Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Iliad
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2018, 12:33

fidone

L'avatar di fidone

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jackhomo
se l' offerta era stupida...perch gli altri gestori di telefonia hanno risposto con delle contro proposte? evidentemente non era cos stupida...
L'ho gia spiegato in precedenza perche' (secondo me) e' stupida questa offerta e poi solo il fatto che gli altri gestori abbiano risposto a questa offerta non e' affatto indice di "giustezza"...
Infatti e' un dato di fatto che il pacchetto in questione e' diventato obsoleto dopo un mese.

Ripeto secondo me, questa offerta non doveva essere proposta da Iliad.

I clienti che hanno sottoscritto tale offerta e' inevitabile che si catapulteranno verso ho.

E ripeto ancora che bisogna lodare chi se lo merita con oggettivita senza farsi influenzare dal proprio tifo.

Questa mano e' stata vinta da ho mobile ma non vuol dire che la "partita" terminera' allo stesso modo

fidone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2018, 12:38

jackhomo

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 20
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fidone

..
I clienti che hanno sottoscritto tale offerta e' inevitabile che si catapulteranno verso ho.

E ripeto ancora che bisogna dare lodare chi se lo merita con oggettivita senza farsi influenzare dal proprio tifo.

Questa mano e' stata vinta da ho mobile ma non vuol dire che la "partita" terminera' allo stesso modo

Tifo? ho fastweb

Comunque su Ho non si catapulter nessuno...a sentire te e qualche altro doveva succedere gi con le precedenti offerte...ma non stato cos altrimenti non avrebbero rilanciato, tra l' altro l' offerta di Ho vorrebbe "colpire" tanti e non solo Iliad che ripeto col pacchetto completo che offre resta l' offerta migliore sul mercato. Poi ovvio se uno si fa le pippe con WhatsApp il discorso cambia...
Vecchio 06-11-2018, 12:46

fidone

L'avatar di fidone

Cellulari:
Predefinito

Dissento.
Le altre offerte sono state equivalenti.
L'ultima nata da ho mobile rende obsoleta l'offerta piu economica di Iliad che ha lo stesso prezzo.
Questa condizione non era mai accaduta in passato fra gli acerrimi rivali.
Sul fatto che tale offerta non colpisce solo Iliad cosa significa?
Non e' altro una riprova che lo stratega di ho mobile, ieri si sia davvero guadagnato lo stipendio, allargando il paniere dei potenziali clienti e allo stesso tempo evitando di calpestare i piedi degli altri big direttamente.
Vecchio 06-11-2018, 12:52

jackhomo

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 20
Predefinito

Secondo me chi ha Iliad e non ha problemi, fa bene a tenersela stretta. Ho e company hanno fatto della poca trasparenza un business...solo l' utonto cambia...
Vecchio 06-11-2018, 12:52
Pubblicità
Vecchio 06-11-2018, 12:58

Rizzy

Registrato il: Jun 2015
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fidone
Le altre offerte sono state equivalenti.
L'ultima nata da ho mobile rende obsoleta l'offerta piu economica di Iliad che ha lo stesso prezzo.
Questa condizione non era mai accaduta in passato fra gli acerrimi rivali.
Su questo non posso che concordare.

Ovviamente l'offerta di Ho. durera' 6 mesi al massimo, ma questo non importa alla maggioranza delle persone, che si sa vive alla giornata e se succedera' se ne freghera' degli eventuali costi delle mnp...

In pratica l'offerta a 4,99 di iliad e' il cavallo di tro.ia per entrare in Ho allo stesso prezzo con 50GB invece che 40MB (tralasciando gli altri servizi inclusi con iliad, immagino segreteria a pagamento..... ecc)

Io di sicuro ci resto in iliad (2 sim a 5,99) e non andrei in Vodafone nemmeno se mi dessero dei soldi per tessere le lodi ovunque e lasciandomi le sim gratis
ma dubito che il comportamento sia diffuso... la gente ha la memoria corta...
Rizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2018, 12:59

fidone

L'avatar di fidone

Cellulari:
Predefinito

Un utente che ha ritenuto opportuno aderire un mese fa all'offerta oggetto di questo topic e adesso passa all'offerta di ho mobile potrebbe essere definito UTONTO se NON lo facesse...
Sempre secondo me.
Vecchio 06-11-2018, 13:02

Rizzy

Registrato il: Jun 2015
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jackhomo
Secondo me chi ha Iliad e non ha problemi, fa bene a tenersela stretta. Ho e company hanno fatto della poca trasparenza un business...solo l' utonto cambia...
Sono tanti... non credere...

Basta guardare in quanti hanno pagato senza fiatare i fuorisoglia della Tre o le rimodulazioni della Vodafone... o i buchi del rinnovo Tim...

Sempre pronti a fare la voce grossa in un forum... poi per fare ricorso in Corecom invece... campa cavallo...
Rizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2018, 14:58

fidone

L'avatar di fidone

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rizzy

Ovviamente l'offerta di Ho. durera' 6 mesi al massimo, ma questo non importa alla maggioranza delle persone
La possibilita' di rimodulazione e' la variabile che non possiamo conoscere per provare a determinare la reale bonta' dell offerta. Ma se fossero 6 mesi, sarebbero sufficienti per compensare i costi di mnp sostenuti.

Citazione:
In pratica l'offerta a 4,99 di iliad e' il cavallo di tro.ia per entrare in Ho allo stesso prezzo con 50GB invece che 40MB (tralasciando gli altri servizi inclusi con iliad, immagino segreteria a pagamento..... ecc)
Hai fatto centro, sei riuscito a spiegare il concetto che intendevo perfettamente

Citazione:
Io di sicuro ci resto in iliad (2 sim a 5,99) e non andrei in Vodafone nemmeno se mi dessero dei soldi per tessere le lodi ovunque e lasciandomi le sim gratis
ma dubito che il comportamento sia diffuso... la gente ha la memoria corta...
Concordo sulla bonta della tua offerta ma qui stiamo parlando di quella (stupida) vero oggetto di discussione.

Ultima modifica di fidone : 06-11-2018 alle ore 15:06.
Rispondi

Strumenti discussione