Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2018, 21:15

Blade_90

L'avatar di Blade_90

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito

Secondo voi conviene farsi dare anche la saponetta? Dopo 30 mesi diventa di tua proprietà? In caso di modifiche unilaterali vanno pagati i 70€ della saponetta?

Vecchio 13-06-2018, 21:45

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Blade_90
Secondo voi conviene farsi dare anche la saponetta? Dopo 30 mesi diventa di tua proprietà? In caso di modifiche unilaterali vanno pagati i 70€ della saponetta?
Per la saponetta devi avere la domiciliazione automatica.
Io fossi in te, non mi prenderei un ulteriore vincolo "demenziale" per una saponetta da quattro soldi.
Vedendo che questi rimodulano come se niente fosse....

«Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli» (Umberto Eco)
kilthedog91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2018, 01:51

carsco

L'avatar di carsco

Registrato il: Jan 2017
Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti.

Avendo attivato la fibra a casa, ho appena attivato anche la 100GB fornendo il numero di un'amica che ha All Inclusive.

La commessa (molto esperta) mi ha detto che anche se la mia amica dovesse cambiare tariffa la sim 100GB mi resterebbe attiva.

Potrei collegare alla SIM 100GB altre due MIE SIM con WIND SMART 7 GOLD LE (1000 minuti 10GB a 7.5 euro) e INTERNET 12GB LE (12GB solo dati a 7 euro)?

E successivamente potrei eliminare il piano flat e usare solo i dati della 100GB?

Oppure e' necessario tenere un piano FLAT che all'esaurimento attinge poi dalla 100GB? Vorrei risparmiare questi 7+7,5 euro al mese.

Qualcuno nelle mie condizioni?
Grazie.
carsco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2018, 14:06

lucipaga

L'avatar di lucipaga

Registrato il: Sep 2012
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da carsco
Ciao a tutti.

Avendo attivato la fibra a casa, ho appena attivato anche la 100GB fornendo il numero di un'amica che ha All Inclusive.

La commessa (molto esperta) mi ha detto che anche se la mia amica dovesse cambiare tariffa la sim 100GB mi resterebbe attiva.

Potrei collegare alla SIM 100GB altre due MIE SIM con WIND SMART 7 GOLD LE (1000 minuti 10GB a 7.5 euro) e INTERNET 12GB LE (12GB solo dati a 7 euro)?

E successivamente potrei eliminare il piano flat e usare solo i dati della 100GB?

Oppure e' necessario tenere un piano FLAT che all'esaurimento attinge poi dalla 100GB? Vorrei risparmiare questi 7+7,5 euro al mese.

Qualcuno nelle mie condizioni?
Grazie.
Che io sappia si può condividere i giga solo con le all inclusive...
lucipaga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2018, 14:06
Pubblicit�
Vecchio 14-06-2018, 15:52

zeratul75

Registrato il: Nov 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilthedog91
Per la saponetta devi avere la domiciliazione automatica.
Io fossi in te, non mi prenderei un ulteriore vincolo "demenziale" per una saponetta da quattro soldi.
Vedendo che questi rimodulano come se niente fosse....

oddio, il ragionamento che ho fatto io è diverso....
vero il tuo discorso sui vincoli e penali.....
però se la saponetta ti serve e la usi.....per me è da prendere.....
su amazon lo stesso prodotto costa 58euro......
nella peggione delle ipotesi che devi tirare fuori la penale sono 70 euro.....quindi ci rimetti 12 euro......
ma è proprio la peggiore ipotesi......
zeratul75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2018, 17:22

carsco

L'avatar di carsco

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lucipaga
Che io sappia si può condividere i giga solo con le all inclusive...

Eppure mi hanno assicurato (in Wind) che All Inclusive o Magnum sono necessarie solo per la consegna della sim da 100GB. Poi puoi inserire in condivisione altre sim con qualsiasi tariffa flat.

Hanno sbagliato?
Chiedo.
Vecchio 14-06-2018, 23:09

stuck_788
Visualizza tutte le foto (2) di stuck_788.

L'avatar di stuck_788

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 63
Predefinito

Citazione:
Eppure mi hanno assicurato (in Wind) che All Inclusive o Magnum sono necessarie solo per la consegna della sim da 100GB. Poi puoi inserire in condivisione altre sim con qualsiasi tariffa flat.

Hanno sbagliato?
Chiedo.

questa info mi interessa molto... si puo' associare alle offerte Smart?
stuck_788 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2018, 06:32

khaosit

L'avatar di khaosit

Registrato il: Nov 2011
Cellulari: 6
Predefinito

Ciao a tutti, sono passato da Tim a Wind family. I 100 giga mi spettano anche se non ho schede Wind? Quanto mi costa eventualmente prendere una sim all inclusive oppure una che ti permette di avere i 100 giga a  poco. Grazie 

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
khaosit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2018, 02:55

carsco

L'avatar di carsco

Cellulari:
Predefinito

Trova una persona QUALSIASI che abbia All Inclusive.
Non ha senso farsi un'altra SIM.

La sim 100GB la metti in un cell dual SIM oppure nella saponetta 4G che ti tocca in comodato d'uso.

La persona che inserisci in condivisione usera' i 100GB solo DOPO che avra' terminato i suoi GB mensili.
Vecchio 16-06-2018, 11:12

aleardo

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

Hanno sbagliato?
Chiedo.
Se non hanno cambiato le condizioni è proprio così. Basta semplicemente attivare una All Inclusive o Magnum senza che poi sia necessario mantenerle attive, continuando a utilizzare senza problemi la SIM da 100 GB.
aleardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2018, 11:20

agrifull

L'avatar di agrifull

Registrato il: Feb 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aleardo
Se non hanno cambiato le condizioni è proprio così. Basta semplicemente attivare una All Inclusive o Magnum senza che poi sia necessario mantenerle attive, continuando a utilizzare senza problemi la SIM da 100 GB.

