Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2018, 18:57

lucipaga

L'avatar di lucipaga

Registrato il: Sep 2012
Cellulari: 8
Predefinito

Stella secondo me ti conviene la Wind perché una volta trovato qualcuno che ha la sim Wind (o comprata una nuova che puoi far morire tranquillamente) questi giga sono completamente gratis e non sono legati a niente a parte il contratto della fibra. Io l’ho fatta e adesso il mio numero all inclusive addirittura l’ho usato per una mnp

E poi 100 giga al mese non sono illimitati ma sono comunque tanti, se a casa hai la fibra quanto mai potrà servirti

Ultima modifica di lucipaga : 22-05-2018 alle ore 19:17.
lucipaga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 19:57

Stella
Visualizza tutte le foto (1) di Stella.

L'avatar di Stella

Registrato il: Jun 2002
Cellulari: 12
Messaggi archiviati: 52
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lucipaga
Stella secondo me ti conviene la Wind perché una volta trovato qualcuno che ha la sim Wind (o comprata una nuova che puoi far morire tranquillamente) questi giga sono completamente gratis e non sono legati a niente a parte il contratto della fibra. Io l’ho fatta e adesso il mio numero all inclusive addirittura l’ho usato per una mnp

E poi 100 giga al mese non sono illimitati ma sono comunque tanti, se a casa hai la fibra quanto mai potrà servirti
Hai ragione alla fine mi sono decisa a procedere nell'attivazione.. mi sa che annullerò il recesso che avevo chiesto ieri. Il tecnico esce tra 2 giorni.. velocissimi oh... ma sono senza modem, devono ancora spedirmelo.. aiuto, poi saprò configurarmelo da sola?
Comunque tu che ce l'hai.. come ti trovi? Si naviga bene? La velocità quant'è? E' stabile?
Rassicurami ti prego... non vorrei pentirmi in futuro
Stella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 11:26

lucipaga

L'avatar di lucipaga

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Stella
Hai ragione alla fine mi sono decisa a procedere nell'attivazione.. mi sa che annullerò il recesso che avevo chiesto ieri. Il tecnico esce tra 2 giorni.. velocissimi oh... ma sono senza modem, devono ancora spedirmelo.. aiuto, poi saprò configurarmelo da sola?
Comunque tu che ce l'hai.. come ti trovi? Si naviga bene? La velocità quant'è? E' stabile?
Rassicurami ti prego... non vorrei pentirmi in futuro

Si la configurazione del modem è facile, anche io l’ho installato da sola
La velocità dipende dalla distanza della centralina della fibra (una cabinetta col tettuccio rosso) se ce l’hai sotto casa andrai quasi alla velocità massima del contratto
Io ce l’ho a 300/400 metri e vado a 50 mega ma non basarti sulla mia perché è tutta una situazione particolare che ho cambiato contratto ma non vogliono alzarmela ma è un altro discorso
Quando verrà il tecnico sapra già dirti la tua velocità quanto sarà
Riguardo la stabilità si lo è non posso lamentarmi, uso anche io molto streaming

Ultima modifica di lucipaga : 23-05-2018 alle ore 11:47.
Vecchio 23-05-2018, 11:43

lucipaga

L'avatar di lucipaga

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rosebud
Ma il dilemma è: meglio 100 mega liberi o un illimitato legato al pacchetto e al numero?

Qualcuno qui ha la fibra Wind?
Chi non paga invista non vede il chiamante?

No non si vede il chiamante
Vecchio 23-05-2018, 11:43
Pubblicit�
Vecchio 23-05-2018, 19:36

Stella

L'avatar di Stella

Predefinito

Citazione:
Si la configurazione del modem è facile, anche io l’ho installato da sola
La velocità dipende dalla distanza della centralina della fibra (una cabinetta col tettuccio rosso) se ce l’hai sotto casa andrai quasi alla velocità massima del contratto
Io ce l’ho a 300/400 metri e vado a 50 mega ma non basarti sulla mia perché è tutta una situazione particolare che ho cambiato contratto ma non vogliono alzarmela ma è un altro discorso
Quando verrà il tecnico sapra già dirti la tua velocità quanto sarà
Riguardo la stabilità si lo è non posso lamentarmi, uso anche io molto streaming
Io sono alla stessa distanza dal cabinet.. quindi temo andrei alla stessa velocità tua... considerato che con una 100 mega andavo a massimo 40 o 50.. forse scenderei pure più sotto.. boh... in ogni caso non sono decisa a rischiare, per ora passo Ho cambiato idea mille volte su sta cosa.. segno che non è il momento di farla
Vecchio 24-05-2018, 09:24

lucipaga

L'avatar di lucipaga

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Stella
Io sono alla stessa distanza dal cabinet.. quindi temo andrei alla stessa velocità tua... considerato che con una 100 mega andavo a massimo 40 o 50.. forse scenderei pure più sotto.. boh... in ogni caso non sono decisa a rischiare, per ora passo Ho cambiato idea mille volte su sta cosa.. segno che non è il momento di farla
Cioè? Non fai ne una né l’altra e rimani a Vodafone?
Vecchio 24-05-2018, 17:56

Stella

L'avatar di Stella

Predefinito

Citazione:
Cioè? Non fai ne una né l’altra e rimani a Vodafone?
sì perchè Vodafone per non farmi andare via mi ha abbassato il canone di 13 euro a fattura e mi ha eliminato i 15 euro di costi di attivazione che avevo ancora da pagare... (più 2 mesi gratis).... per cui ho preferito non rischiare con sta wind infostrada che non so come funziona nella mia zona...
Vecchio 24-05-2018, 18:48

Kozmo

Registrato il: Jul 2017
Cellulari:
Predefinito

ma se si è già clienti infostrada si può a passare a 3 fiber?
Kozmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2018, 10:35

bruceas

Registrato il: Sep 2009
Cellulari:
Predefinito

Io ho la FTTC Tim. Se passo a 3Fiber, non fanno nulla sulla linea? Mi basta attaccare il nuovo modem?

Io ho 2 sim 3 da 5 euro al mese con 15gb di dati. Diventerebbero illimitate ma pagando sempre 5 euro al mese?

Le mie bimbe hanno 2 sim coopvoce senza dati o canoni (pagano solo le singole telefonate). Cosa dovrei fare per farle utilizzare i giga illimitati? Vorrei evitare di pagare canoni mensili.

Grazie, ciao.
bruceas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2018, 09:11

ginofs

Registrato il: Dec 2007
Cellulari:
Predefinito

Buongiorno,

qualcuno sa dirmi se i GB illimitati di 3 si possono mettere su una sim tua matic con allin medium?

Grazie a chi mi illumina
ginofs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2018, 12:48

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ginofs
Buongiorno,

qualcuno sa dirmi se i GB illimitati di 3 si possono mettere su una sim tua matic con allin medium?

Grazie a chi mi illumina

Dal sito di 3:

3fiber Unlimited: I nuovi Clienti 3fiber possono richiedere entro il 22/07/2018, l’attivazione dell’opzione gratuita “3fiber Unlimited” su una nuova SIM con offerta ALL-IN/FREE Prime, ALL-IN/FREE Master con metodo di pagamento o su una delle proprie SIM 3 ricaricabili già attive sulla stessa anagrafica con un’offerta compatibile. L’opzione “3 Fiber Unlimited” è incompatibile con ALL-IN Power e FREE Power, ALL-IN Fiber, 3fiber 15 GIGA,tutte le offerte e le opzioni dati e gli abbonamenti post-pagati.

«Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli» (Umberto Eco)
kilthedog91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2018, 10:41

simonwest

L'avatar di simonwest

Registrato il: Apr 2016
Predefinito

Dove posso vedere quale tariffa posso attivare con 3Fiber Unlimited.
Adesso ho la All-In Prime e non è compattibile dicono
Vecchio 23-06-2018, 23:30

Imrahil

L'avatar di Imrahil

Registrato il: Jul 2010
Predefinito

Ciao a tutti, sono anche io indeciso tra Wind e Tre perché avrei assoluta necessità di una sim dati da usare in un'altra casa. Correggetemi se sbaglio, Tre ti obbliga ad avere una offerta all-in e, se non ricarichi la sim e di conseguenza non rinnovi la promozione, ti disattiva anche la sim con giga illimitati. Wind invece ti chiede (ma non sempre) di avere una sim con un'offerta all inclusive per il rilascio della sim da 100 gb di traffico, ma, se non rinnovo l'offerta all inclusive, la sim dati continua a funzionare. Giusto? Dunque potenzialmente posso farmi una nuova sim, metterci su una all inclusive e poi lasciarla scadere anche solo dopo un mese?
Spero di essermi spiegato a dovere.
Grazie per le risposte.
Imrahil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2018, 08:45

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Predefinito

@Imrahil
Per quanto riguarda Wind, ti confermo che è la prassi corretta.
Il tutto perché richiedendo la SIM dei 100GB, sottoscrivi un nuovo impegno con Infostrada/Wind per almeno 24 mesi (in caso di recesso di una delle due componenti [wind home mobile o wind home fisso], 49€ di penale).
Per il resto, puoi anche disattivare la condivisione dall'area clienti o far morire la sim con la ALL inclusive. O come consigliato dal rivenditore: testa il servizio e magari poi ci passi il numero principale

«Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli» (Umberto Eco)
kilthedog91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2018, 12:33

Imrahil

L'avatar di Imrahil

Registrato il: Jul 2010
Predefinito

Grazie mille!
Imrahil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2018, 20:17

simonwest

L'avatar di simonwest

Predefinito

Che scifo 3FIBER ADSL.
prima avevo TIM 16 Mega download e 1 mega upload e adesso con 3 solo 13 mega e 640 kbps sulla stessa linea a Caldaro.
credo di recedera alla 3
Vecchio 02-07-2018, 17:27

simonwest

L'avatar di simonwest

Predefinito

Adesso ho la 3FIBER ADSL da 10 giorni e almeno ho 13 mega download e 1 mega upload.
Adesso mi e' arrivata una fattura di 175 Euro del Modem che non devo pagare e' scritto. ma quanto tempo devo restare in 3 Fiber ADSL?
E' scritto anche se rispettati i termini contrattuali pevisti avra' un costo promozionale di 96,00 Euro.
Cosa vuole dire questo che ho attivato a 19,90 la 3 FIBER ADSL con modem incluso senza canone.
Vecchio 02-07-2018, 18:01

Bart66

L'avatar di Bart66

Registrato il: Jul 2015
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da simonwest
Adesso ho la 3FIBER ADSL da 10 giorni e almeno ho 13 mega download e 1 mega upload.
Adesso mi e' arrivata una fattura di 175 Euro del Modem che non devo pagare e' scritto. ma quanto tempo devo restare in 3 Fiber ADSL?
E' scritto anche se rispettati i termini contrattuali pevisti avra' un costo promozionale di 96,00 Euro.
Cosa vuole dire questo che ho attivato a 19,90 la 3 FIBER ADSL con modem incluso senza canone.
perdonami forse non ho capito, secondo la tua descrizione sembra che il costo del modem rispettando una certa permanenza con 3fiber te lo faranno pagare scontato 96 euro, invece degli 175 euro di listino
Bart66 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2018, 18:09

Blade_90

L'avatar di Blade_90

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito

Il canone è già incluso nei 19.90 mensili
Se recedi prima di 48 mesi ti tocca pagare le rate restanti più la rata finale..è un modo per vincolarti!
Vecchio 02-07-2018, 19:13

simonwest

L'avatar di simonwest

Predefinito

Quanto e' la rata finale se rimango 24 Mesi con 3 FIBER ADSL allora devo pagare ancora 48 Euro per il modem?

Strumenti discussione