Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-05-2018, 07:35

jeff123

Registrato il: Apr 2009
Cellulari: 2
Predefinito 3fiber giga unlimited, compatibilità giga illimitati

Buongiorno sono attualmente cliente Vodafone per la fibra e 3 per il mobile. Approfittando della variazione contrattuale Vodafone mi sto guardando intorno per cambiare operatore. Riguardo l'offerta 3fiber con giga illimitati leggo che ci sono delle limitazioni riguardo la compatibilità
Citazione:
L’opzione “3 Fiber Unlimited” è incompatibile con ALL-IN Power e FREE Power, ALL-IN Fiber, 3fiber 15 GIGA,tutte le offerte e le opzioni dati e gli abbonamenti post-pagati.

Che si intende con abbonamenti post pagati? Io ho attiva sulla mia linea all-in prime che è una ricaricabile con addebito su conto corrente. È compatibile per avere i giga illimitati?

jeff123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2018, 11:05

mommotti

Registrato il: Oct 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Certamente è compatibile, le incompatibilità sono chiaramente indicate.
L'unico dubbio che mi resta semmai è se, avendo una all in prime già attiva a 10 euro, con l'attivazione di fiber oltre che disporre di giga illimitati con l'invito si passi anche al costo di 7 euro, dato che questo prevede l'offerta. Stando al poco che c'è nel sito interpreto come un sì, ma non è proprio esplicito, fa il confronto tra i costi delle due situazioni prospettando come un vantaggio il costo di 7 euro...e questo mi fa pensare che sia così.
Vecchio 07-05-2018, 09:07

pvpn

Registrato il: Jan 2006
Cellulari:
Predefinito

A proposito di compatibilità Giga Illimitati.

Ho una ricaricabile Play GT5 summer, con piano base Power29. Credo che sia compatiblie con i giga illimitati, confermate ?

Certe volte ho difficoltà a capire i termini con cui si esprimono gli operatori.

Se fossi compatibile, vorrei chiedere la fibra nuova entro oggi.
pvpn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2018, 11:04

mommotti

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pvpn
A proposito di compatibilità Giga Illimitati.

Ho una ricaricabile Play GT5 summer, con piano base Power29. Credo che sia compatiblie con i giga illimitati, confermate ?

Certe volte ho difficoltà a capire i termini con cui si esprimono gli operatori.

Se fossi compatibile, vorrei chiedere la fibra nuova entro oggi.

Credo di sì, ho una sim con play 3 new da 3,25 euro al mese, attivata a natale, e proprio questa è la scheda principale in cui mi hanno associato la 3 fiber per avere giga illimitati. Le altre sono delle All In prime, una da 8 euro al mese e 800 minuti 8 giga 800 sms, l'altra da 10 euro mese solare 1000 sms 1000 minuti 10 giga. Purtroppo mi sfugge lo sconto a 7 euro che avrei potuto sfruttare, perchè queste offerte sono state attivate nei mesi scorsi, con vincolo 24 mesi. Ma comunque è un colpo gobbo, 3,25 euro al mese con giga illimitati!!!
Vecchio 07-05-2018, 11:04
Pubblicità
Vecchio 07-05-2018, 11:08

jeff123

Predefinito

scusate avete richiesto i giga illimitati prima o dopo l'attivazione della linea 3fiber?
e qual'è la modalità di attivazione?
Vecchio 07-05-2018, 12:28

mommotti

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jeff123
scusate avete richiesto i giga illimitati prima o dopo l'attivazione della linea 3fiber?
e qual'è la modalità di attivazione?

Nella numerazione principale te la attivano loro in negozio, per gli altri numeri ho inviato la richiesta il giorno dopo il contratto, quindi ben prima dell'attivazione dato che il tecnico non è ancora arrivato a casa. L'attivazione effettiva è prevista entro il mese solare successivo, quindi entro giugno.
Vecchio 07-05-2018, 14:21

jeff123

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mommotti
Nella numerazione principale te la attivano loro in negozio.

Sicuramente mi sono spiegato male. io sto aspettando la portabilità verso 3fiber, posso già andare al negozio 3 per farmi attivare i giga illimitati sulla numerazione intestata al titolare della linea in attivazione?
Vecchio 07-05-2018, 16:27

mommotti

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jeff123
Sicuramente mi sono spiegato male. io sto aspettando la portabilità verso 3fiber, posso già andare al negozio 3 per farmi attivare i giga illimitati sulla numerazione intestata al titolare della linea in attivazione?

La mia situazione è diversa, nessuna portabilità, la mia è una linea nuova e comunque prima della attivazione effettiva, immediatamente col contratto, mi è stata attivata la promozione sulla numerazione intestata a me stesso titolare della linea in attivazione. Non so dirti se sia diverso in caso di portabilità, ma non vedo il perchè.
Vecchio 28-05-2018, 18:24

Silmant

Registrato il: Nov 2015
Cellulari:
Predefinito

Se gentilmente potete darmi dei pareri sulla fibra di tre
Silmant non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione