Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2018, 14:35

Stella
Visualizza tutte le foto (1) di Stella.

L'avatar di Stella

Registrato il: Jun 2002
Cellulari: 12
Messaggi archiviati: 52
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LiveForever82
Purtroppo il tecnico non viene gestito da Wind, loro comunicano solo la richiesta a Telecom che poi viene gestita autonomamente, a Wind arriva solo la comunicazione finale di attivazione o ko tecnico.

Io la prima volta quando rifiutai l'uscita del tecnico perché ci avevo ripensato e non volevo più attivare il servizio, poi ci ripensai e stipulai un nuovo contratto; mi contattò dunque Telecom per fissare un appuntamento. Purtroppo mi accorsi subito che il giorno indicato non sarei potuto essere in casa, e quando chiamai il 155 mi dissero che loro non potevano farci nulla, che non potevano ne annullare ne modificare l'appuntamento. Il tecnico quindi uscì, non trovò nessuno in casa e mandò in KO l'attivazione.

Ho dunque dovuto rifare un nuovo contratto (il terzo) e ripartire da zero (reinviandogli anche il modem indietro perché il seriale era riferito ad un abbonamento andato in ko, altrimenti mi avrebbero addebitato la penale di mancata restituzione).

Questo solo per farti capire che è totalmente inutile chiamare il 155 per annullare l'uscita del tecnico, ormai la pratica è partita e Wind non è più in grado di bloccarla.

Io comunque quando chiamai il 155 mi dissero che sia per fttc che per ftth il tecnico deve entrare in casa per fare test di velocità e stabilità linea, prima di comunicare l'OK di avvenuta attivazione.
Grazie mille per il chiarimento! In effetti ho trovato una chiamata persa, e richiamando mi dice che si tratta del tecnico tim e che verrò contattato a breve. Ehm mi ha ricontattata mentre ero sotto la doccia. Cioè peccato che risponda una voce automatica se lo chiamo io.... Almeno adesso ho capito meglio come funziona. Uff devo riuscire ad annullare tutto... Ce la farò?

Stella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 16:54

ondaflex

L'avatar di ondaflex

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Allora il mio amico infine può disporre della linea 3fiber dopo oltre 20 giorni senza modem.

Secondo voi nel ricorso al corecom come indennizzo può chiedere 20 euro al giorno?
Leggevo che agicom era arrivata a concedere 10€/giorno per la fibra + altrettanto per il telefono, quindi 20€/giorno

Grazie per i consigli!
Vecchio 28-05-2018, 16:54
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione