Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-04-2018, 13:24

pippoz

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da skity
2) La promo serale del momento ti consente di attivare il piano fibra con attivazione gratis, chiamate a consumo e modem "incluso" o meglio i 2€ mensili del suo costo ti vengono scontati in fattura. Totale costo dell'offerta ogni mese: € 22,90. Non c'è nessuna "fregatura". Ovviamente ti conviene attivarla la sera, quando non ti fanno pagare il modem.

In questo momento, la promo è di nuovo online, con modem compreso, sebbene nn sia sera

Vecchio 14-04-2018, 15:42

rubik

L'avatar di rubik

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da uroh
ma io ho capito che le sim (con i piani indicati) servono solo se vuoi condividere i 100gb. Nel senso che se non vuoi puoi utilizzare solo la sim dati ... o sbaglio?

Io ho capito uguale a te,pare pero' che i centri wind operino diversamente sulla consegna della sim dati,chi la consegna senza problemi e chi fa' storie che devi avere una sim all inclusive,mah.
rubik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2018, 22:35

ale_a

Registrato il: Sep 2012
Predefinito

La durata contrattuale rimane di 48 mesi comunque ?
ale_a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2018, 10:34

skity

Registrato il: Apr 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dono89
grazie mille per i dettagli!

un'ultima domanda dato che ora si è stabilizzata in "offerta serale", i 100gb si possono condividere anche su una sim che dopo 1-2 settimane dall'attivazione avrà un'offerta All Inclusive, oppure, al momento della sottoscrizione del contratto la sim deve già avere il piano?

grazie ancora

Premesso che dovresti insistere col negoziante affinché ti rilasci la sim anche senza indicare un numero wind per condividere i 100 giga, il numero che indicherai per la condivisione dei giga deve avere al momento del ritiro della SIM dati uno di quei 3 piani che ti ho indicato precedentemente. Al limite potrai, contestualmente al ritiro della sim dati, attivare una sim con uno di quei 3 piani e chiederne la condivisione.
skity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2018, 10:34
Pubblicità
Vecchio 15-04-2018, 10:39

skity

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da uroh
ma io ho capito che le sim (con i piani indicati) servono solo se vuoi condividere i 100gb. Nel senso che se non vuoi puoi utilizzare solo la sim dati ... o sbaglio?

No, non sbagli.

La sim 100 giga ha un doppio utilizzo:

1) serve per dare giga alla/e sim che hai messo in condivisione.

2) serve come normale sim dati per dare giga a qualunque altro dispositivo tu intenda utilizzare. Sia in un router portatile (saponetta), sia in chiavetta su un pc, sia come seconda sim in un telefono dual sim; insomma puoi farne l'utilizzo che ti pare e piace
Vecchio 15-04-2018, 16:26

games

Registrato il: Feb 2006
Cellulari:
Predefinito

Ho un numero wind con wind 7 star, quindi i 100gb non li posso attivare? A me servirebbe comunque da usare a casa su una sim inserita su router e non da condividere con il numero wind che ho già in essere...
games non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2018, 23:49

skity

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da games
Ho un numero wind con wind 7 star, quindi i 100gb non li posso attivare? A me servirebbe comunque da usare a casa su una sim inserita su router e non da condividere con il numero wind che ho già in essere...

Il negoziante è tenuto a consegnarti la sim dati anche senza un numero wind su cui attivare la condivisione giga. Quindi devi avere la pazienza di trovare quello che non fa storie.
Io l’ho trovato a secondo tentativo. Il primo negoziante pretendeva che attivassi una sim mediante nuovo numero o con portabilità del mio.
Vecchio 17-04-2018, 17:51

kdocia

Registrato il: Jun 2007
Cellulari:
Predefinito

Se hai gia una linea attiva, ti spediscono solo il modem senza mandare il tecnico? e nel caso il modem lo posso far ritirare al portiere (aspettare mezza giornata il corriere nn mi sembra il caso) ?
kdocia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2018, 13:16

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 773
Predefinito

LA PROMOZIONE È TERMINATA.
Altre offerte saranno presto disponibili, torna a trovarci.
SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Erny(e9355) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2018, 20:00

gianlucus
Visualizza tutte le foto (2) di gianlucus.

Registrato il: Oct 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Erny(e9355)
LA PROMOZIONE È TERMINATA.
Altre offerte saranno presto disponibili, torna a trovarci.
Stasera è tornata disponibile
gianlucus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2018, 20:53

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Predefinito

Ottimo Se non ricordo male, al momento fino al prossimo 23 aprile.
SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Vecchio 20-04-2018, 14:55

nucatolo

L'avatar di nucatolo

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 10
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kdocia
Se hai gia una linea attiva, ti spediscono solo il modem senza mandare il tecnico? e nel caso il modem lo posso far ritirare al portiere (aspettare mezza giornata il corriere nn mi sembra il caso) ?
devi comunque attendere il tecnico purtroppo... minimo alle 8 del mattino e non disponibili il sabato. Rispetto all'installazione impiega meno tempo, però dovendo riattaccare il cavo nella porta dell'operatore corretto è necessario il suo intervento. in piu ti configurerà il router...
Vecchio 23-04-2018, 12:25

skyscreaper

Registrato il: Apr 2015
Cellulari:
Predefinito

Che p..le non poter attivare quest'offerta... Il 9 Aprile Tim ha aperto vendibilità del mio armadio e ora sto aspettando che anche Wind faccia la stessa cosa. Chissà quando la aggiorneranno la copertura...
skyscreaper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2018, 13:14

-Sharky-

L'avatar di -Sharky-

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 16
Invia un messaggio via MSN a -Sharky-
Predefinito

ti dico solo che il mio armadio è coperto da tim da ottobre e la fibra wind ad oggi non è attivabile, sicuramente è una questione commerciale non solo tecnica in quanto tutta la mia città non è attivabile anche i primi armadi passati in fibra mentre alcuni paesi limitrofi sono coperti.
-Sharky- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2018, 13:19

skyscreaper

Registrato il: Apr 2015
Cellulari:
Predefinito

Diversamente da me invece tutti gli armadi sono gia vendibili da wind... manca solo il mio... a sapere quando Wind si aggiorna uno non stava tutti i giorni a fare refresh sulla loro pagina ....
skyscreaper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2018, 17:33

KidRiver

Registrato il: Aug 2007
Cellulari:
Predefinito

Alleluia, il problema era loro e non il mio, quando facevano l'attivazione andava in ko perchè nonostante avessi tolto il bonifico bancario sul sistema me lo segnava ugualmente. Mi hanno detto che non devo pagare nemmeno i 60 euro di cauzione, solo 20 euro di attivazione. Tra pochi giorni modem e attivazione.
KidRiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2018, 18:04

BlackLine

Registrato il: Mar 2006
Cellulari:
Predefinito

Annullato

Ultima modifica di BlackLine : 24-04-2018 alle ore 12:46.
BlackLine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2018, 09:16

ale_a

Registrato il: Sep 2012
Predefinito

Ho attivato il passaggio da ADSL a fibra ed ho ritirato la scheda da 100 giga dando il numero di cellulare. Ora però vorrei passare il mobile ad altro operatore. Secondo voi perdo i 100 giga oppure rimangono perché legati alla linea fisso?
ale_a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2018, 10:26

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ale_a
Ho attivato il passaggio da ADSL a fibra ed ho ritirato la scheda da 100 giga dando il numero di cellulare. Ora però vorrei passare il mobile ad altro operatore. Secondo voi perdo i 100 giga oppure rimangono perché legati alla linea fisso?

A me hanno detto che si può fare. Non è vincolate. Vogliono il numero solo per rompere le patate. Infatti son 4 giorni che vado al centro Wind per attivare la 100GB visto che non ho SIM wind in casa.

«Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli» (Umberto Eco)
kilthedog91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2018, 12:42

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Predefinito

Offerta valida per nuovi clienti entro le 08.59 del 07/05/2018, attivabile solo con modalità di pagamento automatiche e soggette a limitazioni specifiche territoriali.

€ 22,90/mese. Attivazione gratis e modem incluso.

Modem fornito in vendita abbinata, durata 48 mesi.

Io continuo a dire che questo è un errore:

"Modem Wi-Fi per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2 euro/mese, durata 48 mesi, eventuale rata finale di 79€.".

Quando il modem è incluso scrivono chiaramente:

"Modem Wi-Fi: per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2€/mese, durata 48 mesi, eventuale rata finale 79 euro. Dal costo mensile dell’offerta WindHome sarà scontato un importo pari alla rata del modem (2€/mese).".

https://www.infostrada.it/promo/windhome-fibra/

Ultima modifica di Erny(e9355) : 28-04-2018 alle ore 13:07.
Rispondi

Strumenti discussione