Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-05-2018, 18:07

un_passante

L'avatar di un_passante

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ales_sandro_07
Beh sono disconnessioni tipo le mie.
A me personalmente danno fastidio,soprattutto se avvengono mentre sto facendo qualcosa tipo giocando online,guardando youtube o netflix,ecc...
Succedesse un paio di volte al mese ok..ma comunque non è accettabile visto che prima non mi succedeva..
Sicuramente sarà qualcosa in cabinet che disturba la mia linea,probabilmente altre utenze..

si certo dipende da cosa si sta facendo e dal numero delle volte/durata e uno si infastidisce. Non gioco online ma penso mi darebbe molto fastidio in quel caso avere problemi, se guardo video su youtube non è nulla di importante pure che si interrompe amen, con i film è un po' fastidioso anche per me.

Ad ogni modo l'ultima volta che è successo è stato sabato scorso mi sembra, quindi ormai una settimana fa, per ora non faccio nulla, la rete va benissimo negli speed test, non vorrei che per riparare questo peggiorano la situazione.

Vecchio 24-05-2018, 20:32

ales_sandro_07

Registrato il: Jul 2009
Cellulari:
Predefinito

Ho telefonato all'assistenza..siccome non risultavano disconnessioni nelle 24 ore,mi hanno liquidato.
La cosa comica è che mezz'ora dopo mi è caduta la linea..ma ormai era troppo tardi per richiamare..
Ad ogni modo,mi hanno detto che posso sperare di ottenere l'intervento del tecnico solo se ho diverse disconnessioni in una giornata e se telefono il giorno in cui ciò avviene (cosi verificano).
ales_sandro_07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2018, 12:04

Telup

Registrato il: Sep 2012
Cellulari:
Predefinito

Devo dire che ultimamente anche io ho continue disconnessioni,oltre ad internet non funziona nemmeno il telefono.
Telup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2018, 15:32

lostman

Registrato il: Jun 2012
Cellulari: 2
Predefinito

Devi usare la PEC, gli operatori va a culo e a quanto vogliono perdere tempo con te, aiutano la nonnina a disattivare la deviazione di chiamata ma molti più di la non vanno.

Devi metterti in contatto direttamente con il reparto tecnico.

Ribadisco PEC indirizzata chiaramente al reparto tecnico, spiegazione del come/dove/quando, delle prove che hai già fatto, e possibilmente un grafico fatto con DSLstats o http://dslstats.me.uk/ o simili.

Fatto cosi mi hanno risolto il problema in una settimana.
lostman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2018, 15:32
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione