Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-01-2018, 12:04

haggis
Visualizza tutte le foto (1) di haggis.

L'avatar di haggis

Registrato il: Jul 2002
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 149
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sam_cooper
La certificazione ufficiale lascia sempre il tempo che trova....

Per un po’ di volte ho usato le PowerBeats Wireless (certificate sweat proof) per andare a correre e poi le ho sostituite con le Airpods: d’estate la mia sudorazione durante la corsa é piuttosto abbondante ed ho rovinato più di qualche paio di auricolari cablati (inclusi quelli forniti in dotazione con gli iPhone), ma con le Airpods assolutamente nessun problema.
Non le ho mai utilizzate, ad esempio, con pioggia battente, ma per quanto riguarda sudore e pioggia leggera la certificazione gliela do io.
concordo con te riguardo il fatto che la certificazione non sia garanzia che il sudore non entri, però almeno è garanzia che se insorgono problemi legati all'umidità essendo sweatproof in teoria te le riparano

i miei auricolari con filo hanno fatto fine analoga ai tuoi... prima una cuffietta, poi l'altra, sono morti con l'umidità/sudore durante le corse. Le airpods sono le più comode mai provate per correre, le uniche che non devo sistemare ogni minuto per non perderle dall'orecchio, quindi me le rischio

haggis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2018, 13:45

sam_cooper

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 19
Messaggi archiviati: 137
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da haggis
concordo con te riguardo il fatto che la certificazione non sia garanzia che il sudore non entri, però almeno è garanzia che se insorgono problemi legati all'umidità essendo sweatproof in teoria te le riparano

Non fidarti troppo di Apple: gli iPhone più recenti sono certificati IP67, ma in caso di guasto per contatto con liquidi non garantiscono la copertura in garanzia....
sam_cooper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2018, 14:02

stevestar
Visualizza tutte le foto (21) di stevestar.

L'avatar di stevestar

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Il mio 7 plus mi era caduto in piscina e nn funzionava più un microfono, me l hanno sostituito senza battere cilio
Vecchio 22-01-2018, 14:18

haggis
Visualizza tutte le foto (1) di haggis.

L'avatar di haggis

Registrato il: Jul 2002
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 149
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sam_cooper
Non fidarti troppo di Apple: gli iPhone più recenti sono certificati IP67, ma in caso di guasto per contatto con liquidi non garantiscono la copertura in garanzia....
Vero anche questo... d’altronde l’impermeabilita è condizione temporanea, scrivono.
Però un conto si rompono le cuffie sweat proof, un conto le AirPods, con queste ultime non puoi controbattere, non sono certificate per resistere al sudore quindi il danno è certamente causato da me -anche se, alla fine, dipende come al solito chi abbiamo di fronte a fare assistenza-
haggis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2018, 14:18
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione