Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Iliad
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2018, 17:59

specialdo
Visualizza tutte le foto (3) di specialdo.

L'avatar di specialdo

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 263
Predefinito

ho un cell dual sim con iliad e 3.

dato che sto usando per chiamare la sim iliad, a volte la gente mi richiama su questo numero quindi non riesco ad autoricaricarmi la 3. posso attivare la deviazione totale delle chiamate sulla mia sim 3 per ricaricarmi con le chiamate ricevute su iliad? confermate che con l'offerta da 5.99 euro non si paga il trasferimento?

Vecchio 13-09-2018, 00:40

alealeale+++

L'avatar di alealeale+++

Registrato il: Feb 2002
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da specialdo
ho un cell dual sim con iliad e 3.

dato che sto usando per chiamare la sim iliad, a volte la gente mi richiama su questo numero quindi non riesco ad autoricaricarmi la 3. posso attivare la deviazione totale delle chiamate sulla mia sim 3 per ricaricarmi con le chiamate ricevute su iliad? confermate che con l'offerta da 5.99 euro non si paga il trasferimento?
Si con quella a 5.99 è compreso
alealeale+++ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2018, 10:34

Trufogio

Registrato il: Jul 2013
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Erny(e9355)
Messagenet non fa attivare più numeri UK. Ho attivato un altro numero Sipgate, non mi serve altro, chiamo mia sorella su quel numero direttamente dalla SIM iliad.
Ormai non ha senso: basta che tua sorella tenga una sim italiana senza alcuna offerta (di qualsiasi operatore) in roaming permanente nel Regno Unito: con solo 5€ all'anno potrà ricevere tutte le chiamate che vuole dall'Italia gratuitamente, e chi la chiamerà dall'Italia pagherà come se fosse in Italia (quindi incluso nel bundle). Nell'UE da giugno 2017 non si paga più per ricevere le telefonate e questo anche in caso di "permanent roaming" oltre i 4 mesi: la ricezione di chiamate in roaming UE è SEMPRE gratuita, provato con mio fratello che è stato un anno intero in Danimarca senza mai rientrare e provato anche con le mie due sim europee in firma (le tengo in roaming permanente in Italia da un paio d'anni, mai pagato per ricevere).
Trufogio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2018, 17:00

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 773
Predefinito

Lei non ha uno smartphone Dual SIM, non è la prima volta che gli regalo una SIM, ma puntualmente o la perde o la fa scadere. Per ora non ho fatto nulla, quando vorrà le farò scaricare una app VoIP per ricevere, se no la chiamo su Whatsapp o chiama lei usando un servizio di chiamata calltrough che fa chiamare i fissi italiani al costo di una chiamata verso un fisso UK.
SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Erny(e9355) è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2018, 17:00
Pubblicità
Vecchio 01-10-2018, 14:10

Spunny

Registrato il: Apr 2015
Cellulari:
Predefinito

Salve a tutti ho come operatore iliad,scrivo in questo post per non aprirne altri...
Vorrei effettuare il trasferimento chiamata usando la sim nel Mi-Fi (la saponetta) sapete dirmi come si può fare?
o qualche alternativa?

la sima la uso nell'iphone,se attivo il trasferimento chiamata all'iphone e lo spengo il trasferimento funziona,ma se passo la sim nella saponetta anche se sull'iphone è attivo il trasferimento,purtroppo non funziona....
Spunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2018, 20:47

Conan Edogawa

Registrato il: Sep 2011
Cellulari:
Predefinito

Con l'offerta da 5,99 sospesa non funziona il trasferimento di chiamata. Succede anche a voi?
Conan Edogawa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2018, 21:50

LUCAFOX
Visualizza tutte le foto (5) di LUCAFOX.

L'avatar di LUCAFOX

Registrato il: May 2001
Cellulari: 53
Predefinito

Che significa "sospesa"? se la sim sospesa normale che non va
Vecchio 14-11-2018, 00:42

Pogo_K

L'avatar di Pogo_K

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 96
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Conan Edogawa
Con l'offerta da 5,99 sospesa non funziona il trasferimento di chiamata. Succede anche a voi?
Mi pare ovvio.
Pretendi il trasferimento di chiamata senza nemmeno l'offerta attiva?
Vecchio 14-11-2018, 01:03

Conan Edogawa

Registrato il: Sep 2011
Cellulari:
Predefinito

Non so come funzioni con iliad, ma con tutti gli altri operatori che ho provato il trasferimento di chiamata funziona anche senza offerta mensile attiva.
Conan Edogawa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione