Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-09-2015, 16:08

appulo

L'avatar di appulo

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da THE MATRIX M+
Ma penso sia anche normale con le mani bagnate, anche quello del 5s o del ipad sono così.

non su Meizu MX5 o Opo2. Riconosce sempre

OPPO Find X Blue 8GB/128GB

iPhone X 256GB Space Gray - 11.3.1 Jailbreaked

appulo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 16:19

Registrato il: Oct 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da appulo
meno mal eche mi dai sto feedback. Con quello del 6 se hai poco poco le mai umide o lavate o non perfette non ti si fila proprio.

Fai sta prova

Guarda appena provato, un pochino umido legge ancora bene oltre non più ma come diceva l'amico Matrix mi sembra normale, al di là che su altri dispositivi di altre marche funzioni, questo è così, considera anche la variabile dito/pelle ecc, ad esempio l'impronta di mio figlio non viene riconosciuta mai né dal 5s né dal 6 che usa e ora provato sul mio 6s nulla, come se il dito non ci fosse, sugli stessi dispositivi con le mie impronte non sbaglia un colpo
avatar61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 16:41

greco

L'avatar di greco

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 15
Messaggi archiviati: 234
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da avatar61
Guarda appena provato, un pochino umido legge ancora bene oltre non più ma come diceva l'amico Matrix mi sembra normale, al di là che su altri dispositivi di altre marche funzioni, questo è così, considera anche la variabile dito/pelle ecc, ad esempio l'impronta di mio figlio non viene riconosciuta mai né dal 5s né dal 6 che usa e ora provato sul mio 6s nulla, come se il dito non ci fosse, sugli stessi dispositivi con le mie impronte non sbaglia un colpo

che dito ha tuo figlio?!
....prova anche con l'indice se quello va è un problema di pollice...

Ultima modifica di greco : 26-09-2015 alle ore 16:54.
greco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 17:25

Wuillyc2
Visualizza tutte le foto (13) di Wuillyc2.

L'avatar di Wuillyc2

Registrato il: May 2009
Cellulari:
Predefinito

Iscritto
Wuillyc2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 17:25
Pubblicit�
Vecchio 26-09-2015, 17:32

19kimera82

L'avatar di 19kimera82

Registrato il: Jun 2006
Cellulari: 47
Predefinito

il touch ID immediato..e vengo da quello del 6..caspita!
Vecchio 26-09-2015, 17:53

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da greco
che dito ha tuo figlio?!
....prova anche con l'indice se quello va un problema di pollice...

No non va con nessun dito ha la pelle sottilissima quasi liscia le impronte non si vedono quasi...ma se ne fatto una ragione e va di codice
Vecchio 26-09-2015, 18:03

jaconokia

Registrato il: Aug 2008
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stevestar
in teoria dopo qualche ricarica dovrebbe migliorare ancora.
hai attivo il risparmio?
Nessun risparmio attivo.
Certo quasi tutto l'uso Wi-Fi.
jaconokia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 18:47

MassiMax
Visualizza tutte le foto (150) di MassiMax.

L'avatar di MassiMax

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 89
Invia un messaggio via MSN a MassiMax
Predefinito

Preso da un paio d'ore. Per ora a caldo mi vien da dire che identico al 6 Si certo veloce ma onestamente il 6 non l'ho mai trovato lento in alcun frangente e non la vedo proprio tutta sta differenza eclatante in termini di rapidit. Per il resto il peso maggiore si sente tutto. 3D Touch mi pare potenzialmente interessante ma al momento piuttosto inutile e non mi piace come influenza la user experience (il passaggio da schermi resistivi a quelli capacitivi stato straordinario e adesso torniamo a premere sul vetro come si faceva dieci anni fa???)
MassiMax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 19:07

okprova123

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

a me quello che interessa maggiormente, al di la della batteria, se effettivamente si nota la maggior potenza del processore perch francamente non riesco a credere che ci possa essere una tale differenza nell'utilizzo quotidiano o che si possa percepire in maniera cos ecclatante.
Fate sapere.
okprova123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 19:14

tecnologico1986
Banned

Registrato il: May 2014
Cellulari:
Predefinito

Nel quotidiano no... X il resto si... Nella gestione di pi cose ed apertura di cose pi pesanti
tecnologico1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 19:29

f..399
Visualizza tutte le foto (11) di f..399.

L'avatar di f..399

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da okprova123
a me quello che interessa maggiormente, al di la della batteria, se effettivamente si nota la maggior potenza del processore perch francamente non riesco a credere che ci possa essere una tale differenza nell'utilizzo quotidiano o che si possa percepire in maniera cos ecclatante.
Fate sapere.

http://youtu.be/L0-6ZaFZubQ

Direi che i 2gb di ram soprattutto in multitasking si fanno sentire...... Al di l degli altri miglioramenti HW che coinvolgono pi aspetti
Vecchio 26-09-2015, 19:34

greco

L'avatar di greco

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 15
Messaggi archiviati: 234
Predefinito

Citazione:
No non va con nessun dito ha la pelle sottilissima quasi liscia le impronte non si vedono quasi...ma se ne fatto una ragione e va di codice

..purtroppo qui c' poco da fare anzi nulla da fare
Vecchio 26-09-2015, 19:37

gasolio68

L'avatar di gasolio68

Registrato il: Dec 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MassiMax
Preso da un paio d'ore. Per ora a caldo mi vien da dire che identico al 6 Si certo veloce ma onestamente il 6 non l'ho mai trovato lento in alcun frangente e non la vedo proprio tutta sta differenza eclatante in termini di rapidit. Per il resto il peso maggiore si sente tutto. 3D Touch mi pare potenzialmente interessante ma al momento piuttosto inutile e non mi piace come influenza la user experience (il passaggio da schermi resistivi a quelli capacitivi stato straordinario e adesso torniamo a premere sul vetro come si faceva dieci anni fa???)
Grazie Massi infatti volevo sentire pure l'opinione sul peso maggiore e tu confermi che si sente la differenza.Quoto sul 3D touch anche non avendo ancora il 6S
Vecchio 26-09-2015, 19:44

aigor1
Visualizza tutte le foto (1) di aigor1.

Registrato il: Sep 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da f..399
http://youtu.be/L0-6ZaFZubQ

Direi che i 2gb di ram soprattutto in multitasking si fanno sentire...... Al di l degli altri miglioramenti HW che coinvolgono pi aspetti
Alla fine i 2 giga sono l'innovazione pi utile
aigor1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 19:47

Cops

L'avatar di Cops

Registrato il: Feb 2009
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Massi, oltre al peso si nota pure il maggiore spessore??
Vecchio 26-09-2015, 19:54

sam_cooper

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 19
Messaggi archiviati: 137
Predefinito

Citazione:

Complimenti per l'obiettivit.
Circa il 3D Touch, non sono convinto della sua utilit/necessit e concordo pienamente sulla discutibilit del tornare a premere sul display.
sam_cooper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 19:56

Cellulari:
Predefinito

Nella scrittura usare la tastiera come trackpad per posizionare il cursore utilissimo, finalmente non devo pi usare quella maledetta lente di ingrandimento
Vecchio 26-09-2015, 19:57

sam_cooper

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 19
Messaggi archiviati: 137
Predefinito

Citazione:
Il Touch ID talmente veloce nella lettura che sembra la faccia prima di sentire il dito, impressionante, non pensavo si potesse migliorare quello del 6

Su 9to5mac dicono che effettivamente pi veloce di quello del 6, ma che la differenza al limite della percepibilit oggettiva.
sam_cooper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2015, 20:02

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sam_cooper
Su 9to5mac dicono che effettivamente pi veloce di quello del 6, ma che la differenza al limite della percepibilit oggettiva.

Non so, rispetto al 6 che avevo la differenza io la vedo eccome, poi pu anche essere che non tutti abbiano la stessa reattivit visto che leggono impronte diverse
Vecchio 26-09-2015, 20:05

menez83

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

Apullo il tuo iPhone arriva domani in aereoporto... Non mi andare in astinenza

Strumenti discussione