Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Telefonia Mobile in Generale
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-05-2018, 00:28

Godwyn

L'avatar di Godwyn

Registrato il: Jan 2012
Cellulari: 10
Smile Cambio offerta e telefono insieme, quale soluzione?

Ciao a tutti,

al momento ho All In Master Special (Ogni mese minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB di traffico dati a 13 euro al mese). Causa segnale un po' ballerino (errori di chiamata, perdite segnale in conversazione...) e una rete non sempre al top sto valutando di cambiare operatore.

Al tempo stesso posseggo un iPhone 6 16 GB che vorrei cambiare. Mi interesserebbe un telefono di alta gamma sul quale sono ancora indeciso. I papabili sono l'iPhone 8 Plus 256 GB, iPhone X 256 GB oppure un gradino sotto Huawei P20 Pro o Note 8.

Qui il dilemma. Cosa fare?

OPZIONE 1
Tariffa ricaricabile "operator attack" di TIM o VF + acquisto nuovo telefono cash. Le due offerte papabili sarebbero la Vodafone Special Minuti 20 Giga (1000 minuti e 20 Giga a 7 euro al mese) oppure la TIM Special Top Go (minuti illimitati e 30 Giga a 10 euro al mese).

OPZIONE 2
Tariffa ricaricabile "operator attack" di TIM o VF (vedi sopra) + acquisto nuovo telefono a rate con operatore

OPZIONE 3
Tariffa ricaricabile di TIM (NEXT) con cambio telefono dopo 12 mesi.

Cosa fareste voi e perchè? Chiedo un consiglio sia in termini di costi che di "servizio", soprattutto per la NEXT.

Grazie mille e tutti

Vecchio 25-06-2018, 20:10

cloale

L'avatar di cloale

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 60
Predefinito

Interessa anche a me..... Sono nella medesima situazione. Qualche dritta o parere? Grazie
Trattative concluse positivamente: duncan (2), madeales (3), ciasti, Glen, 1709, nomade, kesami, cusmario, brogetto, vanni, hecler, Pauluss, Insieme2005, airfax (tanti altri ma che fatico a ricordare)
cloale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2018, 23:03

Mark0210

L'avatar di Mark0210

Registrato il: Sep 2014
Cellulari: 1
Invia un messaggio via ICQ a Mark0210 Invia un messaggio via AIM a Mark0210 Invia un messaggio via MSN a Mark0210 Invia un messaggio via Yahoo a Mark0210
Predefinito

Per come sono fatto io, che odio essere vincolato, andrei di opzione 1 e Vodafone. Anche Tim non é male, ma con Voda aggiungici 2€ e a 9€ al mese hai 1000 minuti, 20 GB, Servizi di reperibilità gratis. Infine, sms illimitati se hai 30 anni o più o Chat e Social che non consumano giga se hai 29 anni o meno.

Per quanto riguarda il telefonino, prenderei l’iPhone 8 Plus (che infatti ho e mi trovo benissimo) o l’X se vuoi fare il fighetto
Però di solito io attendo sempre Settembre quando devo comprare il cellulare nuovo, perché appunto Apple mette in commercio nuovi modelli di telefonino sempre in quel mese.
Quindi acquistandolo ora, l’8 Plus e l’X sarà presto non più top di gamma

Ultima modifica di Mark0210 : 07-07-2018 alle ore 23:09.
Mark0210 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2018, 00:19

fidone

L'avatar di fidone

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Non si capisce se il telefono che possiedi ora, l'hai acquistato a rate e quindi dovresti pagare le relative penali se lasci la Tre in anticipo.
fidone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2018, 00:19
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione