Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-05-2018, 12:23

ales_sandro_07

Registrato il: Jul 2009
Cellulari:
Predefinito Metodo migliore per contattare l'assistenza?

Ciao,siccome ho spesso disconnessioni (da quando è subentrata diafonia,prima no),volevo tentare di farmi cambiare coppia tramite l'assistenza..
So che non è semplice farsi cambiare coppia..passi per la portante quasi dimezzata..ma il problema è l'instabilità della linea..poi certo,non è il massimo essere passato alla 200 mega e scaricare quanto una 100 mega..senza diafonia un 170 Mbps li avevo..
Secondo voi qual'è il metodo migliore per contattarli e aumentare le possibilità di avere un'assistenza tecnica che risolva il mio problema?

ales_sandro_07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2018, 16:15

MajinJoko

Registrato il: Jul 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ales_sandro_07
Ciao,siccome ho spesso disconnessioni (da quando è subentrata diafonia,prima no),volevo tentare di farmi cambiare coppia tramite l'assistenza..
So che non è semplice farsi cambiare coppia..passi per la portante quasi dimezzata..ma il problema è l'instabilità della linea..poi certo,non è il massimo essere passato alla 200 mega e scaricare quanto una 100 mega..senza diafonia un 170 Mbps li avevo..
Secondo voi qual'è il metodo migliore per contattarli e aumentare le possibilità di avere un'assistenza tecnica che risolva il mio problema?

Se non hai possibilità di contattarli direttamente all'155, ti consiglio di scrivergli un messaggio diretto via Twitter lasciando loro un recapito telefonico alternativo al fisso (ovvero semplicemente il cellulare). In passato, procedendo in questo modo spesso venivo contattato nel giro di un giorno.
MajinJoko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2018, 09:52

medulin

L'avatar di medulin

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

io settimana scorsa ho scritto sia su facebook che su twitter. dopo mezz'ora mi ha richiamato il tecnico che ha letto il messaggio su twitter. su facebook invece rispondono il giorno dopo se ti va bene.
comunque quando scrivi il messaggio lascia il recapito telefonico, altrimenti ti scrivono chiedendotelo e poi spariscono
medulin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2018, 10:48

ales_sandro_07

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da medulin
io settimana scorsa ho scritto sia su facebook che su twitter. dopo mezz'ora mi ha richiamato il tecnico che ha letto il messaggio su twitter. su facebook invece rispondono il giorno dopo se ti va bene.
comunque quando scrivi il messaggio lascia il recapito telefonico, altrimenti ti scrivono chiedendotelo e poi spariscono

Qualche 'parola chiave' particolare per farsi richiamare da un esperto?
E non quindi da un centralinista xy..
Chiedo perchè scrissi a suo tempo su Twitter diverse volte (per altri problemi) ma non mi richiamarono.
Vecchio 21-05-2018, 10:48
Pubblicit�
Vecchio 22-05-2018, 16:53

ales_sandro_07

Cellulari:
Predefinito

Cmq oggi ho scritto un messaggio privato Twitter,ho messo i dati,il recapito telefonico (cellulare) e gli ho chiesto in sostanza di mandare il tecnico in cabinet a controllare la mia coppia...
Mi hanno detto "Ti aggiorneremo il prima possibile".
Da quel messaggio sono passate 5 ore e tutto tace,ma forse è presto.
Spero che mandino direttamente il tecnico in cabinet e poi eventualmente mi avvisino a intervento avvenuto,ma dubito...
Quanto mi conviene aspettare prima di rifarmi vivo con loro? Non mi hanno lasciato alcun numero di pratica o altro..solo il messaggio in cui mi aggiorneranno...
Vecchio 22-05-2018, 19:17

gatsuu

Registrato il: Dec 2011
Cellulari: 2
Invia un messaggio via MSN a gatsuu
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ales_sandro_07
Cmq oggi ho scritto un messaggio privato Twitter,ho messo i dati,il recapito telefonico (cellulare) e gli ho chiesto in sostanza di mandare il tecnico in cabinet a controllare la mia coppia...
Mi hanno detto "Ti aggiorneremo il prima possibile".
Da quel messaggio sono passate 5 ore e tutto tace,ma forse è presto.
Spero che mandino direttamente il tecnico in cabinet e poi eventualmente mi avvisino a intervento avvenuto,ma dubito...
Quanto mi conviene aspettare prima di rifarmi vivo con loro? Non mi hanno lasciato alcun numero di pratica o altro..solo il messaggio in cui mi aggiorneranno...

Dagli tempo, domani dovrebbero contattarti. Ci vogliono almeno 24 ore.
Vecchio 23-05-2018, 18:05

ales_sandro_07

Cellulari:
Exclamation

Citazione:
Messaggio inviato da gatsuu
Dagli tempo, domani dovrebbero contattarti. Ci vogliono almeno 24 ore.

Ancora non mi hanno contattato..ho provato a riscrivere su Twitter rilasciando il mio numeto e dicendo che ieri ho chiesto se era possibile un intervento del tecnico,ecc e di farmi sapere se gli risultava una presa in carico della mia problematica..ma non hanno risposto.
Rispondi

Strumenti discussione