Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-02-2018, 09:23

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 773
Predefinito WindHome Unlimited: € 26,90/mese con modem incluso per 48 mesi, poi € 24,90/mese

Il bello è che la WindHome che non ha chiamate incluse ha lo stesso costo mensile.

WINDHOME UNLIMITED

https://s10.postimg.org/qesa8egop/WINDHOME_UNLIMTED.jpg

WINDHOME

https://s10.postimg.org/k13756edl/WINDHOME.jpg

WINDHOME UNLIMITED

Per ora leggo "Offerta valida fino al 26 febbraio 2018".

Modem fornito in vendita abbinata a 2€ per 48 rinnovi.

Semplice e Chiaro
Perché scegli un'offerta che si rinnova ogni MESE SOLARE.

Family Edition
100 GB ogni mese da aggiungere alle Sim Wind della tua famiglia. Attivala sul tuo numero o passa a Wind per iniziare a condividere.

Best Speed
Navighi con la Fibra alla massima velocità possibile senza costi aggiuntivi, in base alla tua copertura.

Chiamate ILLIMITATE
Chiami illimitatamente tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Attivazione GRATUITA
Nessun costo di attivazione sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente.

Il meglio della tecnologia
Modem Wi-Fi fisso più potente per collegare tutti i dispositivi che vuoi a 2 euro/mese

*Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Ultima modifica di Erny(e9355) : 27-02-2018 alle ore 09:30.
Erny(e9355) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 09:34

Maverickpa

Registrato il: Apr 2010
Cellulari:
Predefinito

Io stavo proprio pesando a questa offerta, ma ho visto che è scaduta ieri e quindi non ho approfondito
cmq adesso c'è scritto fino al 5 marzo

Ultima modifica di Maverickpa : 27-02-2018 alle ore 10:18.
Maverickpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 10:19

ferrari83

Registrato il: Sep 2017
Cellulari:
Predefinito

L'offerta è valida a partire da oggi, il 26 era la scadenza della vecchia offerta che non è stata aggiornata
ferrari83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 10:27

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Predefinito

Poco cambia la scadenza, il discorso è sempre quello, le due offerte hanno il medesimo costo.
SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Vecchio 27-02-2018, 10:27
Pubblicit�
Vecchio 27-02-2018, 10:30

Maverickpa

Cellulari:
Predefinito

26.90 è il prezzo piu basso che si trova per la fibra mi pare, quindi si ha
- Chiamate cell e fissi gratis senza scatto
- modem 2 eurox48mesi
Internet 1000mega dove possibile, però non c'è una banda minima garantita, quindi in teoria può crollare pure a 5mega e non si può dire nulla
- non vedo dettagli su attivazioni senza il rid( io preferisco ancora il vecchio bollettino postale)
Vecchio 27-02-2018, 10:42

Sunflowers09

L'avatar di Sunflowers09

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Io preferivo quella a 22,90€ ... Spero che la rimettano
Sunflowers09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 10:53

Ciasti
Visualizza tutte le foto (135) di Ciasti.

L'avatar di Ciasti

Registrato il: Oct 2003
Cellulari: 175
Messaggi archiviati: 586
Predefinito

In sostanza ci sono due offerte
- Wind Home 24,90 con modem
- Wind Home Unlimited 26,90 con modem e chiamate
Dipende se uno usa la linea anche per chiamare o solo per la fibra
e su Facebook
Ciasti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 11:34

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Predefinito

Io vedo due offerte identiche a € 24,90 più modem a € 2 per 48 rinnovi.

WINDHOME

Abbonamento: 24,90 euro/mese

Family Edition

100 GB ogni mese da aggiungere alle SIM Wind della tua famiglia. Attivala sul tuo numero o passa a Wind per iniziare a condividere.

Modem Wi-Fi fisso più potente per collegare tutti i dispositivi che vuoi a 2 euro/mese

Family Edition: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s.
EASY EUROPE Puoi continuare a usare la tua offerta nazionale per navigare in Unione Europea. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Per maggiori dettagli, consulta il materiale dedicato o vai su www.wind.it/it/promo/easy-europe/ . Per la navigazione dai paesi non facenti parte della Easy Europe, qualora non siano attive opzioni Roaming, il traffico effettuato è tariffato a consumo secondo le tariffe vigenti, info su wind.it.

Attivazione: gratuita

Velocità di navigazione:
Fibra FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
Fibra FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload
ADSL fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso e Sesto San Giovanni.

Chiamate da fisso: 18cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, Usa e Canada.

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App MyWind, al costo di 60 cent a invio se allegato al conto telefonico.
Modem Wi-Fi: per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2€/mese, durata 48 mesi, eventuale rata finale 79 euro.

Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi.

*Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

WINDHOMEUNLIMITED

Abbonamento: 24,90 euro/mese.

Family Edition

100 GB ogni mese da aggiungere alle Sim Wind della tua famiglia. Attivala sul tuo numero o passa a Wind per iniziare a condividere.

Family Edition: Per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum, è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s.

Attivazione: gratuita

Velocità di navigazione:
Fibra FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
Fibra FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload
ADSL fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso e Sesto San Giovanni.

Chiamate da fisso: chiamate ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, Usa e Canada.

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App MyWind, al costo di 60 cent a invio se allegato al conto telefonico.

Modem Wi-Fi: per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2€/mese, durata 48 mesi, eventuale rata finale 79 euro. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi.

Vecchio 27-02-2018, 11:58

wasps

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Forse in ogni caso, quando vai a verificare la copertura, ti dà le chiamate illimitate gratis.
Quindi è come se fosse la stessa promo.
wasps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 11:58

Maverickpa

Cellulari:
Predefinito

cosa significa questo?
Vecchio 27-02-2018, 12:07

Adriano_

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Maverickpa
cosa significa questo?
Che se ti arriva allegato alla fattura lo paghi, altrimenti vai ne'area riservata e o vedi da li.
Adriano_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 12:12

Adriano_

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Comunque dopo 12 anni di infostrada senza problemi con l'adsl da quando ho avuto la malsana idea di passare a fibra sto avendo ogni tipo di problema; dai quasi tre mesi per l'attivazione che ho chiestaoa dicembre 2016 per poi essere attivata a marzo 2017, ai continui problemi di linea mediamente ogni 20 giorni con il telefono e la fibra che non funzionano dai 3 ai 20 giorni da ultimo la sera nonostante la portante segna 81 mega i download effettivo sta sui 5/7 mega, assurdi...
Adriano_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 12:15

bagarospo636

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
26.90 è il prezzo piu basso che si trova per la fibra mi pare, quindi si ha
- Chiamate cell e fissi gratis senza scatto
- modem 2 eurox48mesi
Internet 1000mega dove possibile, però non c'è una banda minima garantita, quindi in teoria può crollare pure a 5mega e non si può dire nulla
- non vedo dettagli su attivazioni senza il rid( io preferisco ancora il vecchio bollettino postale)

e dove vivi per preferire ancora bollettino postale
bagarospo636 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2018, 12:29

Maverickpa

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bagarospo636
e dove vivi per preferire ancora bollettino postale

mio padre preferisce alla vecchia maniera

Citazione:
Messaggio inviato da Adriano_
Comunque dopo 12 anni di infostrada senza problemi con l'adsl da quando ho avuto la malsana idea di passare a fibra sto avendo ogni tipo di problema; dai quasi tre mesi per l'attivazione che ho chiestaoa dicembre 2016 per poi essere attivata a marzo 2017, ai continui problemi di linea mediamente ogni 20 giorni con il telefono e la fibra che non funzionano dai 3 ai 20 giorni da ultimo la sera nonostante la portante segna 81 mega i download effettivo sta sui 5/7 mega, assurdi...

di che città sei?
Vecchio 28-02-2018, 17:29

Maverickpa

Cellulari:
Predefinito

Mi sono informato in nwgozio e per non avere la domiciliazione bancaria, wind vuole 60 euro da pagare subito, è possibile?
Vecchio 28-02-2018, 18:34

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Predefinito

Fastweb ne chiede 100.

E' vero

https://www.mondomobileweb.it/73212-...ttino-postale/
Vecchio 28-02-2018, 20:09

Maverickpa

Cellulari:
Predefinito

Come si può ovviare a questo mio problema? Mio padre nn vuole che entrano nel conto e prendono soldi loro. Tipo se mi mandano fattura via email e tramite bollettino in bianco si paga oppure altre soluzioni?
Vecchio 28-02-2018, 20:28

agrifull

L'avatar di agrifull

Registrato il: Feb 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
oppure altre soluzioni?

Apri un conto corrente tu.
Ce ne sono a dozzine completamente gratis, il primo che mi viene in mente è Ing Direct Conto arancio.
Ma ce ne sono almeno altri 10 a costo ZERO.
Sul conto puoi lasciare giusto, che so, la cifra per coprire un anno di abbonamento, e poi dopo 12 mesi depositi altri 3-400 euro e così via, di anno in anno. Oppure versi 50 euro ogni mese.
Insomma, con un conto tuo, non dipendi più da tuo padre.

Anche se la cosa più semplice, come ben sai, rimane sempre il SEPA (ex Rid) sul conto corrente di tuo padre. Oltretutto non buttate soldi in spese di bollettini postali, in un anno si sprecano 15-20 euro per niente, oltre al tempo perso in posta, se uno non ha l'Homebanking.
agrifull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2018, 20:42

Maverickpa

Cellulari:
Predefinito

Puoi pagare il tuo conto telefonico tramite:

-AREA CLIENTI di wind.it previo login tramite carta di credito, conto Paypal,servizo BANCOPOSTA online, presso i Punti SisalPay e LIS PAGA di Lottomatica e CityPoste Payment, Moneynet e PayTipper, con BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a Wind Tre Spa, su C/C 42083204, indicando nella Causale il tuo codice Cliente e il numero del Conto Telefonico.

Nella sezione pagamenti intanto c'è scritto
Vecchio 01-03-2018, 09:49

77andrea77

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 1
Predefinito

Ho richiesto il passaggio alla fibra di wind il 19/2 e ad oggi, verificando lo stato di attivazione linea sul portale mi dice solamente che è in corso il passaggio. Modem ricevuto e domiciliazione attivata.
Ho contattato via chat wind per avere idea della data presunta di attivazione e mi dicono che la pratica è bloccata ma non perchè.
Hanno aperto la segnalazione.
Secondo voi?
Colpa di Tim?
Grazie.
Ciao

Strumenti discussione