Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2017, 14:35

sax86

L'avatar di sax86

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Paolob79
guarda per esperienza provando a vendere ultimamente il mio dico che con un usato "decente" risparmi ancora più di quella cifra... solo per farti capire il mio 256gb è già tanto se trovassi uno che lo vuole a 650.. il 128 penso stia sui 600 tranquillo tranquillo.
Il mio 7Plus 128gb l' ho venduto a 600€, ed il prezzo è destinato a calare ancora secondo me, l' uscita dell'8 e successivamente dell'Iphone X ha contrinuito a far percepire più vecchio di quel che è il 7.

Vecchio 06-11-2017, 15:36

Paolob79
Visualizza tutte le foto (6) di Paolob79.

L'avatar di Paolob79

Registrato il: Jul 2006
Cellulari: 15
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sax86
Il mio 7Plus 128gb l' ho venduto a 600€, ed il prezzo è destinato a calare ancora secondo me, l' uscita dell'8 e successivamente dell'Iphone X ha contrinuito a far percepire più vecchio di quel che è il 7.

Si si infatti ora come ora i prezzi sono quelli... quindi secondo me non ha molto senso comprare a 700 e passa il 7 plus da 128 oggi come oggi
Paolob79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2017, 15:52

Legolas84

Registrato il: Oct 2009
Cellulari:
Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio....

Vorrei prendere una custodia per il mio iPhone 7 Plus che lo tenga ben protetto quando non lo uso, ma che quando lo uso mi consenta di usarlo libero.

Una tipica custodia sleeve tipo questa in pratica:

https://images-na.ssl-images-amazon....fL._SX450_.jpg

Spero che l'immagine si veda.... altrimenti ditemelo.

Comunque voi che custodia di questo tipo mi consigliate per iPhone 7 Plus?
Legolas84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2017, 15:55

maxrossoblu

L'avatar di maxrossoblu

Registrato il: Jul 2009
Cellulari:
Predefinito

A questo punto penso di passare all’8 o all’X, non so se avete visto in rete il risultato di benchmark, vanno al doppio del 7 e stracciano qualsiasi telefono mai realizzato
Vecchio 06-11-2017, 15:55
Pubblicit�
Vecchio 06-11-2017, 16:26

rurk

L'avatar di rurk

Registrato il: Mar 2011
Cellulari: 26
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxrossoblu
A questo punto penso di passare all’8 o all’X, non so se avete visto in rete il risultato di benchmark, vanno al doppio del 7 e stracciano qualsiasi telefono mai realizzato
Quelli lasciano il tempo che trovano...
Bisogna utilizzarli per poterlo dire
Il Pulcino è nella tana. MTN#23rurk
TIM Ipergiga Go
rurk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2017, 10:44

Ilang1509

L'avatar di Ilang1509

Registrato il: Dec 2013
Cellulari: 25
Predefinito

che pena quelle persone quando dicono smartphone super veloci reattivo e bla bla ma dove volete arrivare...?
Vi penso che andate come delle macchinette rispetto alle persone normali tipo time lapse
mi fate capire che siete il futuro... poveri noi.
Ilang1509 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2017, 21:16

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxrossoblu
Quando nella realtà il 7 e 8 girano praticamente allo stesso modo... ma fate a meno di dare retta a benchmark e cagate simili
Vecchio 08-11-2017, 13:16

kralizec

Cellulari: 16
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nomade
Quando nella realtà il 7 e 8 girano praticamente allo stesso modo... ma fate a meno di dare retta a benchmark e cagate simili

Quello che dici tu è verissimo, ma le differenze vere di solito si sente quando il dispositivo supera l'anno di vita, le applicazioni che possono beneficiare della nuova potenza di calcolo sono ottimizzate ed il sistema operativo diventa un po' più pesante...
kralizec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2017, 09:15

seb87

L'avatar di seb87

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 3
Predefinito

ritorno ad iphone dopo il 6s... 7 plus 128 ( preso a 500€ con ancora 1 anno e mezzo di garanzia ) ...

per l'auto , esiste un supporto di ottima qualità con carica da accendisigari che abbia il cavo incluso...o meglio , tipo dock da scrivania ? senza che in auto debba mettere il cavo manualmente ??
seb87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2018, 08:19

arkayinfernal

Cellulari: 1
Predefinito

Da un bel pò di tempo ho deciso di lasciare la localizzazione sempre accesa sul mio iPhone.
Da i servizi di sistemi ho spento tante cose che reputavo inutili e lasciato acceso solo le seguenti voci: Calibrazione bussola, calibrazione movimento, Impostazione fuso orario, Rete Wi-Fi, Ricerca rete cellulare, SOS emergenze, Trova il mio iPhone. Ho acceso la spunta su Icona barra di stato, così posso vedere quando una di queste funzioni sta usando la localizzazione e molto spesso mi ritrovo a prendere il telefono e vedo che è accesa la localizzazione, vado a controllare ed è quasi sempre Calibrazione bussola. Controllando molto spesso, sembra come se rimane quasi sempre attiva e in funzione. Ora, la mia domanda è questa: ma è normale che Calibrazione bussola è quasi costantemente attiva?
Anche adesso che sto scrivendo, sto provando a lasciare acceso l'iPhone sulla schermata servizi di sistema e Calibrazione bussola vicino ha il simbolo viola, che per l'appunto indica che è in funzione.
Voglio aggiungere che ho già provato a ripristinare le impostazioni di posizione e privacy e non c'è nessuna app settata su Sempre. Quelle che uso e vogliono utilizzino la localizzazione sono impostate su Se in uso, per il resto su MAI (Tipo SportMediaset e TGCOM24 che non ho capito a cosa gli serve la localizzazione ).
Grazie a chi mi saprà illuminare
arkayinfernal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 19:33

ciccioz

L'avatar di ciccioz

Registrato il: May 2005
Cellulari: 22
Predefinito

Solita domanda sulle valutazioni...
Quanto si può vendere un iPhone 7 plus da 32gb di 10 mesi?
Vecchio 02-02-2018, 00:14

Docmi

L'avatar di Docmi

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a Docmi
Predefinito

Hai aperto un Apple store dell'usato?
Docmi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2018, 00:16

ciccioz

L'avatar di ciccioz

Registrato il: May 2005
Cellulari: 22
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Docmi
Hai aperto un Apple store dell'usato?
consulenza per amici
Vecchio 04-02-2018, 03:36

sotomajor

L'avatar di sotomajor

Registrato il: Apr 2002
Messaggi archiviati: 598
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da arkayinfernal
Da un bel pò di tempo ho deciso di lasciare la localizzazione sempre accesa sul mio iPhone.
Da i servizi di sistemi ho spento tante cose che reputavo inutili e lasciato acceso solo le seguenti voci: Calibrazione bussola, calibrazione movimento, Impostazione fuso orario, Rete Wi-Fi, Ricerca rete cellulare, SOS emergenze, Trova il mio iPhone. Ho acceso la spunta su Icona barra di stato, così posso vedere quando una di queste funzioni sta usando la localizzazione e molto spesso mi ritrovo a prendere il telefono e vedo che è accesa la localizzazione, vado a controllare ed è quasi sempre Calibrazione bussola. Controllando molto spesso, sembra come se rimane quasi sempre attiva e in funzione. Ora, la mia domanda è questa: ma è normale che Calibrazione bussola è quasi costantemente attiva?
Anche adesso che sto scrivendo, sto provando a lasciare acceso l'iPhone sulla schermata servizi di sistema e Calibrazione bussola vicino ha il simbolo viola, che per l'appunto indica che è in funzione.
Voglio aggiungere che ho già provato a ripristinare le impostazioni di posizione e privacy e non c'è nessuna app settata su Sempre. Quelle che uso e vogliono utilizzino la localizzazione sono impostate su Se in uso, per il resto su MAI (Tipo SportMediaset e TGCOM24 che non ho capito a cosa gli serve la localizzazione ).
Grazie a chi mi saprà illuminare
Scusa, come fai a dedurre quale dei servizi di sistema ha utilizzato prevalentemente la localizzazione? Solo basandoti sulle freccette accanto all’interruttore di attivazione?
Vecchio 04-02-2018, 06:32

sotomajor

L'avatar di sotomajor

Registrato il: Apr 2002
Messaggi archiviati: 598
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Legolas84
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio....

Vorrei prendere una custodia per il mio iPhone 7 Plus che lo tenga ben protetto quando non lo uso, ma che quando lo uso mi consenta di usarlo libero.

Una tipica custodia sleeve tipo questa in pratica:

https://images-na.ssl-images-amazon....fL._SX450_.jpg

Spero che l'immagine si veda.... altrimenti ditemelo.

Comunque voi che custodia di questo tipo mi consigliate per iPhone 7 Plus?
Io due settimane fa ho preso questa per iPhone X....non l’ho ancora provata perchè sta davvero bene nella sua cover originale in silicone....ma i materiali sono di buona fattura, l’interno è di un panno molto morbido che non rovina il telefono. C’è anche in altri colori scuri....per me rossa è la più bella.

Adore June Custodia Classic per Apple iPhone 6/6s Plus, Originale Cordura, Rosso https://www.amazon.it/dp/B00NPWT1JG/..._XNPDAbYY5N862
Vecchio 26-02-2018, 22:58

fabmori

L'avatar di fabmori

Registrato il: Oct 2011
Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti. Vorrei chiedere se sia uno scambio alla pari lasciare un Samsung S8 per prendere un iPhone 7 Plus
fabmori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 17:20

emix2001

Registrato il: Nov 2003
Messaggi archiviati: 218
Predefinito

no, dovresti pagare qualcosina. Poi dipende da taglio ed età.
emix2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 20:24

fabmori

L'avatar di fabmori

Registrato il: Oct 2011
Cellulari:
Predefinito

grazie, vediamo un po' allora. Anche perchè sarebbe un mezzo passo indietro tornare allo schermo Lcd di iPhone dopo aver avuto S8. Di contro la perfezione delle app in iOS non hanno concorrenza che tenga
fabmori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 22:59

Digital

L'avatar di Digital

Registrato il: Dec 2001
Cellulari: 7
Messaggi archiviati: 1,398
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rurk
Quelli lasciano il tempo che trovano...
Bisogna utilizzarli per poterlo dire

Appunto...
L'X ha già preso sberle dal Razer quanto a velocità.
Non fatevi intortare dal marketing apple.
Vecchio 05-05-2018, 20:05

LupinX

L'avatar di LupinX

Registrato il: Sep 2011
Cellulari:
Predefinito

Ragazzi buonasera, secondo voi quanto mi verrà a costare questo scherzetto?
https://ibb.co/ixZpB7

Strumenti discussione