Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > Hi-Tech
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-09-2013, 11:05

-Rolf-
Visualizza tutte le foto (1) di -Rolf-.

L'avatar di -Rolf-

Registrato il: May 2002
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 80
Predefinito

di questa tv cosa ne pensate?
TV 42" LED PHILIPS 42PFL3108H

nella catena del leone è in offerta a 399€

Vecchio 21-09-2013, 11:39

giulio3x

Registrato il: Sep 2011
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Rolf-
di questa tv cosa ne pensate?
TV 42" LED PHILIPS 42PFL3108H

nella catena del leone è in offerta a 399€
tv cinese rimarchiato philips, della vecchia gloriosa philips non esiste più niente...

per quello ti consigliavo un bel MIVAR prodotto in Italia
Vecchio 21-09-2013, 12:02

JohnCooper

Registrato il: Jun 2012
Cellulari:
Predefinito

Grazie mille giulio per i consigli ma in campania non c'è nessun concessionario mivar (visto dal sito) e non mi sembra sia molto diffuso nei centri commerciali Accettano ordini on-line?
Posso chiederti una cosa?? In una camera da letto ho una piccola tv lcd da 15" INNOHIT che uso poco perchè ha un angolo di visuale pietoso !! C'è qualche indicatore per capire se l'angolo di visuale è ampio?? Grazieeeee
JohnCooper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2013, 14:26

giulio3x

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da JohnCooper
Grazie mille giulio per i consigli ma in campania non c'è nessun concessionario mivar (visto dal sito) e non mi sembra sia molto diffuso nei centri commerciali Accettano ordini on-line?
Posso chiederti una cosa?? In una camera da letto ho una piccola tv lcd da 15" INNOHIT che uso poco perchè ha un angolo di visuale pietoso !! C'è qualche indicatore per capire se l'angolo di visuale è ampio?? Grazieeeee
si forse gli accettano gli ordini online devi chiamare la mivar, che purtroppo non sono sicuro ma le voci sono queste potrebbe smettere di produrre tv a dicembre per la crisi... però poi la garanzia sarà sempre valida... per quale televisore intendevi sapere l'angolo di visione?

ps: ci sono molti siti internet che vendono i tv mivar se vuoi posso consigliartene qualcuno
Vecchio 21-09-2013, 14:26
Pubblicità
Vecchio 24-09-2013, 15:57

Rontin

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rontin
Salve,

vorrei dei consigli sull'acquisto di un Tv che abbia queste caratteristiche:

_con digitale terrestre integrato ovviamente
_polliciaggio dai 22" ai 32"
_che abbia la possibilità di collegarci la Cam,accessorio x poter inserire la tessera Mediaset Premium
_possibilmente FULL HD
_input lag BASSO

Scopo : Giocare con PS3 (anche online) e guardare normale Tv.

Budget : Direi indicativamente 500 euro.Se c'è qualche occasione a meno,meglio ancora.

Appunterei che io ora posseggo un LG LK430 da 32' (con cui mi son trovato bene) consigliatomi l'anno scorso da un utente qui nel forum,dopo che ho elencato le stesse caratteristiche che ho riscritto ora sopra.
Ora,a distanza di un anno,volevo sapere se ci sono novità,se ci sono altri TV migliori sul mercato che rispettino quelle caratteristiche.La cosa importante è che sia uno dei migliori x la giocabilità con consolle online ,che quindi abbia INPUT LAG BASSO.

Grazie!

Qualche idea?
Rontin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2013, 09:03

JohnCooper

Cellulari:
Predefinito

Ragazzi :-). Sarei orientato al Samsung f5300 da 42" che è in offerta da unieuro a 449 :-) � un buon televisore?? Manca solo il 3d :-) Grazieeeee

Mi piacerebbe una TV che dia la possibilità di registrare su HD esterni o chiavette :-) (anche ciò che vedo su sky,se possibile) .. Questa TV ha questa funzione??

Ultima modifica di JohnCooper : 28-09-2013 alle ore 09:18.
Vecchio 04-10-2013, 10:50

JohnCooper

Cellulari:
Predefinito

Ragazzi alla fine ho optato per un samsung 40" f6400 3d, smart tv wi-fi e 200Hz Ero indeciso tra questo e il panasonic et60 della mediamondo A 670 euro è stato un buon acquisto??
Vecchio 05-10-2013, 21:07

pilgrim

L'avatar di pilgrim

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da JohnCooper
Ragazzi alla fine ho optato per un samsung 40" f6400 3d, smart tv wi-fi e 200Hz Ero indeciso tra questo e il panasonic et60 della mediamondo A 670 euro è stato un buon acquisto??
la rece di DV parla da sé http://www.digitalversus.com/tv-tele...ml#full-review

ottimo contrasto, e soprattutto 100hz nativi, non interpolati...ormai merce rara. Acquisto ottimo
pilgrim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2013, 21:52

federikus

L'avatar di federikus

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 21
Predefinito

ciao Pilgrim, io non avendo ricevuto risposte nella pagina precedente ho acquistato il samsung F8000 da 46". E' stato un buon acquisto?
Vecchio 06-10-2013, 13:48

pilgrim

L'avatar di pilgrim

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da federikus
ciao Pilgrim, io non avendo ricevuto risposte nella pagina precedente ho acquistato il samsung F8000 da 46". E' stato un buon acquisto?
indubbiamente uno dei migliori top di gamma prodotti da samsung; diciamo che se uno usa parecchio i videogames, forse consiglierei il sony w905, ma sono quisquilie; dalla sua il samsung ha un sistema di micro dimming a 720 zone (se non erro), che garantisce neri molto buoni, nonché il solito eccellente scaler per la roba a definizione standard (i dvd si vedono divinamente). Poi vabbe'....tutto il corteo di funzionalità smart: per chi ci tiene, l'esperienza smart offerta dalla serie f8000 è senza eguali, soprattutto per reattività. Dire che è stato un buon acquisto, è scontato
pilgrim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2013, 16:20

federikus

L'avatar di federikus

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 21
Predefinito

grazie Pilgrim, mi hai dato la risposta che desideravo posso mettermi l'anima in pace allora...
Vecchio 09-12-2013, 13:15

percivaldo

Registrato il: Jan 2013
Cellulari:
Predefinito consiglio tv samsun o lg?

Salve a tutti ragazzi.....per natale vorrei regalarmi un tv smart.....sono indeciso fra un samsung 40f7000 o un lg 42 740s......a mio parere sono 2 ottimi tv ma sono molto indeciso quindi chiedo a qualche esperto se mi puo aiutare nella scelta......è ovvio che alla base della scelta oltre le tantissime funzioni che hanno entrambe i tv c è la qualità dello schermo e la fluidità delle immagini.......voi che ne pensate? Grazie a tutti in anticipo
percivaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2013, 13:34

caforio86

L'avatar di caforio86

Registrato il: Apr 2010
Cellulari: 6
Predefinito

Senza pensarci un attimo catapultati sulla Samsung f7000:semplicemente surclassa lg sotto tutti i punti di vista.
Se invece cerchi il top dei Led ,opta per il Sony w905....che costa pero' di piu dei 2 tv Led da te citati.

Ciao Eraser
caforio86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2013, 16:19

an-cic
Visualizza tutte le foto (1) di an-cic.

L'avatar di an-cic

Registrato il: Nov 2006
Predefinito

Plasma
an-cic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2013, 16:57

percivaldo

Cellulari:
Predefinito

Grazie caforio.......lg ho notato che ha colori piu reali mentre samsungbpiu sparati....il sony non lo conosco ma mi informerò......lg visto con un bluray aveva parecchio rumore di fondo cosa che non ho potuto osservare con samsung perchè esposti nei negozi non li mettono mai con bluray ma solo con immagini di defoult samsung.......lg ha il telecomando interattivo molto utile e il dual player che con la ps4 dovrebbe essere una ****ta.....ma se tu mi dici ke a livello visivo samsung surclassa lg lamsituazione cambia......
Vecchio 09-12-2013, 17:49

an-cic
Visualizza tutte le foto (1) di an-cic.

L'avatar di an-cic

Registrato il: Nov 2006
Predefinito

forse sono stato troppo telegrafico prima, ma se vuoi un consiglio non giudicare mai un tv in un centro commerciale...... l'illuminazione ambientale dei cc è totalmente diversa da quella che hai a casa e non saresti il primo che una volta acquistato e installato resta deluso della resa domestica. sarò ripetitivo, ma continuo a dire PLASMA
an-cic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2013, 21:54

percivaldo

Cellulari:
Predefinito

Ok grazie an-cic....guarderò un buon plasma e vedo ke prezzi hanno...grazie
Vecchio 16-12-2013, 21:29

Uddicuddi

Registrato il: Mar 2013
Cellulari:
Predefinito

Raga avrei bisogno di un tv 32 pollici max per ps4 e sky hd,cosa potete consigliarmi?
Uddicuddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2013, 21:31

marcolivori82
Banned

L'avatar di marcolivori82

Registrato il: Oct 2011
Cellulari:
Predefinito

Quale tra sony 40 kdl40r473abaep e panasonic txl39em6e
Interessa buon tuner,registrazione via usb o hd esterno senza dover sbloccare sw poiche verra usato da anziano
Grazieeeeeeeeeeeeeee
marcolivori82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2013, 13:29

giulio3x

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marcolivori82
Quale tra sony 40 kdl40r473abaep e panasonic txl39em6e
Interessa buon tuner,registrazione via usb o hd esterno senza dover sbloccare sw poiche verra usato da anziano
Grazieeeeeeeeeeeeeee
mivar 40led1 te lo consiglio
Rispondi

Strumenti discussione