Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Telefonia Mobile in Generale
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2018, 11:45

Swift88

Registrato il: Jun 2014
Cellulari:
Predefinito Cambio Operatore Diverso Intestatario

Buongiorno a tutti, da ormai 15 anni utilizzo una sim Vodafone ( ricaricabile ) intestata a mio fratello, ho provato sul sito a cambiare i dati anagrafici ma senza successo.
Se vado direttamente in un negozio qualsiasi / operatore virtuale per cambiare operatore mantenendo sempre lo stesso numero, mi chiedono i documenti dell’intestatario ?

Ultima modifica di Swift88 : 05-06-2018 alle ore 15:05.
Swift88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2018, 20:55

J-AX

L'avatar di J-AX

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Predefinito

per ricaricabili non c'è bisogno che corrispondano i documenti e in negozio puoi fare finta che sia tutto intestato a te. non devi dire di tuo fratello quindi ti chiederanno solo i tuoi documenti. la portabilità andrà a buon fine.

a volte però negozi multimarca controllano i dati però se sei vodafone e vai in un centro solo tim per esempio, non possono farlo visto che possono accedere solo ai database tim
Vecchio 09-06-2018, 10:27

Swift88

Registrato il: Jun 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da J-AX
per ricaricabili non c'è bisogno che corrispondano i documenti e in negozio puoi fare finta che sia tutto intestato a te. non devi dire di tuo fratello quindi ti chiederanno solo i tuoi documenti. la portabilità andrà a buon fine.

a volte però negozi multimarca controllano i dati però se sei vodafone e vai in un centro solo tim per esempio, non possono farlo visto che possono accedere solo ai database tim

Ti ringrazio.
Ieri sera sono andato in centro H3G e ho fatto il passaggio, non mi hanno chiesto niente intestatario ecc.
Però sulla richiesta MNP ho notato che oltre al numero di telefono / SIM hanno messo anche il mio codice fiscale, speriamo in bene.
Swift88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2018, 10:27
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione