Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2018, 15:17

VittorioRe

L'avatar di VittorioRe

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 30
Predefinito Altra rimodulazione Vodafone: stavolta tocca ai privati in abbonamento mobile!!

Dal sito 190:

“A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dal 10 giugno 2018 alcune offerte in abbonamento avranno 10 Giga in più al mese che si aggiungeranno a quelli già inclusi nell’offerta. Inoltre, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 16 settembre 2018, le stesse offerte insieme ad altre offerte mobile in abbonamento avranno un aumento del canone mensile di 3 euro in modo da consentirci di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali ne’ costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ovvero fino al giorno precedente all’emissione della prossima fattura, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o che prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza penali ne costi di disattivazione. Per avere maggiori informazioni sulle modifiche contrattuale puoi contattare il 42590.”

Che dire, oramai questi non si fermano più

Vecchio 05-06-2018, 17:49

sayonara

L'avatar di sayonara

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 35
Messaggi archiviati: 90
Predefinito

non ho capito a chi si rivolge questo aumento..
cmq mese scorso sia io che mia moglie sulle sim 1€ a testa di aumento (io passato immediatamente ad Iliad settimana scorsa) poi fattura fibra comunicato di aumento di +3 mese dal 10 luglio..sto solo aspettando la vendibilità di openfiber poi li saluto anche da casa..!
sayonara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2018, 19:26

VittorioRe

L'avatar di VittorioRe

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 30
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sayonara
non ho capito a chi si rivolge questo aumento..
cmq mese scorso sia io che mia moglie sulle sim 1€ a testa di aumento (io passato immediatamente ad Iliad settimana scorsa) poi fattura fibra comunicato di aumento di +3 mese dal 10 luglio..sto solo aspettando la vendibilità di openfiber poi li saluto anche da casa..!

Non capisco come da un lato facciano offerte wb e operator attack allettanti e a prezzi stracciati e dall’Altro aumentano i prezzi a tutti i vecchi clienti... è un continuo rialzo in ogni caso sto provando iliad ma devo essere sincero: ho un po di timore a tenerlo come operatore principale... come ti stai trovando?
Vecchio 05-06-2018, 19:35

sayonara

L'avatar di sayonara

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 35
Messaggi archiviati: 90
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da VittorioRe
Non capisco come da un lato facciano offerte wb e operator attack allettanti e a prezzi stracciati e dall’Altro aumentano i prezzi a tutti i vecchi clienti... è un continuo rialzo in ogni caso sto provando iliad ma devo essere sincero: ho un po di timore a tenerlo come operatore principale... come ti stai trovando?

io purtroppo credendo di far meglio ho fatto l'ordine con il riconoscimento online tramite video e dal giorno 29/5 non mi è ancora arrivata...
Mio genero da me coinvolto l'ha fatta anche lui giorno 29 ma tramite corriere e l'ha ricevuta venerdi e ieri sera è passata la mnp. lu dice di trovarsi benissimo come segnale e tutto il resto (siamo in prov. di milano)
sayonara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2018, 19:35
Pubblicit�
Vecchio 05-06-2018, 19:40

alealeale+++

L'avatar di alealeale+++

Registrato il: Feb 2002
Cellulari: 0
Predefinito

Bene che rimodulino, altri clienti Iliad
alealeale+++ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2018, 08:31

topoletto2002

Registrato il: Jan 2008
Cellulari: 12
Predefinito

Molti non si rendono conto degli aumenti di pochi centesimi (0,80; 0,50...), solo i più attenti. Comunque che un utente esca e poi rientri dopo qualche mese conviene sempre, un'attivazione vodafogne a Roma chiedono anche 45 €uro contro 0 €uro di una Kena.
Vecchio 06-06-2018, 09:17

Venom85

L'avatar di Venom85

Registrato il: May 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Ma si sa quali saranno i piani coinvolti?
Venom85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2018, 09:23

TIM1979

L'avatar di TIM1979

Registrato il: Feb 2005
Cellulari: 2
Invia un messaggio via MSN a TIM1979
Predefinito

questi aumenti sono risaputi da un pezzo....cmq riguardano il mondo relax
Vecchio 06-06-2018, 12:56

VittorioRe

L'avatar di VittorioRe