Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-02-2018, 11:12

fabot

L'avatar di fabot

Registrato il: Feb 2009
Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon supporto per auto di cui abbiate esperienza diretta? Ce ne sono millemila ma se leggo le recensioni, ognuno ha vantaggi e svantaggi. Ah, rigorosamente a ventosa, niente bocchette d'aria e magnetici. Spero di avere riscontro.
Saluti

fabot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2018, 22:20

ciccioz

L'avatar di ciccioz

Registrato il: May 2005
Cellulari: 22
Predefinito

Sono indeciso tra clear duo della cellular Line e ultra hybrid clear della spigen. Che ne dite?
Vecchio 08-02-2018, 11:47

Docmi

L'avatar di Docmi

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a Docmi
Predefinito

L'hanno scorso ho regalato questo della mpow a mio padre.

Porta Cellulare per CD Slot Mpow Porta Cellulare Magnetico Universale da Auto per CD Slot, con 360 ° Girevole per Tutti gli Smartphone e GPS, iPhone 7/ 6/ 6s/ 5S/ 5/ 4S, Galaxy S4/S5/S6/S7, Huawei P9, nota 3, LG G3, Nexus 4/5, HTC , Motorola, Sony, ecc https://www.amazon.it/dp/B01K1A0R74/..._gOcFAb2G0KPYN

Non è quello che cerchi, ma siamo soddisfatti. Ben costruito, solido e con tutti gli adattatori del caso.
Io ne ho uno a ventosa stile Tom tom, ma devo dire che il supporto sul lettore cd non è niente male, infatti ne ho preso uno simile, ma senza magnete dato che non uso cover.

Vedi se trovi qualcosa della stessa marca che faccia al caso tuo.
Docmi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2018, 14:54

fabot

L'avatar di fabot

Registrato il: Feb 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Docmi
L'hanno scorso ho regalato questo della mpow a mio padre.

Porta Cellulare per CD Slot Mpow Porta Cellulare Magnetico Universale da Auto per CD Slot, con 360 ° Girevole per Tutti gli Smartphone e GPS, iPhone 7/ 6/ 6s/ 5S/ 5/ 4S, Galaxy S4/S5/S6/S7, Huawei P9, nota 3, LG G3, Nexus 4/5, HTC , Motorola, Sony, ecc https://www.amazon.it/dp/B01K1A0R74/..._gOcFAb2G0KPYN

Non è quello che cerchi, ma siamo soddisfatti. Ben costruito, solido e con tutti gli adattatori del caso.
Io ne ho uno a ventosa stile Tom tom, ma devo dire che il supporto sul lettore cd non è niente male, infatti ne ho preso uno simile, ma senza magnete dato che non uso cover.

Vedi se trovi qualcosa della stessa marca che faccia al caso tuo.

Grazie Docmi! Ne ho presa uno della Mpow anche io, però a ventosa.Questa qui: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Ne sono soddisfatto. Grazie ancora
fabot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2018, 14:54
Pubblicit�
Vecchio 09-02-2018, 15:02

Docmi

L'avatar di Docmi

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a Docmi
Predefinito

Pensavo anche io ad una cosa simile ma senza ventosa e con p'attacconper il cd.

Più che altro perché non essendo un watusso, con il supporto a ventosa mi viene difficile arrivare al cell.
Docmi è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione