Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-02-2017, 13:21
  Utente iscritto da oltre 3 anni
NickN85
Visualizza tutte le foto (6) di NickN85.

L'avatar di NickN85

Registrato il: May 2009
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da caponaxuell
L'uniche due cose su cui parto prevenuto è autonomia e wifi. Vedremo!

Dove l'hai preso?
Wi-fi perché pensi che non abbia un ottimo segnale?
Chiedo perché sto valutando da giorni pure io l'acquisto..

Vecchio 22-02-2017, 13:29
caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Registrato il: Jun 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da NickN85
Dove l'hai preso?
Wi-fi perché pensi che non abbia un ottimo segnale?
Chiedo perché sto valutando da giorni pure io l'acquisto..

Da comshop, prezzo migliore rispetto affidabilità venditore,volendo puoi prenderlo su amazzone ma ad una 30ina di euro in più. Ahimè, il wifi ha avuto molti problemi ,almeno all'inizio, in qualità del segnale e anche problemi di instabilità, con disconnessioni varie. Si dice che con Nougat sia migliorato ma spero soprattutto in qualche revisione hw.. appena mi arriva ti do il mio feedback, casa mia è adatta a testare il wifi avendo molti muri tra me e il router quando sono in camera. Così testai Z3, che aveva grosse falle anche lui in termini di segnali, Amazon me ne mandò 3, poi ci misi una X sopra. In camera mia, il Wifi moriva sempre.. credo sia una questione di materiali (z3 era impermabile con il bordo in alluminio che secondo me schermava molto l'antenna wifi e penso HTC10 soffra di qualcosa di simile) Dammi domani/dopodomani e ti dico la mia.
Vecchio 22-02-2017, 13:55
NickN85
Visualizza tutte le foto (6) di NickN85.

L'avatar di NickN85

Registrato il: May 2009
Cellulari: 14
Predefinito

Grazie mille, rimango in attesa di una tua opinione
Vecchio 23-02-2017, 19:26
caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da NickN85
Grazie mille, rimango in attesa di una tua opinione

Confermo consegna per domani, appena arriva, aggiorno, resetto e vediamo sto wifi, è la cosa che più mi preme. Poi qualche altro giorno e mi esprimo sul resto
Vecchio 23-02-2017, 19:26
Pubblicità
Vecchio 23-02-2017, 20:16
Ilang1509

Registrato il: Dec 2013
Cellulari: 22
Predefinito

scusate ma questo HTC che funzionalità particolari ha rispetto ad altri dispositivi?
Ilang1509 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2017, 20:58
caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ilang1509
scusate ma questo HTC che funzionalità particolari ha rispetto ad altri dispositivi?

Cosa intendi? La tua domanda potrebbe essere estesa ad ogni smartphone.. Diciamo che punti di forza sono sicuramente Qualità costruttive/materiali, software ottimizzato bene e Audio riferimento della categoria. Per il resto se la gioca con i vari altri top.
Vecchio 24-02-2017, 15:58
caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Predefinito

Buongiorno, telefono arrivato. Come considerazioni posso farne poco,voglio essere oggettivo quindi per altro aspetterò l'uso di almeno 3-4gg . Sicuramente design bellissimo, nero. veramente piacevole tenerlo il mano. Il display non mi sembra malaccio, forse al max della luminosità mi aspettavo qualcosa di più, rispetto a S7 che era un faro ma non la uso quasi mai al massimo quindi non mi preoccupo, dovrò vedere la leggibilità vs sole, questo sì. Un'altra cosa che scatta subito all'occhio è il software, è proprio fluido. Ho aggiornato subito a 7.0 e aggiornato le varie app, la batteria è quindi scesa abbastanza.. non posso giudicare ma forse è un po il suo tallone d'achille. Questione wi-fi è in test, vediamo se perdo notifiche / connessione durante l'uso..
Vecchio 24-02-2017, 16:09
Niko7

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Buongiorno, telefono arrivato. Come considerazioni posso farne poco,voglio essere oggettivo quindi per altro aspetterò l'uso di almeno 3-4gg . Sicuramente design bellissimo, nero. veramente piacevole tenerlo il mano. Il display non mi sembra malaccio, forse al max della luminosità mi aspettavo qualcosa di più, rispetto a S7 che era un faro ma non la uso quasi mai al massimo quindi non mi preoccupo, dovrò vedere la leggibilità vs sole, questo sì. Un'altra cosa che scatta subito all'occhio è il software, è proprio fluido. Ho aggiornato subito a 7.0 e aggiornato le varie app, la batteria è quindi scesa abbastanza.. non posso giudicare ma forse è un po il suo tallone d'achille. Questione wi-fi è in test, vediamo se perdo notifiche / connessione durante l'uso..
A me sembra che sotto il sole anche lui cambi i colori, rendendoli fluorescenti per permettere un'ottima visiblità. Poi non so. Comunque al sole vedo benissimo, e che non sia una faro, di notte è un bel vantaggio. Secondo me hanno scelto un ottimo compromesso in htc.
Niko7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2017, 16:16
caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Predefinito

Ragazzi ahimè, manco il tempo di dirlo, già i primi problemi con Wi-fi.. whatsapp web un paio di volte mi ha segnalato assenza wi-fi e in un certo momento il telefono ha proprio mollato il wifi ed è andato in 4G. Ho vicino a me MotoG 2014 e Pc, nessun problema con loro.. stesso posto in casa.. Ahimè...
Vecchio 24-02-2017, 18:45
caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Predefinito

Aggiungo che forzando il Wifi a 20MHZ (non AC quindi) al momento il wi-fi non mi ha dato problemi, ho comunque scritto ad HTC perché è impensabile che un XPeria SP e un motoG 2014 (muletti da battaglia) non hanno problemi mentre HTC10 si..
Vecchio 24-02-2017, 19:36
Gorgon

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

già i primi problemi con Wi-fi..

C' è poco da fare, rimane un po' un punto debole di questo terminale - anche se non tutti i moduli sembrano comportarsi esattamente nello stesso modo.
Gorgon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2017, 20:12
caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gorgon
C' è poco da fare, rimane un po' un punto debole di questo terminale - anche se non tutti i moduli sembrano comportarsi esattamente nello stesso modo.

Allora al momento ho disabilitato ottimizzazione wi-fi , ho impostato la banda wifi fissa su 20mhz e sembra andare bene.. spero..
Vecchio 25-02-2017, 14:00
Gorgon

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

ho disabilitato ottimizzazione wi-fi , ho impostato la banda wifi fissa su 20mhz e sembra andare bene..

Anch' io tengo disabilitata ottimizzazione wi-fi, a detta un po' di tutti così funziona meglio....

E' un peccato che, col passaggio a Nougat, abbiano tolto la possibilità di selezionare maualmente la banda - 2.4 o 5 GHz. Ci sono dei wi-fi manager sullo store che implementano questa funzione, ma insomma potevano anche lasciarla.

Curiosa la faccenda dei 20 MHz....
Gorgon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione