunes e Apple Mobile Service. Svuotate il cestino in modo sicuro e riavviate. Reinstallate iTunes e provate a ripristinare.

Errore 1604: di solito indica una mancanza di potenza nel dispostivo….provate una spina diversa...una porta USB diversa e controllate il cavo, evitate di usare HUB USB, provate un altro computer etc

Errore 1618: mancano alcuni files dalla libreira di iTunes: eliminate iTunes, riavviate il computer e reinstallate il programma.

Error 11222: succede sotto windows. Disabilitate momentaneamente l’antivirus.

Errore sconosciuto 0xE8000022: riavviate il vostro dispositivo ed il vostro computer. Se continua disinstallarte ed installate iTunes.

Per chiarimenti chiedete.

Salve a tutti ho un serio problema con iTunes
In sostanza non mi sincronizza niente (musica video applicazioni libri)
Non sò cosa dovrei fare perchè ho il jailbreak con firmware 4.1
Potrei prendere 2 vie :
Potrei ripristinare però come devo fare per non perdere assolutamente nulla???
Potrei aggiornare al 4.2 ma così perderei jailbreak??
Aiutatemi per favore non sò che fare.
Marcopcm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2010, 17:57

KiRa325
Visualizza tutte le foto (1) di KiRa325.

L'avatar di KiRa325

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 5
Predefinito

Non ti sincronizza ?? Foto e video?? Cosa ti chiede iTunes descrivi bene il problema così possiamo aiutarti....

Cmq se ripristini aggiorni automaticamente al 4.2 e perdi il jb in entrambi i casi

Everything you need.... Is already inside....
KiRa325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2010, 22:17

Marcopcm

Cellulari:
Predefinito

quando cerco di sincronizzare mi dice che ha sincronizzato, solo che quando vado sull'iphone non ha fatto nulla ( di fatti la sincronizzazione dura pochi istanti)
Vecchio 18-12-2010, 16:23

Marcopcm

Cellulari:
Predefinito

up!!
Vecchio 19-12-2010, 12:28

Marcopcm

Cellulari:
Predefinito

dai mi potete aiutare !? per favore
Vecchio 30-12-2010, 22:04

dylan2k75

Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti, io ho lo stesso identico problema!
sincronizzo e non mi mette la musica su iphone, ho un iphone 4 32gb con 4.1

se qualcuno ha la soluzione vi prego di aiutarci, non so piu' cosa fare... Beppe
dylan2k75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione