Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-10-2017, 09:22

vinbow78

L'avatar di vinbow78

Registrato il: Jan 2014
Cellulari: 12
Arrow Cover e Accessori per iPhone X.

Per il momento ho preso e mi sono già arrivati:

• Il vetro temperato Anker Karapax, ottima confezione veramente bella, che ha pure la dima per un’installazione precisa del vetro (da maniaco della precisione sta cosa mi incuriosisce parecchio e mi riservo di dare giudizio non appena avrò il telefono in mano e potrò procedere con l’installazione).

• Cover trasparente LONVIPI, sottile e in silicone morbido, con confezione di quelle proprio “minimal”, ma vediamo come si comporterà con l’uso. Per il momento posso dire che sembrano precisi i vari tagli e forme dei pulsanti. Sull’amazzone se inserite il codice IPHONE10 la potete prendere con uno sconto di € 2,21 e per meno di € 5,00 diciamo che si può “rischiare” 😉

Poi ho anche in arrivo il vetro temperato della Spigen (pack da 2), preso con lo sconto del 30% inserendo il codice NOWOFF30 sempre sull’amazzone. Su questo prodotto, ancora in viaggio, per il momento non posso darvi parere neanche sulla confezione anche se conosco bene il marchio e solitamente va abbastanza bene 😉

Di tutte queste cose che ho elencato e anche di quelle che acquisterò in futuro, come al solito, vi darò feedback.

In attesa dell’esperienze di altri utenti... Fate buoni acquisti 😜

Vecchio 29-10-2017, 11:41

-Dave-
Visualizza tutte le foto (8) di -Dave-.

L'avatar di -Dave-

Registrato il: May 2006
Cellulari: 7
Predefinito

Per il mio X niente pellicole o cover trasparenti, per proteggerlo quando non lo uso ho deciso per una sleeve della Freitag, possibilmente di colore nero.
freitag
Visualizza foto: freitag
Foto non scattata: Nessuna opzione disponibile
Vecchio 29-10-2017, 13:03

sax86

L'avatar di sax86

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Io l’anno scorso mi son fatto applicare il vetro temperato in apple store cge ho tuttora, e mi sono trovato benissimo.
Vecchio 29-10-2017, 13:20

stevestar
Visualizza tutte le foto (21) di stevestar.

L'avatar di stevestar

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Ma il vetro temperato protegge dalle cadute?
Vecchio 29-10-2017, 13:20
Pubblicità
Vecchio 29-10-2017, 13:25

theblade79

Registrato il: Dec 2005
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sax86
Io l’anno scorso mi son fatto applicare il vetro temperato in apple store cge ho tuttora, e mi sono trovato benissimo.

Quello Belkin? ho letto che non copre tutto il display, nel senso che resta scoperto anche un pezzetto della parte di display che si illumina e non solo i bordi
theblade79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2017, 13:53

sax86

L'avatar di sax86

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da theblade79
Quello Belkin? ho letto che non copre tutto il display, nel senso che resta scoperto anche un pezzetto della parte di display che si illumina e non solo i bordi
La superficie piana la copre tutta, ovvio i bordi arrotondati no.
Vecchio 29-10-2017, 14:16

vinbow78

L'avatar di vinbow78

Registrato il: Jan 2014
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stevestar
Anche dalle ricadute
Vecchio 29-10-2017, 14:20

Mysterio
Visualizza tutte le foto (4) di Mysterio.

L'avatar di Mysterio

Registrato il: Jun 2003
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 229
Predefinito

Vetro temperato mi deve ancora arrivare. Nel frattempo ho la custodia trasparente della JETech presa da Amazon.. cosa per me importante è che non ha quegli odiosi puntini del ****o al posteriore come quasi tutte le cover trasparenti, ma si limitano nei lati. Non è una 0.3 ma nemmeno enorme, protegge bene secondo me.
Vecchio 29-10-2017, 14:52

sax86

L'avatar di sax86

Predefinito

Ma in conclusione alternativa a quello belkin qual’è il miglior vetro temperato?
Vecchio 29-10-2017, 14:52

Digital

L'avatar di Digital

Registrato il: Dec 2001
Cellulari: 7
Messaggi archiviati: 1,398
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stevestar

Ci vuole fortuna.
Se cade con l'angolo sbagliato ci puoi mettere anche il vetro antiproiettile...ma te lo giochi lo stesso.
Vecchio 29-10-2017, 15:25

cyber1967

L'avatar di cyber1967

Registrato il: Oct 2005
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 1,685
Predefinito

Cover Originali in pelle , ordinate e in arrivo .
Nera e Blu notte
Vecchio 29-10-2017, 16:31

stevestar
Visualizza tutte le foto (21) di stevestar.

L'avatar di stevestar

Cellulari: 0
Predefinito

Mi rifiuto di coprire L X con una cover anche originale, al massimo trasparente sottile per i micrograffi della cornice. Per le cadute non mi è mai successo, sono sempre molto attento
Vecchio 29-10-2017, 16:59

enzo the broker

L'avatar di enzo the broker

Predefinito

io ho preso un sacco di roba....
  1. vetro temperato fronte e retro
  2. orzly slim
  3. tozo ultra sottile
  4. custodia trasparente con supporto ricarica wireless
  5. Dopi ultraslim semi trasparente
  6. Spigen thin Fit silver
  7. Spigen thin fit rossa
  8. Rinkge Fusion composta da bumper in silicone e retro trasparente in TPU

Aggingero probabilmente la clear coate full body in modo da poterlo usare nudo con la custodia in pelle Vintage Navy Leather Pouch della Snakehive che ha un rapporto prezzo/qualità meraviglioso. Molto comodo il foro inferiore che, non solo consente l utilizzo del cavetto, ma aiuta a tirar furi il telefono con l'usilio della pressione di un dito dal basso verso l'alto
custodia iphone x
Visualizza foto: custodia iphone x
Foto non scattata: Nessuna opzione disponibile
enzo the broker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2017, 17:22

sAnTeE
Visualizza tutte le foto (3) di sAnTeE.

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 1,328
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vinbow78
Per il momento ho preso e mi sono già arrivati:

• Il vetro temperato Anker Karapax, ottima confezione veramente bella, che ha pure la dima per un’installazione precisa del vetro (da maniaco della precisione sta cosa mi incuriosisce parecchio e mi riservo di dare giudizio non appena avrò il telefono in mano e potrò procedere con l’installazione).

• Cover trasparente LONVIPI, sottile e in silicone morbido, con confezione di quelle proprio “minimal”, ma vediamo come si comporterà con l’uso. Per il momento posso dire che sembrano precisi i vari tagli e forme dei pulsanti. Sull’amazzone se inserite il codice IPHONE10 la potete prendere con uno sconto di € 2,21 e per meno di € 5,00 diciamo che si può “rischiare” 😉

Poi ho anche in arrivo il vetro temperato della Spigen (pack da 2), preso con lo sconto del 30% inserendo il codice NOWOFF30 sempre sull’amazzone. Su questo prodotto, ancora in viaggio, per il momento non posso darvi parere neanche sulla confezione anche se conosco bene il marchio e solitamente va abbastanza bene 😉

Di tutte queste cose che ho elencato e anche di quelle che acquisterò in futuro, come al solito, vi darò feedback.

In attesa dell’esperienze di altri utenti... Fate buoni acquisti 😜
Spero sia fatto meglio il vetro temperato dellla spigen per l’X rispetto a quello per 6/7/8: nulla da dire sulla qualità, ma nel mio caso il vetro era qualche decimo di mm più stretto del display e la resa direi che non era eccelsa.
Personalmente ho preso questo vetro temperato (mi sembra una marca più che altro conosciuta in USA e la confezione è veramente ben fatta, tutt’altro che una cinesata) https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0759G...?ie=UTF8&psc=1
Potrebbe esserci il problema che essendo curvo venga rialzato dalla cover, quindi intanto lo abbinerò a questa cover minimale https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074M7...?ie=UTF8&psc=1
Infine ho preso anche la classica spigen robusta e ben fatta...https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074CN...?ie=UTF8&psc=1
Vecchio 29-10-2017, 18:12

hotshiver

L'avatar di hotshiver

Registrato il: Nov 2000
Messaggi archiviati: 144
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sAnTeE
Spero sia fatto meglio il vetro temperato dellla spigen per l’X rispetto a quello per 6/7/8: nulla da dire sulla qualità, ma nel mio caso il vetro era qualche decimo di mm più stretto del display e la resa direi che non era eccelsa.
Personalmente ho preso questo vetro temperato (mi sembra una marca più che altro conosciuta in USA e la confezione è veramente ben fatta, tutt’altro che una cinesata) https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0759G...?ie=UTF8&psc=1
Potrebbe esserci il problema che essendo curvo venga rialzato dalla cover, quindi intanto lo abbinerò a questa cover minimale https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074M7...?ie=UTF8&psc=1
Infine ho preso anche la classica spigen robusta e ben fatta...https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074CN...?ie=UTF8&psc=1

Scusami ma hai preso la pellicola in vetro da 25.74 € ?
hotshiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2017, 18:17

sAnTeE

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da hotshiver
Scusami ma hai preso la pellicola in vetro da 25.74 € ?
Si ma costava 9,99
Al tatto sembra valida, ha i bordi in silicone neri che curvano ed in teoria dovrebbero coprire bene tutto il display. C’è ovviamente il problema del sollevamento causato dalla cover ma abbinato alla 0.35 che credo abbia i bordi a filo con la scocca potrei ovviare al problema.
Vedremo il 3
Vecchio 29-10-2017, 18:22

mikk76
Visualizza tutte le foto (5) di mikk76.

L'avatar di mikk76

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 15
Messaggi archiviati: 143
Invia un messaggio via MSN a mikk76
Predefinito

Ottimo thread! Stavo appunto facendo l’elenco della spesa in previsione del 3.

Parto dalla questione più urgente: pellicola in vetro. Stavo pensando di prendere la pellicola dell’azienda cover style con il frame nero che copre tutta la superficie.

In passato su iPhone 6 e 7 ho provato le spugne, ottimo feeling e scorrevolezza, ma il bordino (anche se smussato) rovinava di brutto l’estetica.

Le conoscete?
Vecchio 29-10-2017, 18:24

mikk76
Visualizza tutte le foto (5) di mikk76.

L'avatar di mikk76

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 15
Messaggi archiviati: 143
Invia un messaggio via MSN a mikk76
Predefinito

Citazione:
Si ma costava 9,99
Al tatto sembra valida, ha i bordi in silicone neri che curvano ed in teoria dovrebbero coprire bene tutto il display. C’è ovviamente il problema del sollevamento causato dalla cover ma abbinato alla 0.35 che credo abbia i bordi a filo con la scocca potrei ovviare al problema.
Vedremo il 3

Sembra ottima il prezzo è esagerato! 9.99 è il prezzo precedente o hai utilizzato qualche sconto particolare?
Vecchio 29-10-2017, 18:25

hotshiver

L'avatar di hotshiver

Registrato il: Nov 2000
Messaggi archiviati: 144
Predefinito

Citazione:
Si ma costava 9,99
Vedremo il 3

Ah ecco..aspetto x vedere se il prezzo torna in promozione, tanto a me arriverà il ten tra il 21-28 novembre, mi sembra una buona pellicola

Ultima modifica di hotshiver : 29-10-2017 alle ore 18:33.
hotshiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2017, 18:35

sAnTeE

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mikk76
Sembra ottima il prezzo è esagerato! 9.99 è il prezzo precedente o hai utilizzato qualche sconto particolare?
Una volta deciso il colore dell’X mi sono messo su Amazon il 17 ottobre ed ho praticamente analizzato tutte le cover e le pellicole già uscite per l’iphone.
Io l’ho comprata a 9,99 euro, era il classico prezzo “scontato” che si trova sempre; ho dato un occhio e adesso è disponibile solo da rivenditori terzi che ovviamente la mettono a prezzo pieno, la mia è stata spedita direttamente da it.tozo.
Non conosco questa marca, ma ho letto molte discussione su macrumors e degli americani elogiavano questa marca sia per le pellicole, sia per le cover...ma ripeto È UNA PROVA. Scriverò qui una volta montata come si comporta.
Nell’altro 3ad sono stato preso in giro perché avevo comprato gli accessori prima dell’iphone, ma con il boom di prenotazioni che c’è stato mi sa che ho fatto bene
Se ci fosse stata la spigen curva avrei preso quella, è veramente ottima e sul mio ip6 si è comportata egregiamente in tutte le situazioni...però quel bordo troppo a filo sul display esteticamente era un pugno in un occhio.

Strumenti discussione