Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Iliad
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2018, 18:16

Ncell

L'avatar di Ncell

Registrato il: Nov 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da reddragon83
Ho contattato ora il 177, molto gentili, mi hanno detto che non sono il primo ad avere problemi simili e di norma i sistemi possono metterci un 24h . Stesso mi hanno rassicurato che qualche utente ha atteso qualche giorno. Mi hanno detto di risentirci lunedi se eventualmente il problema persiste.. posso dire che da mobile wind,tre, vodafone e tim tutto ok. Ho ricevuto da fisso telecom e fasweb senza problemi. Non ho provato vodafone fisso x ora. Se qualcuno gentilmente ha vodafone fisso se puo farmi uno squillo ( anche anonimo eh ) x verifica e poi mi scrive il commento qui se è andato a buon fine. Il mio numero è tre due nove 100.9559 . Lo ringrazio in anticipo
Dovresti trovarti la chiamata dallo .. 2225277

Ncell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2018, 20:42

alealeale+++

L'avatar di alealeale+++

Registrato il: Feb 2002
Cellulari: 0
Predefinito

da tiscali ora ok
alealeale+++ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2018, 21:20

SM1979

Registrato il: Jul 2015
Cellulari:
Predefinito

Da fisso o da mobile? Ho provato a fare il 3518995177(177 si paga, mentre così scala dal bundle) ma dice sempre che è inesistente. Questo da Tiscali casa.
SM1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2018, 21:53

alealeale+++

L'avatar di alealeale+++

Registrato il: Feb 2002
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SM1979
Da fisso o da mobile? Ho provato a fare il 3518995177(177 si paga, mentre così scala dal bundle) ma dice sempre che è inesistente. Questo da Tiscali casa.
Da fisso vs il mio Iliad 34***
alealeale+++ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2018, 21:53
Pubblicit�
Vecchio 12-06-2018, 08:21

reddragon83

Registrato il: Sep 2007
Cellulari:
Predefinito

Aggiornamento: è un problema di infistrada e tiscali sicuro al 100 per 100. Ed il provlema è con le line voip ( quelle fibra ottica ) . Se mi chiamano con l adsl infostrada va bene. Secodo me infostrada aquista qualche servizio voip che non è stato aggiornato con iliad. Da vodafone e fasweb ricevo
Vecchio 12-06-2018, 09:04

CHETARIFFA

L'avatar di CHETARIFFA

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

mi spiace comunicare che il mio problema da iliad verso i 331 è ancora presente in parte. ora alcuni riesco a chiamarli ed alcuni no
Vecchio 12-06-2018, 09:31

pvpn

Registrato il: Jan 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CHETARIFFA
mi spiace comunicare che il mio problema da iliad verso i 331 è ancora presente in parte. ora alcuni riesco a chiamarli ed alcuni no
Senti, te lo hanno detto in tanti. Hai un problema, lo abbiamo capito. Siamo stufi di leggere la tua lagna dappertutto. Io ti sto bloccando. Spero lo facciano gli altri. In un forum normale saresti gia' stato bannato. Ciao
pvpn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2018, 09:40

CHETARIFFA

L'avatar di CHETARIFFA

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pvpn
Senti, te lo hanno detto in tanti. Hai un problema, lo abbiamo capito. Siamo stufi di leggere la tua lagna dappertutto. Io ti sto bloccando. Spero lo facciano gli altri. In un forum normale saresti gia' stato bannato. Ciao

ok. chiaro.
i problemi li terro per me.

non so nulla di te però.
tu come ti trovi con iliad ?
bene o male ?
Vecchio 12-06-2018, 11:20

optical
Visualizza tutte le foto (2) di optical.

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 44
Predefinito

Ricevuto chiamata ora dall'assistenza Infostrada.....hanno aperto un ticket e mi danno detto che si dovrebbe chiudere (con la risoluzione) nelle prossime 72 ore!
Poi vi aggiorno!
Vecchio 12-06-2018, 11:30

SLC

Registrato il: May 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CHETARIFFA

Ma è basta con questo 331, NON per cinquantamila volte di fila!!!!
SLC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2018, 16:05

metanos

L'avatar di metanos

Registrato il: Jul 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Aggiornamento: è un problema di infistrada e tiscali sicuro al 100 per 100. Ed il provlema è con le line voip ( quelle fibra ottica ) . Se mi chiamano con l adsl infostrada va bene. Secodo me infostrada aquista qualche servizio voip che non è stato aggiornato con iliad. Da vodafone e fasweb ricevo
ecco .. infatti io nn riesco a chiamare da due fissi entrambi con fibra FTTC infostrada
metanos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2018, 17:49

cavallopazzo
Visualizza tutte le foto (1) di cavallopazzo.

Registrato il: Jul 2005
Predefinito

se può interessare a qualcuno.....
io non riuscivo a ricevere telefonate da fisso vodafone(mio fisso) mentre da telecom e wind infostrada ok.
Ho fatto la segnalazione giovedì', sono stato ricontattato lunedì chiedendomi l'esito di ulteriori prove; alla mia rispsota di esito ancora negativo mi hanno fatto fare questi 2 codici e per magia tutto ha ripreso a funzionare.
1) ##004#

2) ##002#

La signorina molto gentile mi ha detto espressamente di fare prima lo 004 e poi lo 002 e non viceversa.
Mi ha ricontattato dopo circa 30min ed io entusiasta le ho confermato che funzionava tutto.
Le ho chiesto anche se avessi con quei codici annullato qualche blocco dei numeri a pagamento ma mi ha assicurato di NO
cavallopazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2018, 19:06

SM1979

Cellulari:
Predefinito

Il secondo serve a disattivare tutte le deviazioni, ad esempio verso la segreteria, mentre il primo non so cosa sia
Vecchio 12-06-2018, 22:29

michelerossi

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

In riferimento ai due post precedenti. Ho digitato i due codici (pare che anche il primo disattivi tutte le deviazioni) e continuo a non ricevere dalla fibra Infostrada.
Vecchio 12-06-2018, 23:13

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 773
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cavallopazzo
se può interessare a qualcuno.....
io non riuscivo a ricevere telefonate da fisso vodafone(mio fisso) mentre da telecom e wind infostrada ok.
Ho fatto la segnalazione giovedì', sono stato ricontattato lunedì chiedendomi l'esito di ulteriori prove; alla mia rispsota di esito ancora negativo mi hanno fatto fare questi 2 codici e per magia tutto ha ripreso a funzionare.
1) ##004#

2) ##002#

La signorina molto gentile mi ha detto espressamente di fare prima lo 004 e poi lo 002 e non viceversa.
Mi ha ricontattato dopo circa 30min ed io entusiasta le ho confermato che funzionava tutto.
Le ho chiesto anche se avessi con quei codici annullato qualche blocco dei numeri a pagamento ma mi ha assicurato di NO
Certo, le famose stringhe valide per tutti i gestori, così facendo non avrai le mitiche via SMS delle chiamate di quando non sei disponibile.
Vecchio 13-06-2018, 00:18

reddragon83

Registrato il: Sep 2007
Cellulari:
Predefinito

oggi ho contattato infostrada ed hanno detto che è un problema delle loro linee voip ( quelle della fibra ). stanno aggiornando i loro sistemi
Vecchio 13-06-2018, 18:28

robbini

Registrato il: Apr 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
oggi ho contattato infostrada ed hanno detto che è un problema delle loro linee voip ( quelle della fibra ). stanno aggiornando i loro sistemi
Mi domando...ma quanto ca..o ci vuole ad aggiornare i sistemi???..non è che che alcuni operatori stiano facendo tutto di proposito per scoraggiare gli utenti passati a iliad???
robbini è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2018, 18:58

SM1979

Cellulari:
Predefinito

la seconda? sicuramente se la prenderanno con comodo in modo da avere qualche deterrente altrimenti sarebbe una emorragia di clienti...
Vecchio 14-06-2018, 12:18

michelerossi

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

Sono in contatto con il Core Network Leader di Iliad. Ci chiede di indicargli almeno un numero di rete fissa infostrada (già ce l'ho) e uno di rete fissa Tiscali da cui non si può chiamare per poter aprire la segnalazione col gestore. Inviatemeli in privato. Stessa cosa per i 331 che non riuscite a chiamare: inviatemi in privato i numeri 331.
Vecchio 14-06-2018, 12:22

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Ho provato il mio numero ILIAD (prefisso 340, portabilità da Vodafone) da chiamare da due numeri differenti Infostrada (FTTC) e la telefonata va a buon fine.
Rispondi

Strumenti discussione