Ma quella sim con la All Inclusive, che può condividere i 100 Gb al pari della sim dati in omaggio, cosa fa se disattiva la All Inclusive dopo qualche settimana?

1) Perde la possibilità di condividere i 100 Gb e solo la sim dati continua a usufruire dei 100 GB?

2) Sia la sim con la All Inclusive disattivata, sia la sim dati continueranno a godere della condivisone dei 100 GB?
agrifull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2018, 11:40

aleardo

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

L'amica a cui ho fatto sottoscrivere l'offerta purtroppo non ha disattivato la All Inclusive, quindi la SIM è andata in credito negativo e non può più condividere i 100 GB. Pertanto posso solo confermare che la SIM da 100 GB continua a funzionare regolarmente. Personalmente ritengo che se avesse disattivato la All Inclusive, rimanendo con credito positivo, anche solo di 1 cent, questa SIM avrebbe continuato a condividere i 100 GB.
aleardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2018, 12:13

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Rimarco che la storia della condivisione dei 100GB su una ALL INCLUSIVE è stata una trovata solo per evitare di dare tantissime sim da 100GB.

Io quasi stato rinunciando (perché trovavo solo wind ma con pacchetti diversi e non compatibili) fino a quando trovai un amico. Ed ora ho la SIM da 100GB nell'iPad e per i prossimi 4 anni, sto coperto

«Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli» (Umberto Eco)
kilthedog91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2018, 12:38

carsco

L'avatar di carsco

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da agrifull
Ma quella sim con la All Inclusive, che può condividere i 100 Gb al pari della sim dati in omaggio, cosa fa se disattiva la All Inclusive dopo qualche settimana?

La sim all inclusive non ha NULLA A CHE VEDERE col contratto che ti lega alla sim da 100GB (cioe' la Wind home a casa).

Se la sim All Inclusive (che puo' non essere manco tua) cambia tariffa, cambia bundle o perfino cessa di esistere (portabilita') alla SIM da 100GB non accade NULLA.

Ovviamente la SIM All Inclusive che cessa di esserlo non sara' piu' legata alla 100GB perche' solo le All Inclusive e Magnum possono farlo.

Quindi, non buttate via i soldi e cercate un amico/amica con All Inclusive. 100GB al mese non li finirete MAI, e le sim aggiunte prendono i giga solo quando finiscono il proprio bundle (di solito 10 GB).
Vecchio 16-06-2018, 12:40

carsco

L'avatar di carsco

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aleardo
Personalmente ritengo che se avesse disattivato la All Inclusive, rimanendo con credito positivo, anche solo di 1 cent, questa SIM avrebbe continuato a condividere i 100 GB.

No perche' All Inclusive prevede un pagamento mensile costante.

Con 1 cent e la All Inclusive attiva avrebbe continuato a funzionare, si', ma il mese succesivo non piu' perche' All Inclusive non si sarebbe rinnovata (insufficienza credito).
Vecchio 16-06-2018, 14:15

md_938

L'avatar di md_938

Registrato il: Feb 2009
Cellulari: 2
Predefinito

Ragazzi ma la saponetta che fanno in comodato d uso che modello è?
Il vincolo quanto dura ?
Costa 0€ al mese giusto. ?
md_938 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2018, 14:41

khaosit

L'avatar di khaosit

Registrato il: Nov 2011
Cellulari: 6
Predefinito

Allora  ieri sono andato in un centro Wind, mi hanno dato la sim da 100 gb in più ho voluto la saponetta tutto senza chiedere se avevo una scheda Wind attiva. Mi hanno chiesto solo se avevo addebito in Banca  si ho risposto. Io provengo da Tim fibra e sono passato a Wind family, ancora non è attiva la linea la passano il 21, la. Saponetta costo zero se però disdici entro 30 mesi paghi 70 euro, sulla,bolletta c'è scritto rata zero. Per ora non so altro quando mi arriva la bolletta vi comunico il tutto. 

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
khaosit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2018, 16:31

carsco

L'avatar di carsco

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da khaosit
Mi hanno chiesto solo se avevo addebito in Banca  si ho risposto.
Non avrebbero potuto dartela e io mi guarderei dall'uso senza prima aver contattato il servizio clienti. Possono rivalersi quando vogliono.

Il contratto (che non avevo letto) parla chiaro.
Vecchio 16-06-2018, 17:48

gatsuu

Registrato il: Dec 2011
Cellulari: 2
Invia un messaggio via MSN a gatsuu
Predefinito

Citazione:
Non avrebbero potuto dartela e io mi guarderei dall'uso senza prima aver contattato il servizio clienti. Possono rivalersi quando vogliono.

Il contratto (che non avevo letto) parla chiaro.

Eh?
Cosa non avrebbero dovuto darla?
Ha la domiciliazione in banca.....
Vecchio 16-06-2018, 17:56

carsco

L'avatar di carsco

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gatsuu
Eh?
Cosa non avrebbero dovuto darla?
Ha la domiciliazione in banca.....

Il contratto parla CHIARO: "Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili"

Pensa che se ti danno KO alla fibra perche' c'e' qualche intoppo ma tu hai gia' ritirato e attivato la sim, poi si ride: "In caso di mancata attivazione della linea per problemi tecnici o nel caso di recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione, la SIM dati da 100GB mensili viene automaticamente migrata verso il piano Internet 30 GIGA a 10 euro al mese, scontata del 50% rispetto al listino. Nel caso di una successiva disattivazione della SIM con il nuovo piano da 30GB prima di 24 mesi, il cliente sarà tenuto a contattare il 155"
Rispondi

Strumenti discussione