Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-05-2018, 12:00

samx90

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito Impossibile ricevere risposta dall'assistenza infostrada

Vi spiego brevemente:

ho cambiato gestore lo scorso anno, passando ad infostrada con offerta da call center compilando il modulo online.

La ragazza che ha compilato il contratto, nonostante mi avesse riletto i dati intestatario, ha sbagliato leggermente cognome e via.

Nonostante sia facilmente possibile capire l'errore sull'indirizzo, la posta viene recapitata ad una Chiesa a 15 minuti di strada da qui, ogni volta dobbiamo andare a recuperare le utenze di infostrada...

Questo perchè loro non usano poste italiane per i recapiti, ma uno di quei servizi low cost che a quanto pare non usano neanche un navigatore.

Ho pertanto inviato pec spiegando il problema e chiedendo la modifica dei dati, ma senza risposta.

Al call center mi dicono che loro non posso fare niente e di "fare via internet" senza dare maggiori informazioni.

Su facebook non rispondono tramite la loro pagina ufficiale/messaggio privato.

Ci sono altri modi per contattarli con risposta certa? Consigli?

Vale sempre la regola hai per quello che paghi...

samx90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2018, 12:32

MajinJoko

Registrato il: Jul 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da samx90
Vi spiego brevemente:

ho cambiato gestore lo scorso anno, passando ad infostrada con offerta da call center compilando il modulo online.

La ragazza che ha compilato il contratto, nonostante mi avesse riletto i dati intestatario, ha sbagliato leggermente cognome e via.

Nonostante sia facilmente possibile capire l'errore sull'indirizzo, la posta viene recapitata ad una Chiesa a 15 minuti di strada da qui, ogni volta dobbiamo andare a recuperare le utenze di infostrada...

Questo perchè loro non usano poste italiane per i recapiti, ma uno di quei servizi low cost che a quanto pare non usano neanche un navigatore.

Ho pertanto inviato pec spiegando il problema e chiedendo la modifica dei dati, ma senza risposta.

Al call center mi dicono che loro non posso fare niente e di "fare via internet" senza dare maggiori informazioni.

Su facebook non rispondono tramite la loro pagina ufficiale/messaggio privato.

Ci sono altri modi per contattarli con risposta certa? Consigli?

Vale sempre la regola hai per quello che paghi...

Ciao!
Di solito con facebook o twitter avevano dei tempi di risposta decenti.
Ho però la sensazione che - a volte - finisci nel dimenticatoio.
Quando capitò a me (silenzio assoluto dai canali social) avevo risolto via PEC, però ero in assenza di linea quindi una situazione critica.

Nel tuo caso, magari potresti provare anche via twitter, giusto perché non costa niente..

Mi sembra comunque stranissimo che all'155 non possano aiutarti..
MajinJoko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2018, 13:36

samx90

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Mi hanno confermato di aver aggiornato i dati, ma senza inviarmi prove (email o pec), con un semplice sms... Ho dovuto inviare pec + contattarli da fb (hanno risposto dopo quasi 2 giorni).
samx90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2018, 13:36
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione