Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2018, 20:58

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 773
Predefinito WindHome Fibra 1000 Mb+SIM 100 GB/mese €22,90/mese,modem incluso e attivazione gratis

Valida dal 10 al 13/4/18 sino alle 9 del mattino.

https://www.infostrada.it/promo/notte/windhome-fibra/

Vecchio 11-04-2018, 08:57

robert4ever

Registrato il: Mar 2006
Cellulari:
Predefinito

Ma aggiungendo a questa offerta l'opzione "Voce unlimited" di 5 € , che differenza c'è con la "WIND HOME UNLIMITED" di 29,90 € ??
robert4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2018, 13:24

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Predefinito

Viene a costare € 27,90/mese più €0,70/mese del costo di incasso.
Vecchio 11-04-2018, 14:33

luke1991

Registrato il: May 2012
Cellulari:
Predefinito

0,70 ogni due mesi se non erro.
luke1991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2018, 14:33
Pubblicit�
Vecchio 11-04-2018, 15:32

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Predefinito

Se la fatturazione sarà bimestrale allora sì.
Vecchio 11-04-2018, 15:44

luke1991

Cellulari:
Predefinito

Fino ad adesso io l'ho ricevuta bimestrale ma non so se col fatto dei 30 giorni la manderanno ogni mese.
Perchè effettivamente è 0,73 ogni bolletta emessa.
Io ribadisco sempre però quando un nuovo utente passa a Wind non lo trova scritto da nessuna parte.
Se per favore me lo trovate dal sito ufficiale mi fate il piacere.
Vecchio 11-04-2018, 16:41

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Predefinito

Informativa riservata a tutti i clienti Infostrada

Modifica Condizioni di Contratto a partire da giugno 2017

A seguito del mutato posizionamento dell’offerta e con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del servizio gratuito di ricezione della Fattura in formato elettronico rispetto al tradizionale invio del documento cartaceo , si comunica che a partire dalla prossima emissione del conto telefonico, il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, sarà di 1,27 euro ad invio.

Le ricordiamo che, se non l’avesse già attivato, Wind mette a disposizione del Cliente il servizio e-conto by mail, per ricevere in modo puntuale e gratuito, la fattura in formato elettronico direttamente nella sua casella e-mail. Grazie al servizio gratuito di e-conto by mail, potrà visualizzare e scaricare la fattura anche da smartphone o tablet eliminando l’inutile accumulo di carta contribuendo attivamente alla salvaguardia dell’ambiente.

La informiamo inoltre che, sempre a partire dal prossimo conto telefonico, le sarà addebitato un importo pari a 0,73 euro per i costi di incasso sostenuti da Wind.

I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 1Giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo:

Wind Tre SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata. La invitiamo a contattare il servizio clienti 155 per eventuali chiarimenti.

Se desidera avere maggiori informazioni sulle modifiche dell’ART.11 (Corrispettivi - Fatturazione – Pagamenti) con l’adeguamento delle clausole 11.1 e 11.2 delle Condizioni Generali di Contratto può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.

Può visionare le Condizioni Generali di Contratto relativi ai servizi Infostrada valide a partire dal 24 aprile 2017

Ultima modifica di Erny(e9355) : 12-04-2018 alle ore 15:54.
Erny(e9355) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2018, 10:01

luke1991

Cellulari:
Predefinito

Il primo link risulta non funzionante.
Il secondo non parla degli 0,73 a fattura.

Io di questo costo lo sapevo perché essendo già Wind mi era arrivata la comunicazione a casa.
Ma quando fai un nuovo contratto, non ho visto alcun documento che riportava di questi costi.
Vecchio 12-04-2018, 12:13

dono89

L'avatar di dono89

Registrato il: Aug 2011
Cellulari: 1
Predefinito

ragazzi, ma attivandola fino le 9 del mattino, vedo che viene 22,90

avrei solo due dubbi:

i 100gb, li posso usare su una sim wind senza piano senza niente per fare da tethering in una seconda casa?
22,90€ sono comprensivi del costo del modem? (i 2€ al mese non vanno aggiunti)

se così fosse, sarebbe una 1000MB a 20€ con oltretutto un piano da 100GB da usare come tethering, dov'è la fregatura?

Grazie in anticipo
Vecchio 12-04-2018, 14:59

uroh

Registrato il: Oct 2003
Cellulari: 3
Predefinito

La promo è scaduta, cmq nel riepilogo dava 22,90 con rata modem azzerato. Quando fornivi i tuoi dati stranamente il riepilogo si aggiornava a 24,90
Sulle note si specifica che la rata era azzerata.
Vecchio 12-04-2018, 15:55

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da luke1991
Il primo link risulta non funzionante.
Il secondo non parla degli 0,73 a fattura.

Io di questo costo lo sapevo perché essendo già Wind mi era arrivata la comunicazione a casa.
Ma quando fai un nuovo contratto, non ho visto alcun documento che riportava di questi costi.
Ora va.
Vecchio 12-04-2018, 15:56

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da uroh
La promo è scaduta, cmq nel riepilogo dava 22,90 con rata modem azzerato. Quando fornivi i tuoi dati stranamente il riepilogo si aggiornava a 24,90
Sulle note si specifica che la rata era azzerata.
Non è scaduta, è valida sino al 13 aprile.
Riparte stasera alle 18 sino alle 9 di domani.
Vecchio 12-04-2018, 16:25

-Sharky-

L'avatar di -Sharky-

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 16
Invia un messaggio via MSN a -Sharky-
Predefinito

non capisco perche io non sia coperto dalla fibra infostrada (mi propone l'adsl 20 mega) quando c'è copertura di quella tim dove teoricamente si appoggia. Un mio amico l'ha fatta in un paese limitrofo al mio sempre con copertura fibra tim
-Sharky- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2018, 16:36

dono89

L'avatar di dono89

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dono89

avrei solo due dubbi:

i 100gb, li posso usare su una sim wind senza piano senza niente per fare da tethering in una seconda casa?

se così fosse, sarebbe una 1000MB a 20€ con oltretutto un piano da 100GB da usare come tethering, dov'è la fregatura?

Grazie in anticipo
vi posso chiedere una conferma?

vorrei capire se davvero le cose stanno così o meno
Vecchio 13-04-2018, 01:48

Marco_82

Registrato il: Jan 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Sharky-
non capisco perche io non sia coperto dalla fibra infostrada (mi propone l'adsl 20 mega) quando c'è copertura di quella tim dove teoricamente si appoggia. Un mio amico l'ha fatta in un paese limitrofo al mio sempre con copertura fibra tim
Capita, pensa che nel mio paese la fibra Tim è arrivata verso ottobre 2016, poi nel corso del 2017 si sono aggiunte Vodafone e Fastweb ed infine, a gennaio 2018 è arrivata la fibra Wind/Infostrada.
In tutti i paesini limitrofi al mio la fibra Wind/Infostrada era già arrivata nel 2017.
Marco_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2018, 08:13

-Sharky-

L'avatar di -Sharky-

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 16
Invia un messaggio via MSN a -Sharky-
Predefinito

si tratta solo di accordi commerciali quindi, perche in realtà è tutto tim tranne nelle grandi città dove vodafone fastweb e infostrada hanno infrastrutture proprie
-Sharky- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2018, 12:00

skity

Registrato il: Apr 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

avrei solo due dubbi:

Grazie in anticipo

1) ti viene data in negozio una sim dati contenente 100 giga. Alcuni negozianti te la rilasciano a condizione che indichi almeno un numero wind (su cui sia attivo uno tra i seguenti piani: "All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum") con cui condividerne i giga. Altri negozianti te la rilasciano anche senza che tu indichi un numero per condividere i giga. A quel punto hai una sim dati che puoi utilizzare come meglio credi, anche in tethering, o mettendola dentro un router portatile. Sei libero di farne l'uso che vuoi.

2) La promo serale del momento ti consente di attivare il piano fibra con attivazione gratis, chiamate a consumo e modem "incluso" o meglio i 2€ mensili del suo costo ti vengono scontati in fattura. Totale costo dell'offerta ogni mese: € 22,90. Non c'è nessuna "fregatura". Ovviamente ti conviene attivarla la sera, quando non ti fanno pagare il modem.
skity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2018, 10:29

daredevil
Visualizza tutte le foto (4) di daredevil.

L'avatar di daredevil

Registrato il: Mar 2003
Messaggi archiviati: 392
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da skity
1) ti viene data in negozio una sim dati contenente 100 giga. Alcuni negozianti te la rilasciano a condizione che indichi almeno un numero wind (su cui sia attivo uno tra i seguenti piani: "All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum") con cui condividerne i giga. Altri negozianti te la rilasciano anche senza che tu indichi un numero per condividere i giga. A quel punto hai una sim dati che puoi utilizzare come meglio credi, anche in tethering, o mettendola dentro un router portatile. Sei libero di farne l'uso che vuoi.

2) La promo serale del momento ti consente di attivare il piano fibra con attivazione gratis, chiamate a consumo e modem "incluso" o meglio i 2€ mensili del suo costo ti vengono scontati in fattura. Totale costo dell'offerta ogni mese: € 22,90. Non c'è nessuna "fregatura". Ovviamente ti conviene attivarla la sera, quando non ti fanno pagare il modem.

in assoluto la migliore offerta sul mercato
Vecchio 14-04-2018, 12:12

dono89

L'avatar di dono89

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da skity

grazie mille per i dettagli!

un'ultima domanda dato che ora si è stabilizzata in "offerta serale", i 100gb si possono condividere anche su una sim che dopo 1-2 settimane dall'attivazione avrà un'offerta All Inclusive, oppure, al momento della sottoscrizione del contratto la sim deve già avere il piano?

grazie ancora
Vecchio 14-04-2018, 12:57

uroh

Registrato il: Oct 2003
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
grazie mille per i dettagli!

un'ultima domanda dato che ora si è stabilizzata in "offerta serale", i 100gb si possono condividere anche su una sim che dopo 1-2 settimane dall'attivazione avrà un'offerta All Inclusive, oppure, al momento della sottoscrizione del contratto la sim deve già avere il piano?

grazie ancora
ma io ho capito che le sim (con i piani indicati) servono solo se vuoi condividere i 100gb. Nel senso che se non vuoi puoi utilizzare solo la sim dati ... o sbaglio?

Strumenti discussione