Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-11-2010, 15:11

vindo

L'avatar di vindo

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 5
Predefinito MNP verso Vodafone-Sim GRATIS con l'operatore

Seguendo le indicazioni di un altro utente.. dal sito del 190 mi son fatto chiamare da un operatore sul numero che volevo portare in Vodafone, chidendo di portare 3 sim a Vodafone.
L'operatrice mi ha confermato che le sim sarebbero arrivate a casa senza alcun costo.

Un nuovo servizio..approffittatene se potete..

https://assistenza.vodafone.it/cmb/tariffe/

Vecchio 24-11-2010, 15:35

PlisskenSnake

L'avatar di PlisskenSnake

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vindo
Seguendo le indicazioni di un altro utente.. dal sito del 190 mi son fatto chiamare da un operatore sul numero che volevo portare in Vodafone, chidendo di portare 3 sim a Vodafone.
L'operatrice mi ha confermato che le sim sarebbero arrivate a casa senza alcun costo e confermandomi che il piano presente sarebbe stato E.Day Special, piano normalmente non piu' attivabile.

Al momento di fornire i seriali però ho scoperto che questo servizio NON è compatibile con gli operatori Virtuali..

Un nuovo servizio..approffittatene se potete..

Saresti così gentile da spiegarmi dove esattamente nel sito??? Nello shop??? Grazie mille e ottima segnalazione
PlisskenSnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2010, 15:51

neo_user

L'avatar di neo_user

Registrato il: Aug 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da PlisskenSnake
Saresti così gentile da spiegarmi dove esattamente nel sito??? Nello shop??? Grazie mille e ottima segnalazione
Quoto. Grazie
Vecchio 24-11-2010, 15:55

PlisskenSnake

Predefinito

Trovato senza fare login ne nulla Basta andare su passa a vodafone...
Ci sono 2 barre da cliccare "Parla con un operatore" o "Attiva online"

la Prima

Grazie ancora buona segnalazione spero di riuscire anche io a portarmi a casa qualcosa
Vecchio 24-11-2010, 15:55
Pubblicit�
Vecchio 24-11-2010, 17:13

supermac

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito

Interessante......
ma con i documenti c.i. c.f. come fai?
la sim ti arriva a casa già attiva?

Grazie
supermac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2010, 17:17

mjcorvaglia

Registrato il: May 2005
Predefinito

Ma che ha di tanto eclatante questa tariffa?
mjcorvaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2010, 17:26

tipolitoarianna
Visualizza tutte le foto (6) di tipolitoarianna.

L'avatar di tipolitoarianna

Registrato il: Jun 2005
Predefinito

Che parli a 15 cent al minuto senza scatto e con tariffa a secondi ...la miglior tariffa vodafone dopo vodafone10 autoricarica (se però con quest'ultima ottieni il bonus ottenibile solo se si accumula un traffico di 10 euro e ti danno 5 euro di bonus...in questo caso sarebbe una simil 3power10)
Vecchio 24-11-2010, 17:28

gpat
Visualizza tutte le foto (4) di gpat.

L'avatar di gpat

Registrato il: Jul 2009
Cellulari: 2
Predefinito

per me è comunque meglio EDS...
Vecchio 24-11-2010, 18:52

MarioH3G

Predefinito

Confermo. Portabilità al telefono funziona ed è gratuita (almeno finora )... solo un po' lunga la procedura. Quando ha fatto la registrazione per il trattamento dei dati personali mi sembra la formula del matrimonio: "Vuoi tu... accettare Vodafone come tuo legittimo operatore abbandonando così Tre e tutti i vantaggi ad essa connessi?" "Si, lo voglio".
MarioH3G non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2010, 19:29

fosamax

Registrato il: Feb 2009
Cellulari:
Predefinito

A Me Ha Chiamato Una Operatrice Con Un 348 Sul Cellulare Tim Di Mia Figlia A Me Intestato Mia Figlia Gli Ha Detto Che Non Era Interessata Mi Ha Passato La Telefonata E Ho Passato 3 Postemobile E 2 Tim A Vodafone Procedura Noiosa E Lunga Avendogli Dovuto Fornire Numero,seriale E La Lunga Registrazione Telefonica Cmq Domani Mi Arrivera' Il Corriere Bartolini Con 5 Sim Con 5 Euro E A Portabilita' Avvenuta Avro' 5 Eds AL CORRIERE BISOGNERA' CONSEGNARE FOTOCOPIA DI DOCUMENTO E CODICE FISCALE,NEL MIO CASO 5 COPIE E LA FIRMA PER OGNI CONTRATTO NATURALMENTE
fosamax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2010, 19:33

lolo1989

Registrato il: Mar 2010
Predefinito

ma gratis tutto questo?
lolo1989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2010, 19:59

MarioH3G

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lolo1989
ma gratis tutto questo?
Per ora si.
Vecchio 24-11-2010, 20:01

MarioH3G

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fosamax
A Me Ha Chiamato Una Operatrice Con Un 348 Sul Cellulare Tim Di Mia Figlia A Me Intestato Mia Figlia Gli Ha Detto Che Non Era Interessata Mi Ha Passato La Telefonata E Ho Passato 3 Postemobile E 2 Tim A Vodafone Procedura Noiosa E Lunga Avendogli Dovuto Fornire Numero,seriale E La Lunga Registrazione Telefonica Cmq Domani Mi Arrivera' Il Corriere Bartolini Con 5 Sim Con 5 Euro E A Portabilita' Avvenuta Avro' 5 Eds AL CORRIERE BISOGNERA' CONSEGNARE FOTOCOPIA DI DOCUMENTO E CODICE FISCALE,NEL MIO CASO 5 COPIE E LA FIRMA PER OGNI CONTRATTO NATURALMENTE
Ma tu ti fidi?... onestamente quando mi ha detto che dovrò dare i documenti al corriere ci stavo ripensando. Con tutto rispetto, ma mettiamo il caso che l'autista decida di farsi una copia dei documenti e farne chissà cosa chi ci tutela? Io penso proprio che metterò tutto in busta chiusa...
Vecchio 24-11-2010, 20:14

ohmer

Registrato il: Jul 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Dunque,a quanto pare sono stato il primo a fare tutto questo,cmq ieri Ho ritirato presso bartolini(sono andato di persona visto che è a 5 minuti da me) e Ho ritirato la sim gratis,con 5 euro all'interno.....confermo eds come tariffa....

Al momento del ritirò Ho dato la copia della carta identità e firmato il contratto di vodafone che era allegato alla busta....
Domani in teoria dovrebbe essere.attiva,quindi per chi Lo chiedeva,la sim arriva disattivata.

Ieri Ho fatto Lo stesso procedimento per pga sim di mia madre e anche a lei eds come tariffa......

Per info Ho chiesto se erano sempre del 190 e mi hanno detto che è sempre.vodafone ma non sono del 190,infatti solo loro possono offrire tariffe non più presenti nel listino.
ohmer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2010, 20:23

ade_jedi

L'avatar di ade_jedi

Registrato il: Sep 2009
Invia un messaggio via MSN a ade_jedi
Predefinito

Volendo triangolare da tre per attivare uno smartpack gold questa offerta di vodafone pare un ottimo "secondo angolo"... ma è possibile trasferire il credito dalla vecchia sim (nel mio caso di H3G) alla nuova di vodafone con questo procedimento?
Vecchio 24-11-2010, 21:04

PlisskenSnake

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ohmer
Dunque,a quanto pare sono stato il primo a fare tutto questo,cmq ieri Ho ritirato presso bartolini(sono andato di persona visto che è a 5 minuti da me) e Ho ritirato la sim gratis,con 5 euro all'interno.....confermo eds come tariffa....

Al momento del ritirò Ho dato la copia della carta identità e firmato il contratto di vodafone che era allegato alla busta....
Domani in teoria dovrebbe essere.attiva,quindi per chi Lo chiedeva,la sim arriva disattivata.

Ieri Ho fatto Lo stesso procedimento per pga sim di mia madre e anche a lei eds come tariffa......

Per info Ho chiesto se erano sempre del 190 e mi hanno detto che è sempre.vodafone ma non sono del 190,infatti solo loro possono offrire tariffe non più presenti nel listino.

Fatto pure io adesso aspetto la sim... Ma no nriesco a capire l'attivazione tramite che canale viene attivata... Lo fanno loro quando tornano i documenti???

Cmq il 190 sta facendo faville... Ho finito di mettere il mio numero ho messo orario 08.00-13.00 e mi è suonato il telefono
Vecchio 24-11-2010, 21:19

ohmer

Predefinito

Per i documenti,Ho chiamato bartolini per chiarimenti e mi hanno detto che loro consegnano a selecta che a sua volta faxa a vodafone.:..cmq il corriere consegna a selecta il giorno dopo la consegna....adesso vediamo quando verrà attivata la sim.....

Cmq se non fosse strato per la eds,avrei fatto tutto via vodafone one.....tutto molto più veloce.....
Vecchio 24-11-2010, 21:48

odessa

Registrato il: Apr 2010
Invia un messaggio via MSN a odessa
Predefinito

15 cent con tarrifazione a secondo per essere vodafone non è cosi male...
e i 5 euro della sim non si pagano?
mi sa che mi faccio chiamare!
Vecchio 24-11-2010, 21:58

odessa

Registrato il: Apr 2010
Invia un messaggio via MSN a odessa
Predefinito

sto leggendo pero':Trascorsi 30 giorni senza aver effettuato una nuova ricarica, verrà applicata una tariffa pari a 25 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate verso numeri nazionali.

insomma...finchè c e il raddoppio ricarica ci puo anche stare
Vecchio 24-11-2010, 22:25

ohmer

Predefinito

Ma guarda,adesso vedo...io l'ho fatta solo per internet gratis sei mesi e per vedere come funziona....ma se non e nulla di eccezionale rispetto alla concorrenza,mi faccio wind che con noi tutti al 50% per un anno,più noi tutti sms,danno internet gratis per un anno....spesa mensile 9,5 euro.....

Alla fine vodafone anche se ha il raddoppio delle ricerche per sei mesi,rimane l'operatore più caro,guardando tra l'altro cos'hanno appena fatto con la modulazione internet mantenendo Lo stesso prezzo....
Rispondi

Strumenti discussione