Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-04-2018, 20:06

evil82

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 187
Predefinito

in altra discussione c'è chi dice che aumenta a 8,29€... la modifica è il 27 maggio, giusto giusto un mese dopo... :-(
peccato, sarei tornato volentieri.

evil82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 20:07

Bevilaksen

Registrato il: Aug 2012
Cellulari: 11
Predefinito

Sempre più accattoni, non c'è nulla da fare
Bevilaksen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 20:09

magick

Registrato il: Dec 2010
Predefinito

Hanno appena offerto una 10 gb a 7 euro con un mese gratis, da attivare entro il 26 aprile. Se rimodulano anche questa siamo al paradosso: la sottoscrivi a 7€ ma già dal primo rinnovo ne devi pagare 7,60

Citazione:
Messaggio inviato da Palux
@evil82

No, perché se tu passi il 26/04 non avrebbero il mese utile per avvisare il cliente, visto che la modifica scatta il 22 maggio.
No, la rimodulazione scatta il 27 maggio, se vogliono possono aumentare anche quella appena sottoscritta...
magick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 20:11

Raym80

L'avatar di Raym80

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 164
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Palux
@evil82

No, perché se tu passi il 26/04 non avrebbero il mese utile per avvisare il cliente, visto che la modifica scatta il 22 maggio.

No purtroppo non è così, semplicemente posticipano l'aumento al successivo rinnovo rispettando i 30 gg 

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
Raym80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 20:11
Pubblicit�
Vecchio 22-04-2018, 20:14

Raym80

L'avatar di Raym80

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 164
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da davide3

ho richiesto un riposizionamento commerciale vediamo cosa mi propongono per 10 euro , quindi tu dici che mi dovrebbero abbassare il costo per venirmi incontro?

Il costo non l'abbasseranno di certo, ma tentare non costa nulla 

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
Raym80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 20:18

Bevilaksen

Predefinito

Che poi stavolta quale sarebbe la motivazione? Di solito mettono la ****ata standard delle mutate condizioni di mercato, stavolta ladrata e basta?
Vecchio 22-04-2018, 20:23

Michivip

Registrato il: Jan 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bevilaksen
Che poi stavolta quale sarebbe la motivazione? Di solito mettono la ****ata standard delle mutate condizioni di mercato, stavolta ladrata e basta?

"A seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete“.
Michivip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 20:32

Bevilaksen

Predefinito

Ah, ok, non avevo letto bene il link. Beh, venissero a vedere che "qualità" c'è qui da me, e se poi adesso le condizioni di mercato mutano ogni 6 mesi, stiamo freschi...

Chissà quanto ci metteranno ora gli altri a copiare
Vecchio 22-04-2018, 20:40

Supersilvestro

Registrato il: Jun 2016
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Venom85
E le Special sopra i 12€?
13,19€ quella a 12€ quelle sopra ai 12€ non so ma più hanno il costo alto e più avranno un aumento maggiore
Supersilvestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 20:40

evil82

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da magick
Hanno appena offerto una 10 gb a 7 euro con un mese gratis, da attivare entro il 26 aprile. Se rimodulano anche questa siamo al paradosso: la sottoscrivi a 7€ ma già dal primo rinnovo ne devi pagare 7,60

esatto, è poco serio.
Ci sta che un operatore alzi i prezzi, ha tutto il diritto di farlo (e se non ci va bene si fa MNP senza penali), ma ritoccare continuamente i prezzi fa un po' perdere di credibilità...
Vecchio 22-04-2018, 20:47

Michivip

Registrato il: Jan 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da evil82
esatto, è poco serio.
Ci sta che un operatore alzi i prezzi, ha tutto il diritto di farlo (e se non ci va bene si fa MNP senza penali), ma ritoccare continuamente i prezzi fa un po' perdere di credibilità...

La speranza e' che oltre alla credibilita' ( mai avuta nei confronti di Vodafogne ) perdano un sacco di clienti con ste' ladrate ( ma dubito che accadra' con i fighetti abituati a sfoggiare la rete piu' veloce d'italia) , cosi' si danno una calmata quando vedranno ridotti i loro guadagni.
Quelli che rimarranno dopo l'ennesimo aumento pagheranno anche per chi ne ha avuto le p@lle piene de sti' ladri patentati e ha cambiato operatore.
Michivip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 21:42

evil82

Predefinito

Mah guarda io con Vodafone mi sono trovato realmente molto molto bene. Mai un problema e le poche volte che li ho avuti sono intervenuti al volo. Tanti regali (spotify per un anno e mezzo, infinity un anno, più altre piccole promo tipo i vari pass). Rete realmente veloce e capillare.
Certo costa di più, ma non sono più uno squattrinato studente quindi mi sta anche bene spendere un po’ di più per il servizio eccellente.
Certo è che se mi rimoduli i piani una volta al mese puoi anche andare a quel paese. Fate qualche spot in meno (che vi ringrazierebbero tutti) e saltate qualche aumento...

Poi ovviamente questa è una mia personale considerazione, ognuno si fa poi i suoi conti, come è giusto che sia! ;-)
Vecchio 22-04-2018, 22:11

Grezzo

L'avatar di Grezzo

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 12
Predefinito

non si può fare più niente, fai una tariffa e la cambiano ogni 2 giorni, non è possibile continuare così, devono mettere l' obbligo di mantenere le tariffe per sempre, senno non si risolve.
Grezzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 22:22

A.S.63

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 21
Predefinito

Citazione:
Mah guarda io con Vodafone mi sono trovato realmente molto molto bene. Mai un problema e le poche volte che li ho avuti sono intervenuti al volo. Tanti regali (spotify per un anno e mezzo, infinity un anno, più altre piccole promo tipo i vari pass). Rete realmente veloce e capillare.
Certo costa di più, ma non sono più uno squattrinato studente quindi mi sta anche bene spendere un po’ di più per il servizio eccellente.
Certo è che se mi rimoduli i piani una volta al mese puoi anche andare a quel paese. Fate qualche spot in meno (che vi ringrazierebbero tutti) e saltate qualche aumento...

Poi ovviamente questa è una mia personale considerazione, ognuno si fa poi i suoi conti, come è giusto che sia! ;-)

Finalmente qualcuno che parla come si deve!
Sottoscrivo al 200%.
Dopo il martirio patito con 3,dopo essermi reso conto di quanto Tim stia mediamente peggiorando,Vodafone può aumentare le tariffe anche un giorno sì e l'altro no che saranno sempre soldi spesi bene!
A.S.63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 23:18

Franc90

Registrato il: Jul 2014
Cellulari:
Predefinito

No, io questi aumenti ogni due per tre non li accetto. Va bene i regali (io ad esempio ho usufruito anche di Netflix, Infinity, biglietti cinema con grande gioia), la rete va benissimo (mai alcun problema), ma ora stanno esagerando. Stavolta hanno raggiunto il colmo: addirittura aumenti anche per i nuovi clienti, è una presa in giro bella e buona. 
A casa mia i miei hanno già cambiato verso CoopVoce, ora mi sa che li saluto anche io. Tanto più che tra poco si affaccerà un nuovo operatore all'orizzonte
Franc90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 23:36

giorgio333

L'avatar di giorgio333

Registrato il: Nov 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FAVOD
Bisogna chiamare il 42590 per saperlo, forse sono quelle che avranno l'aumento più corposo (1,49€)
Purtroppo è esattamente così!
giorgio333 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2018, 23:39

Rated

Registrato il: Jan 2015
Cellulari:
Predefinito

Aumento anche per me, cambierò sicuramente. Cosa c'è sul mercato per noi clienti Vodafone?
Rated non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2018, 00:34

magick

Registrato il: Dec 2010
Predefinito

Citazione:

Nella mia città la superiorità della loro rete non l'ho vista: dentro gli edifici va spesso in 2g e la velocità addirittura è simile a quella fastweb. Avrei voluto tornare con loro perché 200 minuti in più a volte mi tornano utili, ma sinceramente con fastweb mi trovo bene e visto il loro comportamento ci penserò due volte alla prossima offerta.
magick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2018, 00:58

maro1985

L'avatar di maro1985

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 9
Predefinito

Caspita, nell'altra discussione avevo difeso Vodafone, aveva ragione quell'utente.
Vecchio 23-04-2018, 08:07

mcllcu
Visualizza tutte le foto (2) di mcllcu.

L'avatar di mcllcu

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da magick
Citazione:
esatto, è poco serio.
Era abbastanza ovvio che dopo il ritorno alla fatturazione mensile sarebbe successo qualcosa, come dovrebbe ormai essere ovvio che i servizi di telefonia non competono sui 60 cent in più o in meno, ma sulla qualità e quantità dei servizi offerti. Chi spera in ulteriori ribassi delle tariffe al di sotto della fascia attuale di 7-10 euro imho vive abbastanza fuori dal mondo, o quantomeno fuori dall'italia delle TLC.

Citazione:
Messaggio inviato da Grezzo
non si può fare più niente, fai una tariffa e la cambiano ogni 2 giorni, non è possibile continuare così, devono mettere l' obbligo di mantenere le tariffe per sempre, senno non si risolve.
Sai vero, che questo non possono neppure pensare di farlo?
E comunque, al di la della tariffazione a 28 giorni, la mia special ha subito, in due anni, solo questo famoso aumento del 9%.

Strumenti discussione