Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > VoIp
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2018, 19:04

ivandrugo

L'avatar di ivandrugo

Registrato il: May 2007
Cellulari: 1
Predefinito

confermo che non mi è arrivata nessuna comunicazione, forse perchè il numero in questione riceve quotidianamente ed è presente pure del credito

Vecchio 22-05-2018, 17:22

aishite

L'avatar di aishite

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 20
Predefinito

la mia è una situazione ancora più strana: non ho, poi, migrato un bel niente (continuo sul vecchio sito) e tutto è come prima. Questo col numero ultrasecondario, che in effetti non uso.

Con quelli "storici" telecom italia... nessuna comunicazione. D'altra parte le telefonate in entrata non mancano, sarebbe sciocco "costringermi" a migrare.

Sia come sia, ormai, col VoIP, se usato bene, il numero "geografico" cessa di avere davvero qualsiasi significato.

Però, a distanza di mesi, ancora non capisco questa stranissima iniziativa, a cui, pare ovvio, non hanno dato gran seguito. Forse era un modo per convincere qualcuno ad usare la nuova piattaforma, o una forma di betatesting semiforzoso per i silenti, chi lo sa.
aishite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 19:57

alibaba99

L'avatar di alibaba99

Registrato il: Jun 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da franzo6
A me è arrivata una comunicazione simile per il mio numero fax (praticamente in disuso causa obsolescenza del fax):

Gentile cliente,
desideriamo informarti che la numerazione fax Clouditalia Orchestra [...] risulta inutilizzata da piu' di 90 giorni pertanto procederemo con la sua cancellazione a breve.
Oltre al numero telefonico verranno cancellati in automatico anche tutti i servizi da te attivati (a titolo di esempio: la pubblicazione in elenco).

Se desideri continuare a mantenere il tuo numero e tutti i suoi vantaggi, effettua una ricarica entro i prossimi 7 giorni, secondo una delle modalita' descritte nella pagina web "Acquista Credito" (http://www.clouditaliaorchestra.com/...nti/ricarica/).

Sembra parte della stessa strategia per fare un po' di cassa.
Ricevuta pure io questa ieri
praticamente che dovrei fare ??
Vecchio Ieri, 20:04

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 773
Predefinito

Prova invece a inviarti un fax, vedi che succederà in seguito.
Vecchio Ieri, 20:04
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione