Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-01-2011, 20:31

fedecoco
Visualizza tutte le foto (8) di fedecoco.

L'avatar di fedecoco

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 3
Invia un messaggio via MSN a fedecoco
Predefinito

Potremmo anche esserci come prezzo, magari dopo un paio di mesi dall'uscita...

Vecchio 07-01-2011, 20:47

Elkun10

L'avatar di Elkun10

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 33
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bogio12
Mi iscrivo, la questione "notebook", mi interessa veramente tanto, e se il prezzo non fosse proibitivo(oltre i 600€ per telefono+dock non li spenderei) potrei anche farci un pensierino, potrei devinitivamente eliminare il portatile per farmi un fisso.

bogio mi sa che con 600 euro ci compri solo il telefono "forse"...la novità del dock mi piace molto anche a me, il terminale un pò meno, però nel complesso sono una grande novità...mi sa che ci vogliono almeno 800 euro per prendere entrambi, e con 800 euro altro che tel e dock mi compro
Vecchio 08-01-2011, 01:00

bogio12

L'avatar di bogio12

Registrato il: Jun 2008
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Elkun10
bogio mi sa che con 600 euro ci compri solo il telefono "forse"...la novità del dock mi piace molto anche a me, il terminale un pò meno, però nel complesso sono una grande novità...mi sa che ci vogliono almeno 800 euro per prendere entrambi, e con 800 euro altro che tel e dock mi compro

Oh, io ci spero!
Comunque non credo proprio verrà a costare 600€ il terminale, anzi, penso più sui 550, il problema è quando e SE arriva in Italia, e sono abbastanza sicuro di no, anche perché è un 4G..
Vecchio 08-01-2011, 08:46

fidel20

L'avatar di fidel20

Registrato il: Dec 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Oh, io ci spero!
Comunque non credo proprio verrà a costare 600€ il terminale, anzi, penso più sui 550, il problema è quando e SE arriva in Italia, e sono abbastanza sicuro di no, anche perché è un 4G..
è stato detto che esce in inghilterra con orange e orange non mi pare abbia il 4g
Vecchio 08-01-2011, 08:46
Pubblicità
Vecchio 08-01-2011, 12:50

bogio12

L'avatar di bogio12

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fidel20
è stato detto che esce in inghilterra con orange e orange non mi pare abbia il 4g
Questo non lo sapevo! Grazie per l'info!
Avrei preferito che uscisse in Germania, ma mi accontento così, adesso non devo fare altro che aspettare i prezzi!
Vecchio 08-01-2011, 14:17

Elkun10

L'avatar di Elkun10

Predefinito

bogio ti posso confermare che arriverà un modello dual core in italia, non si chiamerà però ovviamente atrix ma avrà un altro nome, quello che è sicuro è il fatto che l'america godrà di un vantaggio quale oltre al 4g avrà a disposizione sul mercato ben due terminali motorola dual core ovvero l'atrix e il bionic, da noi ne arriverà solo uno di questi due ma con alcune caratteristiche diverse, magari faranno un miscuglio
Vecchio 08-01-2011, 14:25

bogio12

L'avatar di bogio12

Predefinito

Da noi arriverà il Biomatrix!
Vecchio 08-01-2011, 15:28

dj-styles

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

non è che le versioni europee di questi due terminali verranno presentate a barcellona? aL mwc?
cmq più guardo i video più sbavo!!
dj-styles non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2011, 16:24

fedecoco
Visualizza tutte le foto (8) di fedecoco.

L'avatar di fedecoco

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 3
Invia un messaggio via MSN a fedecoco
Predefinito

Magari fanno un mix togliendo le cose buone dell'Atrix e quelle del Bionic, peraltro 6 mesi dopo l'uscita in America cosi nel frattempo saranno usciti il Galaxy 2, il Nexus S arrivato in Italia, i rumors sull'Iphone 5, nuovi terminali a basso costo e alte prestazioni di LG e, come al solito, il Motorola lo compro solo io!
Vecchio 09-01-2011, 09:32

Elkun10

L'avatar di Elkun10

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fedecoco
Magari fanno un mix togliendo le cose buone dell'Atrix e quelle del Bionic, peraltro 6 mesi dopo l'uscita in America cosi nel frattempo saranno usciti il Galaxy 2, il Nexus S arrivato in Italia, i rumors sull'Iphone 5, nuovi terminali a basso costo e alte prestazioni di LG e, come al solito, il Motorola lo compro solo io!

Beh allora lg optimus 2x dovrebbe arrivare in italia tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo...il galaxy s 2 se verrà presentato al MWC come è stato detto al Ces non arriverà prima dell'estate o addirittura la fine dell'estate...il motorola dovrebbe arrivare in Italia entro e non oltre la fine di giugno...
lg è chiaro che essendo stata la prima a presentare il primo smartphone dual core è molto avvantaggiata rispetto alla concorrenza, perchè in asia è già disponibile da metà dicembre, in america vi è arrivato ora e in italia arriverà tra un mesetto massimo due...inoltre la politica dei prezzi di lg costituisce un ulteriore vantaggio per la casa coreana...gli eventuali motorola, samsung, htc costeranno almeno 600 euro a meno che non si decida di abbassare i prezzi degli attuali top gamma e portare il milestone 2 a 400 euro, il galaxy s allo stesso prezzo e il desire hd a 400/450 euro...solo cosi si potranno ottenere dei prezzi concorrenziali, cosa in cui è specializzata lg...in un sito svedese l'optimus 2x attualmente il miglior smartphone creato ha un pre-order di "soli" 550 euro, si prospetta quindi un prezzo variabile tra i 450/550 euro massimi...
Vecchio 09-01-2011, 14:39

bogio12

L'avatar di bogio12

Predefinito

Mah, io tutti quei soldi per un LG non li spenderei mai, sopratutto se qualcuno non ha fatto da cavia prima di me..
Vecchio 09-01-2011, 18:38

Elkun10

L'avatar di Elkun10

Predefinito

Citazione:
Mah, io tutti quei soldi per un LG non li spenderei mai, sopratutto se qualcuno non ha fatto da cavia prima di me..

beh mi dispiace dissentire però credo che al momento lg sia migliore di motorola, soprattutto per quanto riguarda la multimedialità e la UI...molto piu leggera quella lg, e reparto multimediale migliore quello lg...due ottimi terminali ma lg mi sembra leggermente di un livello piu alto dell'atrix...il bionic se la potrebbe anche giocare ma non arriverà mai in italia purtroppo...
io spendo il giusto prezzo per il terminale che mi soddisfa, non ho particolari pregiudizi nei confronti di nessuna marca avendole possedute la maggior parte, prendo solo il terminale che mi sembra migliore e piu completo e che esteticamente mi aggrada, in questo caso mi sento di dire senza nessun tipo di influenza faziosa che lg ha sfornato un gran terminale che al momento è il migliore sul mercato(non italiano purtroppo) vorrei vedere e attendo con molta curiosità la risposta samsung e quella htc nell'ambito della corsa al dual core
Vecchio 09-01-2011, 18:50

bogio12

L'avatar di bogio12

Predefinito

Citazione:
beh mi dispiace dissentire però credo che al momento lg sia migliore di motorola, soprattutto per quanto riguarda la multimedialità e la UI...
Permettimi di dissentire, ma Motorola va vista sotto uno degli aspetti che molti si scordano ma che sono MOLTO importanti, perché quando vengono a mancare te li ricordi ovvero: affidabilità, materiali e qualità costruttiva.
LG sotto questo punto di vista mi ha molto deluso, non conosco una, e dico UNA persona che abbia avuto un LG e non abbia poi avuto problemi. L'assistenza poi non aiuta, con il caso dei tribe che morivano durante la notte dava la colpa all'utente e lo dava come non riparabile.
Io posso anche venderti un super PC a 150€ che lavora il doppio confronto alla concorrenza ma se poi te lo contorno con una pessima assistenza ed un case di cartone, non mi prendi più in considerazione penso.
Vecchio 09-01-2011, 19:18

Elkun10

L'avatar di Elkun10

Predefinito

ognuno fa le sue scelte bogio, secondo le proprie credenziali e le proprie necessità...io con motorola ho chiuso dopo il v3x che mi ha dato innumerevoli problemi...però se questo atrix o come si chimerà dovesse dimostrarsi un gran terminale non mi farò problemi nel comprarlo...fatto sta che già di base ha alcune lacune rispetto all'optimus 2x...io ho avuto il cookie di lg mi è caduto molte volte e non si è mai rotto credo che come materiali non è male lg, poi certo la qualità è rapportata al prezzo, se prendi un telefono di 100 euro non puoi aspettarti chissà quale qualità dei materiali...l'optimus one e l'optimus 7 sono due gran terminali...e credo che lg sia sulla buona strada...un'altra cosa che non mi piace di motorola sono gli schermi e la qualità delle fotocamere, due aspetti che lasciano molto a desiderare rispetto alla concorrenza...
Vecchio 09-01-2011, 19:43

I am Legend
Visualizza tutte le foto (4) di I am Legend.

L'avatar di I am Legend

Registrato il: Sep 2007
Cellulari: 77
Predefinito

Perdonami, ma che lacune ha? Perchè io vedo solo un paio di fattori decisamente a favore del Motorola come la risoluzione del display (LG ancora ferma ad 800x480), batteria con un amperaggio decisamente maggiore, ram pari al doppio....
Was: Mi A1, Redmi Note 4 sd, Redmi Note 3 pro, Redmi Note 2, Redmi Note
I am Legend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2011, 20:16

Elkun10

L'avatar di Elkun10

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da I am Legend
Perdonami, ma che lacune ha? Perchè io vedo solo un paio di fattori decisamente a favore del Motorola come la risoluzione del display (LG ancora ferma ad 800x480), batteria con un amperaggio decisamente maggiore, ram pari al doppio....

Optimus 2x > Motorola
cam frontale 1.3 mpx > vga
cam posteriore 8 mpx full hd > 5 mpx hd
giroscopio > niente
UI leggera > UI pesante (motoblur)
IPS LCD nuova generazione > LCD qualsiasi
Casse stereo > Casse mono

Motorola Atrix > Optimus 2x
Risoluzione 540*960 > 480*800
1 Gb di ram > 512 mb di ram
16 gb di rom > 8 gb di rom
UI pesante > UI leggera
Batteria 1930 mAh > 1500 mAh

nel complesso mi sembra migliore lg, anche perchè devi valutare che la UI piu pesante ti occupa piu ram e ti fa laggare il telefono, la batteria piu potente non sappiamo perchè l'abbiano messa, la mia teoria che è valida attualmente per i pc è che la ram consuma molta energia quindi piu ram batteria piu grande per arrivare almeno a fine giornata...comunque ripeto sono due gran terminali io preferisco di poco l'optimus 2x...sono due bombe...però lg per quanto mi riguarda e per l'uso che ne faccio ha dei vantaggi...dell'atrix invidio il dock che si può collegare sia alle tv che ai monitor di pc, un'idea geniale...
Vecchio 09-01-2011, 20:25

I am Legend
Visualizza tutte le foto (4) di I am Legend.

L'avatar di I am Legend

Registrato il: Sep 2007
Cellulari: 77
Predefinito

Citazione:
Optimus 2x > Motorola
cam frontale 1.3 mpx > vga
cam posteriore 8 mpx full hd > 5 mpx hd
giroscopio > niente
UI leggera > UI pesante (motoblur)
IPS LCD nuova generazione > LCD qualsiasi
Casse stereo > Casse mono

Motorola Atrix > Optimus 2x
Risoluzione 540*960 > 480*800
1 Gb di ram > 512 mb di ram
16 gb di rom > 8 gb di rom
UI pesante > UI leggera
Batteria 1930 mAh > 1500 mAh

nel complesso mi sembra migliore lg, anche perchè devi valutare che la UI piu pesante ti occupa piu ram e ti fa laggare il telefono, la batteria piu potente non sappiamo perchè l'abbiano messa, la mia teoria che è valida attualmente per i pc è che la ram consuma molta energia quindi piu ram batteria piu grande per arrivare almeno a fine giornata...comunque ripeto sono due gran terminali io preferisco di poco l'optimus 2x...sono due bombe...però lg per quanto mi riguarda e per l'uso che ne faccio ha dei vantaggi...dell'atrix invidio il dock che si può collegare sia alle tv che ai monitor di pc, un'idea geniale...

Ok grazie
Per quel che riguarda la UI, ci si mettono 3 secondi netti a cambiarla però.
Vabbè, come sempre si valuteranno sul campo.
E poi magari Samsung tirerà fuori un Galaxy S2 che farà dimenticare Lg, Motorola e Htc.... E' quello che aspetto con maggior curiosità.
Was: Mi A1, Redmi Note 4 sd, Redmi Note 3 pro, Redmi Note 2, Redmi Note
I am Legend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2011, 21:32

Elkun10

L'avatar di Elkun10

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da I am Legend
Ok grazie
Per quel che riguarda la UI, ci si mettono 3 secondi netti a cambiarla però.
Vabbè, come sempre si valuteranno sul campo.
E poi magari Samsung tirerà fuori un Galaxy S2 che farà dimenticare Lg, Motorola e Htc.... E' quello che aspetto con maggior curiosità.

esatto al momento della presentazione del gs2 si tireranno le somme, anche se bisogna tener presente i tempi di distribuzione in ordine temporale lg sarà il primo ad arrivare in italia...ma il dock non si sa piu o meno quanto possa costare...perchè mi piace veramente tanto, magari facevo un unico acquisto motorola piu dock...che è veramente comodo..
Vecchio 10-01-2011, 02:23

Fabio Fra
Visualizza tutte le foto (4) di Fabio Fra.
Banned

L'avatar di Fabio Fra

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 10
Predefinito

Anche se questa novitá di Motorola non arriverá mai in Italia si sa che gpu monta? Xkè mi sa che è quello il problema...
Spero non sia un FAIL come il droid x
Fabio Fra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2011, 04:04

gianly1985
Visualizza tutte le foto (1) di gianly1985.

Registrato il: Mar 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SmackDown!
Stupenda secondo me l'idea del dock che lo trasforma in un portatile, davvero ingegnosissimo! Se l'avesse fatta apple una cosa simile sarebbero già tutti impazziti per averlo secondo me!
Dubito Apple farebbe una cosa del genere, se mi devo portare quell'accrocchio di dock in borsa, a quel punto mi porto direttamente il notebook, no? Ce ne sono da 11" e 13" che sicuramente offrono di meglio rispetto all'esperienza laggosa offerta dal Atrix dockato nel dock-portatile.

http://www.engadget.com/2011/01/09/m...er-look-video/

Se parliamo di concept, possibilità in un futuro lontano di avere tutto in un dispositivo da dockare nei vari form factor, ecc. ok. Basta che sappiamo di far filosofia e parlare al futuro.
Qui leggo di gente che già pensa a vendersi il notebook per sostituirlo con 'sto coso
Il discorso soldi c'entra poco, il dock-notebook non lo regaleranno e anche un netbook è meglio.
Un accessorio-sfizio per pochi e con utilità reale limitata.
Poi sicuramente interessante la soluzione tecnica del passaggio "seamless" dock-smartphone-dock-smartphone ecc.
Ma nella pratica, boh.
gianly1985 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione