Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2018, 10:35

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 773
Predefinito

SIM gratis solo per chi attiva o ha una di queste offerte attive?:

"...Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili...".

SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Erny(e9355) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2018, 16:08

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Aggiornamenti.

Dopo 4 volte e 10 numeri Wind, ho trovato un amico che ha la All Inclusive Unlimited".

Dall'area clienti Infostrada possono:
- monitorare i MB di entrambe le SIM
- posso togliere la condivisione con l'amico
- aggiungere altre SIM.

Per il momento, lascio tutto attivo.

«Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli» (Umberto Eco)
kilthedog91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2018, 23:06

sandrosandro

L'avatar di sandrosandro

Registrato il: Jun 2011
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilthedog91
Aggiornamenti.

Dopo 4 volte e 10 numeri Wind, ho trovato un amico che ha la All Inclusive Unlimited".

Dall'area clienti Infostrada possono:
- monitorare i MB di entrambe le SIM
- posso togliere la condivisione con l'amico
- aggiungere altre SIM.

Per il momento, lascio tutto attivo.

Lascio tutto attivo cosa significa?

Io mi sono fatto chiamare dal 159 perche' volevo dei chiarimenti in merito all'offerta fibra. Per quanto riguardo la sim mi ha confermato che ci devono essere attivi dei servizi che sono diversi dal mio. Che faccio?

Io ho un piano wind smart 5 star che uso per un tablet che uso solo come navigatore. Gli modifico il piano o vado lo stesso a ritirare la sim solo dichiarando il numero?

Ho letto i post precedenti ma i dubbi piu' che essere chiariti mi sono aumentati soprattutto "Dopo 4 volte e 10 numeri Wind" che non ho capito che cosa e' successo
sandrosandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2018, 08:50

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Predefinito

In famiglia nessuno a Wind. Son ricorso un po' agli amici ma dopo averne provati 10, hanno detto che le SIM dovevano avere attiva o la All Inclusive o la Wind Home Magnum.
Per fortuna l'ultima mia risorsa aveva la All Inclusive.

Per questo se avete promo differenti e volete evitare il calvario, o cambiatele o trovate altra gente.

Vecchio 30-04-2018, 08:50
Pubblicità
Vecchio 30-04-2018, 10:37

Paperinik1

Registrato il: Apr 2017
Cellulari:
Predefinito

Ieri sono passato da una vecchia offerta Infostrada adsl alla wind home adsl , in attesa della fibra , mi hanno dato la sim dati da 100 gb pur non avendo profili mobili wind compatibili.

Domanda , in assenza di condivisione dei dati , la sim potra' essere sempre utilizzata o ha una scadenza ?

Grazie
Paperinik1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2018, 10:39

claclaf

Registrato il: May 2016
Predefinito

Ti confermo che gli devi dare un numero con attivo un offerta come queste - All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum. Altre offerte non vanno bene.
claclaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2018, 10:44

Paperinik1

Cellulari:
Predefinito

Si certo , se vuoi condividere i giga , ma comunque puo' essere utilizzata con qualsiasi altro dispositivo indipendente , la domanda e' se non condividi si disattiva dopo un certo tempo ?
Vecchio 30-04-2018, 12:17

sandrosandro

L'avatar di sandrosandro

Registrato il: Jun 2011
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilthedog91
In famiglia nessuno a Wind. Son ricorso un po' agli amici ma dopo averne provati 10, hanno detto che le SIM dovevano avere attiva o la All Inclusive o la Wind Home Magnum.
Per fortuna l'ultima mia risorsa aveva la All Inclusive.

Per questo se avete promo differenti e volete evitare il calvario, o cambiatele o trovate altra gente.

Avendo un'altra promo posso sempre cambiarla anche se il passaggio per i già clienti fa 19€urini.. Se non ho capito male i GB sono condivisibili con le altre sim ma possono anche essere usati con la sim che ti danno.
Ma la sim chi te la da se aderisci on line?

Ultima modifica di sandrosandro : 30-04-2018 alle ore 19:04.
sandrosandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2018, 02:35

wasps

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sandrosandro
Avendo un'altra promo posso sempre cambiarla anche se il passaggio per i già clienti fa 19€urini.. Se non ho capito male i GB sono condivisibili con le altre sim ma possono anche essere usati con la sim che ti danno.
Ma la sim chi te la da se aderisci on line?

Devi recarti presso un centro Wind in ogni caso, dopo l'attivazione della linea.
wasps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2018, 12:14

lucasper

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Come mi avete giustamente suggerito, non sono passato a ritirare la SIM dati, ho aspettato l'attivazione della Fibra.

Ho chiamato il 155 oggi....indovinate la riposta??

KO

boh....mo mi han detto di aspettare 48 ore e poi sabato mattina richiamare ......
lucasper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2018, 11:15

cacodemon79
Visualizza tutte le foto (2) di cacodemon79.

Registrato il: Feb 2009
Cellulari:
Predefinito

Ragazzi scusatemi ma ho bisogno del vostro aiuto

Mio padre attualmente ha sul fisso una ALL INCLUSIVE ADSL e "vorrebbe" passare alla FIBRA (WINDHOME FIBRA + SIM 100 GB a 22,90€ modem incluso).

Ho letto vari posts, ma non mi è ancora chiaro se ha diritto o no alla SIM 100 GB. Sul sito c'è scritto:
Citazione:
Family Edition: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili ...

Provenendo lui da una All Inclusive ADSL, ha diritto a questa sim oppure l'all inclusive richiesta deve essere attiva su un'altra SIM (e non sul fisso)?

Attualmente né mio padre, né mia madre hanno una sim WIND ma l'idea sarebbe quella di portare in WIND mia madre con l'offerta per gli anziani (Noi Tutti Unlimited 60 +) che con 7€ al mese da chiamate illimitate; in questo modo, se riesco a ottenere la SIM 100 GB, potrei condividere i GB con il numero di mia madre e così le darei pure la possibilità di navigare in internet.

Secondo voi è' fattibile una cosa del genere?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
cacodemon79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2018, 17:08

Paperinik1

Cellulari:
Predefinito

Nella fattura relativa al contratto di telefonia fissa , c'e' qualche nota che fa riferimento alla sim da 100 gb , nel caso la si fosse ritirata ?
Vecchio 04-05-2018, 18:06

salbra79

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

Oggi sono passato in negozio a ritirare la sim. La titolare del negozio mi ha dato la sim senza batter ciglio e senza chiedere costi di attivazione ne altro. Mi ha chiesto se volessi condividere i giga e gli ho detto di no. Non ha cercato di vendermi la qualunque ne altro. La sim verrà attivata domani perché oggi aveva tanti contratti da attivare e siccome non posso passare perché distante da casa siamo d'accordo che mi spedisce il contratto via mail e lo firmo dallo smartphone. Direi negozio più che corretto.

Solo una cosa non mi è chiara, ok la sim è gratuita nei 22.90 al mese, ma se dovessero rimodulare l'offerta fibra e volessi fare il recesso senza costi, mi svincola anche da eventuali vincoli con questa sim? Al momento non ho apparati in comodato o a rate
salbra79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2018, 19:14

Paperinik1

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da salbra79
Oggi sono passato in negozio a ritirare la sim. La titolare del negozio mi ha dato la sim senza batter ciglio e senza chiedere costi di attivazione ne altro. Mi ha chiesto se volessi condividere i giga e gli ho detto di no. Non ha cercato di vendermi la qualunque ne altro. La sim verrà attivata domani perché oggi aveva tanti contratti da attivare e siccome non posso passare perché distante da casa siamo d'accordo che mi spedisce il contratto via mail e lo firmo dallo smartphone. Direi negozio più che corretto.

Solo una cosa non mi è chiara, ok la sim è gratuita nei 22.90 al mese, ma se dovessero rimodulare l'offerta fibra e volessi fare il recesso senza costi, mi svincola anche da eventuali vincoli con questa sim? Al momento non ho apparati in comodato o a rate

La sim e' parte integrante del contratto di telefonia fissa , se rimodulano puoi andartene a costo 0 anche in riferimento alla sim.
Se invece decidi tu di dismettere o di passare ad altro operatore entro 24 mesi dalla data di attivazione della sim , la sim viene convertita da 100 a 30 giga al costo di 20 euro al mese.
, puoi comunque disdire pagando una penale di 45 euro , oltre i 24 mesi non hai nessun costo
Vecchio 04-05-2018, 19:23

salbra79

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

Grazie mille chiarissimo e gentilissimo
salbra79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2018, 20:07

pippoz

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cacodemon79
Ragazzi scusatemi ma ho bisogno del vostro aiuto

Mio padre attualmente ha sul fisso una ALL INCLUSIVE ADSL e "vorrebbe" passare alla FIBRA (WINDHOME FIBRA + SIM 100 GB a 22,90€ modem incluso).

Ho letto vari posts, ma non mi è ancora chiaro se ha diritto o no alla SIM 100 GB. Sul sito c'è scritto:

Provenendo lui da una All Inclusive ADSL, ha diritto a questa sim oppure l'all inclusive richiesta deve essere attiva su un'altra SIM (e non sul fisso)?

Attualmente né mio padre, né mia madre hanno una sim WIND ma l'idea sarebbe quella di portare in WIND mia madre con l'offerta per gli anziani (Noi Tutti Unlimited 60 +) che con 7€ al mese da chiamate illimitate; in questo modo, se riesco a ottenere la SIM 100 GB, potrei condividere i GB con il numero di mia madre e così le darei pure la possibilità di navigare in internet.

Secondo voi è' fattibile una cosa del genere?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

All Inclusive si riferisce alle offerte attive su Sim.
Non credo che la Noi Tutti ti consenta di avere la 100Gb x condividere i dati.

Fossi in te, mi farei un giro preliminare nei negozi wind per vedere se qualcuno ti dà la sim 100Gb senza richiederne alcun'altra promozionata
Vecchio 04-05-2018, 21:26

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Predefinito

Leggendo su un altro blog, sembrerebbe che la questione SIM sia differente in base al periodo di sottoscrizione della WindHome.
Ci sono contratti che possono avere la SIM senza obbligo di dare un numero Wind; altri con obbligo.
Certo forse alcuni negozianti fanno "di tutta un erba un fascio" però posso dirvi che in prov di Bari:
a) un centro voleva per forza un numero Wind
b) un altro voleva per forza l'addebito bancario.

Ho fatto un po' di lotte ma ho trovato un numero Wind ed ho optato per il punto A.

Vecchio 05-05-2018, 09:17

cacodemon79
Visualizza tutte le foto (2) di cacodemon79.

Registrato il: Feb 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pippoz
Non credo che la Noi Tutti ti consenta di avere la 100Gb x condividere i dati.
La Noi Tutti Unlimited 60 + per mia madre (attualmente in COOP) l'ho citata non come pre-requisito per ottenere la sim dati da 100GB ma solo per capire se su di essa si possono utilizzare i GB della sim dati.

La Noi Tutti Unlimited 60 + infatti da diritto a chiamate illimitate (senza dati) e quindi se riuscissi ad ottenere pure i dati a soli 7€ al mese sarebbe il top per mia madre.

Secondo voi è possibile?
cacodemon79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2018, 10:31

gianlucus
Visualizza tutte le foto (2) di gianlucus.

Registrato il: Oct 2012
Cellulari:
Predefinito

Buongiorno
Tra lunedì e martedì mi dovrebbero attivate la fibra Wind Home, dopo andrò a ritirare la sim compresa nell'offerta.
Mi chiedo se con questa sim poi posso prendere un telefono a rate, tipo Xiaomi Mi Mix 2, che necessita della WindHome Family Edition.
Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie
gianlucus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2018, 13:07

pippoz

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cacodemon79
La Noi Tutti Unlimited 60 + per mia madre (attualmente in COOP) l'ho citata non come pre-requisito per ottenere la sim dati da 100GB ma solo per capire se su di essa si possono utilizzare i GB della sim dati.

La Noi Tutti Unlimited 60 + infatti da diritto a chiamate illimitate (senza dati) e quindi se riuscissi ad ottenere pure i dati a soli 7€ al mese sarebbe il top per mia madre.

Secondo voi è possibile?

Guarda, io ho la Sim in oggetto.

Andando in area privata, vedo scritto:

"Condivisione InternetAggiungi, rimuovi o verifica le SIM con cui condividere i tuoi GIGA. E' possibile associare fino a 4 SIM Wind associate al tuo conto telefonico"

Nn fa accenno ad alcuna opzione attiva su dette Sim.

Quindi credo si possa...
Rispondi

Strumenti discussione