Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-09-2014, 13:12

ilvampiro
Visualizza tutte le foto (1) di ilvampiro.

L'avatar di ilvampiro

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 123
Invia un messaggio via MSN a ilvampiro
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Livingston73
Scusa una domanda , la maggiore risoluzione dello schermo si nota rispetto al 6 ?Grazie1000

Quoto la domanda....
Si percepisce un display migliore al 6 liscio?
Oppure é identico come resa?

ilvampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 13:16

f..399
Visualizza tutte le foto (11) di f..399.

L'avatar di f..399

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gris
Ieri l'ho stressato molto ed a fine serata ero al 30%. Diciamo che i primi giorni non fanno testo anche perch la prima ricarica. ieri ho fatto una chiamata in face time sotto 3G (Tim), della durata di 15 minuti (luminosit massima) ed ha perso il 5% di batteria (dal 100% al 95%). Siccome video chiamo in Facetime questa persona ogni giorno da ormai tre anni, con cui mi sono alternato con tutti i modelli di Iphone e Ipad, posso considerare quel 5% come un ottimo consumo, considerando che ero sotto 3G e luminosit al massimo. Poi ho scattato molte foto e girato video. I video sono perfetti, anche l'audio corposo e alto. Impostando la mia suoneria che avevo su Iphone precedente sul Plus, il suono viene emesso con molti bassi e volume pi alto. Il display ha dei neri pi neri di Ipad air, e anche i bianchi. Ricezione superiore al 5S. Non sono andato in zone critiche perch da me non ce ne sono per nei posti dove avevo precedenti telefoni con questo ho qualche tacca in pi. Le pagine internet vengono aperte molto pi velocemente, una scheggia anche se non ho segnale 3G tim. Il wifi pi veloce del 5S. Per scaricare le mappe del Navigon pi i "file necessari" ci ha impiegato scaricandoli contemporaneamente 5 minuti. Quando avevo il 5S, cambiando tante volte dispositivo e quindi reinstallando tutte le volte le mappe e file necessari del Navigon, mi diceva che mancavano pi di 10 minuti, sempre sotto stessa rete wifi. Ieri ho scaricato su rete 3G un applicazione di calcio in 30 secondi; il mio amico con 4S agganciato al suo wifi del negozio ci fa messo 2 minuti. Audio in capsula molto forte e ricco di tonalit. Non so se cos anche sul 6 normale. Non capisco perch le foto che faccio con il Plus non me le fa caricare con imageshack dal cellulare stesso, anche su Ipad air ho questo problema. Parte l'upload ma si ferma alla fine e dopo mi da errore. Per ho notato qualche bug, imputabile secondo me ad ios8 dove alcune volte, qualdo lo metto in landscape per scrivere un sms, lo schermo non si adatta alla modalit orizzontale, per lo fa qualche volta. Il touch id superpreciso e veloce. Sul 5S non lo usavo perch all'inizio della configurazione delle impronte le riconosceva Dopo qualche giorno faceva fatica ed era molto sensibile alle dita umide. Ieri ho toccato il touch id dopo essermi lavato le mani, asciugate ma erano leggermente umide ed il touch non ha perso un colpo. Infatti credo che questa volt usero' sempre il touch id, anche perch un missile. Display Touchscreen eccellente.

qualche giorno fa ho testato un iPad air....lo schermo era davvero bello.
se il display del plus simile se non superiore all air penso che possiamo stare tranquilli.
del resto i ppi sono a vantaggio del plus quindi credo che l esperienza sar soddisfacente (aggiungiamoci anche bianchi migliorati etc)
Vecchio 21-09-2014, 14:47

gris
Visualizza tutte le foto (27) di gris.

L'avatar di gris

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Livingston73
Scusa una domanda , la maggiore risoluzione dello schermo si nota rispetto al 6 ?Grazie1000
Scusate ma se il il 6 liscio non ce l'ho,come faccio a rispondere a questa domanda?????capisco di aver visto anche il 6 all'Apple store di Nizza ma onestamente non mi sono messo l,con la lente,a vedere la risoluzione.Scusate ma siete troppo fissati su queste cose,la ram,la fotocamera,il display.L'importante che il display sia di ottima fattezza e questo l'ho gi scritto.Ma forse voi preferite i numeri alti,stra-full hd,3 gb di ram e 200 mpx di fotocamera.Vi ricordo che un nexus 5 con display dai numeri alti,quando lo metti appena di sbieco il nero diventa grigio!!se vi piacciono i numeri....

Questa una macro: onestamente non mi sembra granch,l'ho scattata a 10 cm dal fiore perch se mi avvicinavo di pi veniva sfocata anche se tappavo x bloccare l'Af.Il mio ex Nokia 930 le faceva meglio le macro.

https://www.dropbox.com/s/6apl5gn6nq...%2048.jpg?dl=0

Ultima modifica di bolevo : 21-09-2014 alle ore 19:51.
gris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 14:56

super82
Visualizza tutte le foto (11) di super82.

L'avatar di super82

Registrato il: Dec 2005
Cellulari:
Predefinito

Foto nella media
super82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 14:56
Pubblicit�
Vecchio 21-09-2014, 15:08

kobezz

L'avatar di kobezz

Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Questa una macro: onestamente non mi sembra granch,l'ho scattata a 10 cm dal fiore perch se mi avvicinavo di pi veniva sfocata anche se tappavo x bloccare l'Af.Il mio ex Nokia 930 le faceva meglio le macro.

a fuoco il fiore in basso a destra e in alto a sinistra. riprova tappando sul touch il fiore centrale. sembra che si sia perso la macro o che non sia una macro. se non tiene la macro scatta la foto a 15 cm
kobezz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 15:27

stevestar
Visualizza tutte le foto (21) di stevestar.

L'avatar di stevestar

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Scusate ma se il il 6 liscio non ce l'ho,come faccio a rispondere a questa domanda?????capisco di aver visto anche il 6 all'Apple store di Nizza ma onestamente non mi sono messo l,con la lente,a vedere la risoluzione.Scusate ma siete troppo fissati su queste cose,la ram,la fotocamera,il display.L'importante che il display sia di ottima fattezza e questo l'ho gi scritto.Ma forse voi preferite i numeri alti,stra-full hd,3 gb di ram e 200 mpx di fotocamera.Vi ricordo che un nexus 5 con display dai numeri alti,quando lo metti appena di sbieco il nero diventa grigio!!se vi piacciono i numeri....
Come ti trovi nell'uso quotidiano? Maneggevolezza, lo metti in tasca tranquillamente? Peso etc.
Vecchio 21-09-2014, 15:33

FrozenVolt
Visualizza tutte le foto (1) di FrozenVolt.

L'avatar di FrozenVolt

Registrato il: Jun 2011
Cellulari: 10
Predefinito

Vorrei solo intervenire sulla diatriba Risoluzione 6 Vs Risoluzione 6+:
Non fermatevi ai meri PPI, la risolzione maggiore vi consente di gustare meglio i contenuti del web (ci entra pi roba ed il layout dei siti meglio ottimizzato), dei documenti in generali (anche qui vedi meglio il documento nella sua interezza) e la parte multimedia in generale dato che FHD la risoluzione sia di filmati che potresti tenerci dentro, ma anche di quelli che filmi normalmente.

My 2 cents ^^
Vecchio 21-09-2014, 16:11

camin

Registrato il: Sep 2008
Predefinito

Per me il nocciolo la maneggevolezza, ed i misura minore la batteria ( perch so gi che cambia poco.. ).
La scelta del plus un azzardo e chi lo ha preso pu dirci se davvero comodo ( o viceversa troppo scomodo ).

Ultima modifica di camin : 21-09-2014 alle ore 18:17.
camin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 16:37

mbenz
Visualizza tutte le foto (1) di mbenz.

L'avatar di mbenz

Predefinito

Citazione:

macro
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8/IMG_1958.JPG

mbenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 16:50

ago

L'avatar di ago

Registrato il: Nov 2003
Messaggi archiviati: 656
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mbenz
Bella bella....fatta con il 6 plus?
ago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 17:11

mbenz

L'avatar di mbenz

Predefinito

si, ma non stava ferma un attimo
Vecchio 21-09-2014, 17:20

FrozenVolt
Visualizza tutte le foto (1) di FrozenVolt.

L'avatar di FrozenVolt

Registrato il: Jun 2011
Cellulari: 10
Predefinito

Citazione:

Per hai usato ProCamera che potrebbe applicare dei filtri, riesci a rifarla liscia ?
Vecchio 21-09-2014, 17:26

mbenz

L'avatar di mbenz

Predefinito

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8/IMG_1960.JPG
Vecchio 21-09-2014, 17:30

Gabriele87

L'avatar di Gabriele87

Registrato il: May 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Molto bella
Vecchio 21-09-2014, 17:58

ago

L'avatar di ago

Registrato il: Nov 2003
Messaggi archiviati: 656
Predefinito

Citazione:
si, ma non stava ferma un attimo
immagino
ago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 18:27

ilvampiro
Visualizza tutte le foto (1) di ilvampiro.

L'avatar di ilvampiro

Cellulari: 123
Invia un messaggio via MSN a ilvampiro
Predefinito

Va bene che siamo nel fine settimana, per qualcuno dei possessori che pu dirci qualcosa in pi di questo terminale...
Sembra una chimera...
I pregi sopperiscono alla grandezza e la difficile portabilit ?
Oppure vi siete pentiti della scelta ?

Per lo schermo, volevo solo sapere se quel qualcosa in pi del full hd si riesce a notare subito rispetto al 6 normale, avendoli visti all'apple store di fianco, pensavo....
Ma vedo che non importa...
Grazie.
ilvampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 18:28

LightBlue_3

L'avatar di LightBlue_3

Registrato il: Nov 2012
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
..L'importante che il display sia di ottima fattezza e questo l'ho gi scritto.Ma forse voi preferite i numeri alti,stra-full hd,3 gb di ram e 200 mpx di fotocamera.Vi ricordo che un nexus 5 con display dai numeri alti,quando lo metti appena di sbieco il nero diventa grigio!!se vi piacciono i numeri....

LightBlue_3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 18:43

tipolitoarianna
Visualizza tutte le foto (6) di tipolitoarianna.

L'avatar di tipolitoarianna

Registrato il: Jun 2005
Cellulari: 5
Predefinito

Dal mio punto di vista maneggevole o no non mi importa... Preferisco che sia poco maneggevole piuttosto che doverlo ricaricare due volte al giorno. Tra 6 e 6 plus il secondo tutta la vita
Vecchio 21-09-2014, 18:49

CHETARIFFA

L'avatar di CHETARIFFA

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

Il 6 plus con la sua batteria dovrebbe consentirci di arrivare ad un gg e mezzo senza problemi.
Ho venduto il nokia 1520 e sono pronto a mettermi in tasca il plus che 5 millimetri pi stratto, 5 mm pi corto e 3 millimetri pi fino! E 30 grammi pi leggero.
Vecchio 21-09-2014, 18:52

rick81

L'avatar di rick81

Registrato il: Nov 2004
Cellulari: 38
Predefinito

che poi i primi utilizzi sono falsati perch la gente tende ad accenderlo e utilizzarlo oltre la norma i primi tempi. Secondo me con un utilizzo normalizzato pu arrivare anche a 2 giorni. Vediamo.

Sono stupito delle poche pagine di commenti del plus rispetto al normale. c' una differenza di 1 a 4 nei commenti a favore del 6, eppure quelli esauriti ovunque sono i plus. Boh

Strumenti discussione