Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2018, 15:39

shoxblackify

L'avatar di shoxblackify

Registrato il: Oct 2014
Cellulari: 5
Predefinito

quasi...

shoxblackify non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2018, 16:25

random81

L'avatar di random81

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 9
Predefinito

Non capisco bene le lamentele. E' possibile disabilitare la funzione, sempre che questa risulti attivata. Dove sta il problema? Che poi si riattivi al primo spegnimento improvviso non mi sembra un ostacolo insormontabile, basta andare a disabilitarla nuovamente. Certo che se avvengono spegnimenti improvvisi continui, magari quando la batteria segna ancora il 10-15% di carica, allora mi preoccuperei più di far sostituire la batteria (a 29 euro, non a 200 euro) che non di mettere a palla le prestazioni
random81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2018, 16:38

peppxx

Registrato il: Jun 2006
Cellulari:
Predefinito

articolo del corriere

http://www.corriere.it/tecnologia/mo...incipale.shtml

testualmente dice: Ma ora le persone potranno decidere autonomamente se mantenere o meno questa opzione.

come se noi decidessimo di lasciare al massimo la funzionalita del cell o di abbassarle...
mi spiegate bene?? grazie
peppxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2018, 16:47

random81

L'avatar di random81

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 9
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da peppxx
articolo del corriere

http://www.corriere.it/tecnologia/mo...incipale.shtml

testualmente dice: Ma ora le persone potranno decidere autonomamente se mantenere o meno questa opzione.

come se noi decidessimo di lasciare al massimo la funzionalita del cell o di abbassarle...
mi spiegate bene?? grazie
So che leggere 2 diapositive sul sito del Corriere è più semplice (mi viene in mente Luttazzi, "questo TG va in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali"), ma leggere l'articolo ufficiale pubblicato da Apple che spiega CHIARAMENTE il funzionamento non è meglio?
https://support.apple.com/it-it/HT208387
random81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2018, 16:47
Pubblicit�
Vecchio 07-02-2018, 16:59

shoxblackify

L'avatar di shoxblackify

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da random81
So che leggere 2 diapositive sul sito del Corriere è più semplice (mi viene in mente Luttazzi, "questo TG va in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali"), ma leggere l'articolo ufficiale pubblicato da Apple che spiega CHIARAMENTE il funzionamento non è meglio?
https://support.apple.com/it-it/HT208387

si ma ovviamente essendo un articolo pubblicato da Apple allo stesso modo io lo interpreto una cosa Salvachiappe e super partes!! perchè non hanno dato la possibilità di far tappare all'utente finale con un interuttore ON/OFF anche prima che avverrà un (probabile e ) imprevisto spegnimento del dispositivo? perchè?

Siucurissimo che le CPU rimarranno NON segate ? il tempo ci dirà la verità....
Vecchio 07-02-2018, 20:21

BlackPearl

L'avatar di BlackPearl

Registrato il: Apr 2005
Messaggi archiviati: 93
Predefinito

Qualcuno ha provato a vedere se Battery Life da indicazioni diverse con questa beta?
Vecchio 07-02-2018, 20:24

Docmi

L'avatar di Docmi

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a Docmi
Predefinito

In effetti con il 5s, secondo battery life c'è un netto miglioramento e dopo averlo usato qualche giorno devo dire che non si sbaglia, infatti avevo ordinato la batteria nuova, ma per il momento non la monto.

Ho fatto un downgrade del 4s ad iOS 6 e dato che anche li notavo dei netti miglioramenti ho fatto un controllo e ora risulta uno stato di salute dell'81%, rispetto al 60% che indicava con iOS 9.3
Docmi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2018, 20:29

BlackPearl

L'avatar di BlackPearl

Registrato il: Apr 2005
Messaggi archiviati: 93
Predefinito

Eheh... direi che questo downgrade mette un po' alle strette Apple carta canta!

P.S. iOS 11 non ripristina anche un po' di vecchie funzionalità di Battery Life? Tipo la temperatura della batteria o semplicemente l'indicazione di capacità più precisa (e non a scaglioni di 100)?
Vecchio 07-02-2018, 21:52

shoxblackify

L'avatar di shoxblackify

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Docmi
In effetti con il 5s, secondo battery life c'è un netto miglioramento e dopo averlo usato qualche giorno devo dire che non si sbaglia, infatti avevo ordinato la batteria nuova, ma per il momento non la monto.

Ho fatto un downgrade del 4s ad iOS 6 e dato che anche li notavo dei netti miglioramenti ho fatto un controllo e ora risulta uno stato di salute dell'81%, rispetto al 60% che indicava con iOS 9.3

a me invece battery life mi segna più usura, che poi sta sempre a fare sbalzi tra l'82 e 87% di capacità , mentre lo stato batteria nel power management introdotto nella Beta 2 , dice 89%. Va a capirci adesso..
Vecchio 08-02-2018, 07:53

thunder09

Registrato il: Nov 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da shoxblackify
a me invece battery life mi segna più usura, che poi sta sempre a fare sbalzi tra l'82 e 87% di capacità , mentre lo stato batteria nel power management introdotto nella Beta 2 , dice 89%. Va a capirci adesso..

In teoria, penso che il valore riportato da Apple dovrebbe essere più affidabile di quello rilevato da app di terze parti! Però essendo ancora in beta, magari la funzione deve essere ancora migliorata
thunder09 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione