Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-10-2013, 22:39

RoyalPains

L'avatar di RoyalPains

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da murphy1975
Technicolor Gateway---->Event Logs

se vuoi vedere i valori della linea istantanei

Broadband Connection---->DSL Connection -->Details

grazie mille come usabilità come si sta comportanto il modem router si riavvia riscalda? o tutto ok? pareri negativi quali?

RoyalPains non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2013, 23:07

murphy1975

Registrato il: Jul 2007
Cellulari: 3
Predefinito

sono tutto il giorno a lavoro, la sera quando sono a casa funziona.

Sto tirando giù un torrent per adesso regge. :-)

ho avuto delle disconnessioni nella fascia 12 - 14, sono nei primi 10 giorni quindi non saprei.
murphy1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2013, 00:47

RoyalPains

L'avatar di RoyalPains

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
sono tutto il giorno a lavoro, la sera quando sono a casa funziona.

Sto tirando giù un torrent per adesso regge. :-)

ho avuto delle disconnessioni nella fascia 12 - 14, sono nei primi 10 giorni quindi non saprei.

certo che 10 giorni di recesso in caso in cui la linea non convince sono pochissimi dovrebbero darne 20 o 30 giorni per far decidere al cliente se la linea è stabile o se si riesce a sistemare ecc io spero di non avere problemi
Vecchio 15-10-2013, 08:08

murphy1975

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da RoyalPains
certo che 10 giorni di recesso in caso in cui la linea non convince sono pochissimi dovrebbero darne 20 o 30 giorni per far decidere al cliente se la linea è stabile o se si riesce a sistemare ecc io spero di non avere problemi

non la sapevo sta cosa, io sapevo che per i primi 10 giorni loro testano la linea per settarla al meglio.
Vecchio 15-10-2013, 08:08
Pubblicit�
Vecchio 15-10-2013, 13:12

Grignard

Registrato il: Jan 2009
Cellulari: 5
Invia un messaggio via MSN a Grignard
Predefinito

Citazione:
non la sapevo sta cosa, io sapevo che per i primi 10 giorni loro testano la linea per settarla al meglio.

Stessa cosa che spaevo io. Dove hai letto che questi 10 giorni sono del recesso?
Vecchio 15-10-2013, 21:10

Grignard

Predefinito

Di solito, dal momento in cui si fa via web il passaggio ad infostrada, quanto tempo passa prima che ti spediscano il modem via corriere?
Vecchio 15-10-2013, 21:29

ilboy

Registrato il: Sep 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Grignard
Di solito, dal momento in cui si fa via web il passaggio ad infostrada, quanto tempo passa prima che ti spediscano il modem via corriere?

Vorrei saperlo anche io..contratto fatto il 7/10 oggi ho chiamato l'operatrice che mi ha detto che fa un sollecito per il modem e che la linea sarà attivata entro il 17/10. La voce automatica del 155 é da una settimana che mi dice che il modem é stato spedito ma di corrieri neanche l'ombra :| avrei voluto usare il loro modem soprattutto nei primi 10 giorni di test..magari era più stabile del mio.
ilboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2013, 22:05

murphy1975

Predefinito

nel mio caso richiesta il 16 settembre, inviato il fax il giorno dopo, l' 8 ottobre consegnato modem e attivata la linea.
una settimana prima è venuto il tecnico per la linea, poi per il modem vi chiamano.
Vecchio 15-10-2013, 23:48

RoyalPains

L'avatar di RoyalPains

Cellulari:
Predefinito

Citazione:

per legge ci sono 10 giorni di recesso in caso di ripensamento è scritto nelle clausole contrattuali

la storia dei 10 giorni di test linea per impostarti l'adsl che velocità fino a 20 mega e in base ai valori è un altra storia

però i giorni di recesso dovevano a mio parere raddoppiarli in modo che dopo i 10 giorni in cui hanno settato la linea si puo testare la linea durante altri 10 giorni peccato siano solo 10 giorni di recesso contratto dal momento in cui è attivo
Vecchio 15-10-2013, 23:51

RoyalPains

L'avatar di RoyalPains

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ilboy
Vorrei saperlo anche io..contratto fatto il 7/10 oggi ho chiamato l'operatrice che mi ha detto che fa un sollecito per il modem e che la linea sarà attivata entro il 17/10. La voce automatica del 155 é da una settimana che mi dice che il modem é stato spedito ma di corrieri neanche l'ombra :| avrei voluto usare il loro modem soprattutto nei primi 10 giorni di test..magari era più stabile del mio.

quindi usano fare cosi ? dopo che il tecnico attiva il tutto avviano la spedizione del modem ? non potevano spedire prima il modem prima del arrivo del tecnico in modo da tenere la linea per 10 giorni con il loro modem ?
Vecchio 16-10-2013, 00:08

murphy1975

Predefinito

Citazione:
per legge ci sono 10 giorni di recesso in caso di ripensamento è scritto nelle clausole contrattuali

la storia dei 10 giorni di test linea per impostarti l'adsl che velocità fino a 20 mega e in base ai valori è un altra storia

però i giorni di recesso dovevano a mio parere raddoppiarli in modo che dopo i 10 giorni in cui hanno settato la linea si puo testare la linea durante altri 10 giorni peccato siano solo 10 giorni di recesso contratto dal momento in cui è attivo

non è per la 20 mega(notizie uscite negli ultimi giorni), nell'ultima mail ricevuta c'è scritto di lasciare il modem accesso così che possono settare al meglio la linea.
Vecchio 16-10-2013, 00:10

murphy1975

Predefinito

Citazione:
quindi usano fare cosi ? dopo che il tecnico attiva il tutto avviano la spedizione del modem ? non potevano spedire prima il modem prima del arrivo del tecnico in modo da tenere la linea per 10 giorni con il loro modem ?

nel mio caso non c'era la linea, il tecnico ha collegato il cavo portante che arriva in cantina con il mio appartamento(così che la linea telefonica fosse attiva), poi dopo 1 settimana qualcuno l'ha collegata in centrale per l'adsl( a detta del tecnico Telecom).
Vecchio 16-10-2013, 13:05

Grignard

Predefinito

Citazione:
non potevano spedire prima il modem prima del arrivo del tecnico in modo da tenere la linea per 10 giorni con il loro modem ?

è la stessa domanda che mi sto facendo io ....
Vecchio 23-10-2013, 17:25

Grignard

Predefinito

Citazione:

Alla fine il modem ti è stato recapitato oppure non ancora?

Io sto ancora aspettando ...
Vecchio 23-10-2013, 18:07

ilboy

Registrato il: Sep 2012
Predefinito

Proprio oggi all'una
ilboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2013, 18:39

Evinrude

L'avatar di Evinrude

Registrato il: Mar 2013
Predefinito

Citazione:
Proprio oggi all'una

Che corriere lo consegna? Viene fornito un tracking?
Evinrude non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2013, 18:54

Agrippa

Registrato il: Aug 2009
Cellulari:
Predefinito

ti hanno consegnato il technicolor vero? se è si , allora ti consiglio di aggiornare il firmware con quello della plus-net in modo da poter abilitare la modalità DMZ e giocare online (o filesharing) senza problemi di porte e quant altro.....
Agrippa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2013, 19:26

Grignard

Predefinito

Citazione:
Proprio oggi all'una

Sono felice per te!

Ma, prima della consegna di oggi, ti avevano mica telefonato per avvisarti? Se si, quando ti hanno fatto la telefonata?
Vecchio 23-10-2013, 19:52

murphy1975

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Agrippa
ti hanno consegnato il technicolor vero? se è si , allora ti consiglio di aggiornare il firmware con quello della plus-net in modo da poter abilitare la modalità DMZ e giocare online (o filesharing) senza problemi di porte e quant altro.....

ho il tecnicolor sia i giochi che il torrent vanno bene!

cosa dovrebbe cambiare?
Vecchio 23-10-2013, 19:58

Agrippa

Registrato il: Aug 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
ho il tecnicolor sia i giochi che il torrent vanno bene!

cosa dovrebbe cambiare?

con il dmz non dovresti più perdere la testa a configurare le porte del router poichè sono tutte all port forwarded....
Agrippa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione