Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-06-2018, 21:34

@lessandro
Visualizza tutte le foto (1) di @lessandro.

L'avatar di @lessandro

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 1
Invia un messaggio via MSN a @lessandro
Predefinito Utente 3 (mai stato Vodafone) cerca offerta

Ciao a tutti, sono utente 3 da un mese circa e non sono molto soddisfatto della copertura e del segnale (specialmente all'interno).

Attualmente pago 7€ per 1000 minuti e 30gb (i minuti mi avanzano alla stragrande, se ne consumo 200 è già troppo ) e cerco un'offerta Vodafone allo stesso prezzo e con gli stessi gb più o meno.

Prima con Tim mi trovavo bene (ma ho cambiato perché spendevo troppo, quasi 12€) ma non riesco a trovare una stessa offerta per ritornarci, sapete se e come posso fare qualcosa con Vodafone?

Tramite sito? Devo andare in uno store Vodafone? Centri commerciali? Farmi contattare dal call center?

Ditemi tutto, grazie...

Vecchio 03-06-2018, 12:25

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Predefinito

Puoi farti -> 1000 Minuti + 20GB a 7€ /mese.
Vecchio 03-06-2018, 13:27

@lessandro

L'avatar di @lessandro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilthedog91
Puoi farti -> 1000 Minuti + 20GB a 7€ /mese.

Si avevo letto qualcosa in rete, ma come si può attivare?
Vecchio 03-06-2018, 14:02

Strianni91

Registrato il: Mar 2014
Cellulari:
Predefinito

Prima di passare a Vodafone,hai la certezza della rete tramite qualche conoscente?
Perché credo spendere dalle 30-35 euro per rimanere delusi non sia un grande affare.
Trovo comunque strano l'assenza di copertura negli edifici con 3,sei quindi sicuro non sia il cell?
PlayGT 5:1100min 11GB a €5,43--PlayGT 7 1100min 22GB a €7,60--PlayGT7Extra 1100min 33GB a €7,60 Iliad min ill. sms ill. 30GB a 5,99
Strianni91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2018, 14:02
Pubblicit�
Vecchio 03-06-2018, 14:19

CEEG

L'avatar di CEEG

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da @lessandro
Si avevo letto qualcosa in rete, ma come si può attivare?

nei negozi (meglio se multi marca, sono meno cari di solito) che hanno i coupon per attivarla
CEEG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2018, 14:51

@lessandro

L'avatar di @lessandro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Strianni91
Prima di passare a Vodafone,hai la certezza della rete tramite qualche conoscente?
Perché credo spendere dalle 30-35 euro per rimanere delusi non sia un grande affare.
Trovo comunque strano l'assenza di copertura negli edifici con 3,sei quindi sicuro non sia il cell?

Il cellulare è lo stesso (S7 edge), con Tim non avevo questi problemi nel senso che al chiuso lo switch tra 4G e H, addirittura 3G era molto più veloce e non rimaneva "appesa" la connessione.

Addirittura anche in macchina mi capita che o cada la linea mentre parlo, oppure che la navigazione vada offline se magari cerco qualcosa (anche da fermo).

Boh, diciamo che Tim sembrava avere una rete più "solida" in quanto a copertura e segnale.

Perchè spendere 30-35€? Quanto costa il passaggio effetivo?

I conoscenti hanno Vodafone (specialmente a lavoro) e la elogiano tutti, quindi forse forse tutti i torti non li hanno...

Citazione:
Messaggio inviato da CEEG
nei negozi (meglio se multi marca, sono meno cari di solito) che hanno i coupon per attivarla

Ok grazie, farò un giro.

P.S. Ma Tim invece che propone? So che sono leggermente OT, ma forse forse tornerei sul sicuro...
Vecchio 04-06-2018, 00:22

Strianni91

Registrato il: Mar 2014
Cellulari:
Predefinito

Più o meno,30-35 euro costerà il passaggio da negozio,forse online chiedendo la richiamata dell'operatore qualcosa meno,ma non saprei dei costi attuali, comunque non ti aspettare importi inferiori ai 25 euro.
La mia domanda comunque non era polemica,nel senso che purtroppo l'operatore migliore è sempre quello che soddisfa ampiamente i propri consumi senza far mancare il servizio, quindi avere dei pareri positivi di persone vicine è sempre un consiglio da dare prima di avventurarsi.
C'è chi ha problemi anche con Tim,però parliamo di Vodafone e se hai come ti ho chiesto la certezza del servizio,il costo dell'operazione passerà in secondo piano,dato che per qualche mese certamente ti converrà rimanerci.
Altra cosa...attenzione ,so per certo che s6 e s7 edge hanno avuto dei problemi seri di ricezione.
Un bel hard reset prima di cestinare la 3 sarebbe il minimo da farsi.
PlayGT 5:1100min 11GB a €5,43--PlayGT 7 1100min 22GB a €7,60--PlayGT7Extra 1100min 33GB a €7,60 Iliad min ill. sms ill. 30GB a 5,99
Strianni91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2018, 21:07

@lessandro

L'avatar di @lessandro

Predefinito

Fatto il passaggio oggi in un centro Vodafone.

Offerta Special, 1000 minuti e 20GB a 7€.

Quanto è la media di spesa per il passaggio totale? 6€ di attivazione, 7€ per l'offerta, poi....? Credo che mi abbiano fatto pagare un po' tanto ahahah

Strumenti discussione