Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-01-2018, 19:03

turaks

Registrato il: Oct 2001
Cellulari: 0
Predefinito Family Edition 100 giga

Qualcuno sa dettagliatamente come funziona Family Edition 100 giga sulle sim anche ricaricabili per chi ha attivato FIBRA HOME grazie.

Vecchio 24-01-2018, 19:12

dani00

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 2
Predefinito

Io conosco tutto dettagliatamente, spiegare tutto è complicato. Chiedi quello che vuoi sapere e se posso ti rispondo
dani00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2018, 19:19

turaks

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dani00
Io conosco tutto dettagliatamente, spiegare tutto è complicato. Chiedi quello che vuoi sapere e se posso ti rispondo
Innanzitutto grazie vorrei sapere se i 100 giga posso attivarli su una ricaricabile a me intestata ( e questo dalla descrizione WIND INFORMA c'è) se è compatibile con pieno wind che ho su una di esse grazie
Vecchio 24-01-2018, 19:43

turaks

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da turaks
Innanzitutto grazie vorrei sapere se i 100 giga posso attivarli su una ricaricabile a me intestata ( e questo dalla descrizione WIND INFORMA c'è) se è compatibile con pieno wind che ho su una di esse grazie
??????????? dove sei finito
Vecchio 24-01-2018, 19:43
Pubblicit�
Vecchio 24-01-2018, 20:01

dani00

Predefinito

Per poter attivare la 100 giga, da manuale, devi avere una Sim a te intestata con attiva una opzione all inclusive o call your country super. Questo in caso di nuova attivazione Wind home.
In caso di passaggio da vecchia offerta a adsl o fibra a Wind home la sim da 100 giga puoi averla comunque ma non potrai attivare la condivisione sul numero con il pieno in quanto non sarà compatibile.
Vecchio 24-01-2018, 20:05

turaks

Predefinito

Citazione:
Per poter attivare la 100 giga, da manuale, devi avere una Sim a te intestata con attiva una opzione all inclusive o call your country super. Questo in caso di nuova attivazione Wind home.
In caso di passaggio da vecchia offerta a adsl o fibra a Wind home la sim da 100 giga puoi averla comunque ma non potrai attivare la condivisione sul numero con il pieno in quanto non sarà compatibile.
Immaginavo vogliono proprio farci mollare l'osso cmq grazie
Vecchio 24-01-2018, 22:42

Renovatio2

Registrato il: Nov 2014
Cellulari:
Predefinito

Non compatibile con Noi Tutti Unlimited 60+?

Immaginavo già di sistemare la famiglia a 6 euro per ogni sim con minuti illimitati.

https://www.youtube.com/watch?v=9JWKuuqBM8k
Renovatio2 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2018, 00:21

A.Mak

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

ciao, invece per passaggio da tiscali adsl ed avendo una wind smart da 30 gb, quindi non all inclusive, come funziona? grazie
Vecchio 25-01-2018, 07:15

dani00

Predefinito

Per poter attivare la scheda da 100 giga, in caso di nuova attivazione di wind home, è necessario avere attiva o attivare una sim con opzioni all inclusive, call your country super o wind home magnum. Queste da manuale sono le opzioni propedeutiche, noi tutti e wind smart non sono propedeutiche purtroppo.
Vecchio 25-01-2018, 07:17

OneBig79

L'avatar di OneBig79

Registrato il: Jan 2006
Cellulari: 1
Invia un messaggio via MSN a OneBig79
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da A.Mak
ciao, invece per passaggio da tiscali adsl ed avendo una wind smart da 30 gb, quindi non all inclusive, come funziona? grazie

Attivi WindHome, ADSl - FIBRA a 24,90, più 2euro modem.
Per la sim 100gb devi o attivare una ricaricabile All inclusive o una Magnum Home Edition

La sim 100gb è incompatibile con la famiglia smart
WIND: GOLD 7GB
TRE: 5GB 1€
ILIAD: MIN+SMS ILL + 30 GB
OneBig79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2018, 11:42

agrifull

L'avatar di agrifull

Registrato il: Feb 2011
Cellulari:
Predefinito

Mi spiegate in dettaglio come funziona la sim con 100 Gb per i già clienti Infostrada?
Ora ho Adsl 20 Mega infostrada, posso fare richiesta di passaggio alla Windhome Fibra 200 per 26,90 al mese.

NON ho sim wind, nessuno in famiglia ha sim Wind, ho solo Adsl con infostrada.
Mi spetta la sim dati con i 100 Gb, o no?
i 100 gb sono mensili? annuali? una tantum?

A me serve solo una sim dati per navigare con chiavetta Wi-fi (che possiedo) nei fine settimana in cui mi sposto in casa di provincia e non sono in città con la fibra).

Le condizioni della sim dati 100 GB non riesco a trovarle sul sito Infostrada...
agrifull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2018, 12:56

dani00

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da agrifull
Mi spiegate in dettaglio come funziona la sim con 100 Gb per i già clienti Infostrada?
Ora ho Adsl 20 Mega infostrada, posso fare richiesta di passaggio alla Windhome Fibra 200 per 26,90 al mese.

NON ho sim wind, nessuno in famiglia ha sim Wind, ho solo Adsl con infostrada.
Mi spetta la sim dati con i 100 Gb, o no?
i 100 gb sono mensili? annuali? una tantum?

A me serve solo una sim dati per navigare con chiavetta Wi-fi (che possiedo) nei fine settimana in cui mi sposto in casa di provincia e non sono in città con la fibra).

Le condizioni della sim dati 100 GB non riesco a trovarle sul sito Infostrada...
Se sei già cliente adsl infostrada e passi alla fibra hai diritto ad avere la sim anche se non hai attiva a nome tuo nessuna sim Wind. i 100 giga sono mensili.
Vecchio 26-01-2018, 13:14

agrifull

L'avatar di agrifull

Registrato il: Feb 2011
Cellulari:
Predefinito

Grazie dani00

sei stato più chiaro tu del sito wind
agrifull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2018, 14:09

dani00

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da agrifull
Grazie dani00

sei stato più chiaro tu del sito wind
Figurati, sono informazioni tratte dai manuali per i rivenditori
Vecchio 01-02-2018, 01:40

NickByte

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Se sei già cliente adsl infostrada e passi alla fibra hai diritto ad avere la sim anche se non hai attiva a nome tuo nessuna sim Wind. i 100 giga sono mensili.

quindi .... io ho già infostrada con l'adsl a 20mb .... chiedo il passaggio, pago 26.90 ....
mi danno una sim dati con 100gb senza sovraprezzo ?

ho letto che sono 10 euro per ogni sim aggiuntiva .... cioe ??
ho una sim wind con la Smart Star 7 .... ai 15gb mi aggiungono quota parte dei 100 ? e pago 10 euro in piu ?
quindi la second sim mi viene a costare 7+10 al mese ?
NickByte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 07:42

dani00

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da NickByte
quindi .... io ho già infostrada con l'adsl a 20mb .... chiedo il passaggio, pago 26.90 ....
mi danno una sim dati con 100gb senza sovraprezzo ?

ho letto che sono 10 euro per ogni sim aggiuntiva .... cioe ??
ho una sim wind con la Smart Star 7 .... ai 15gb mi aggiungono quota parte dei 100 ? e pago 10 euro in piu ?
quindi la second sim mi viene a costare 7+10 al mese ?
La sim con i 100 giga è compresa nei 26.90€. I 10€ per ogni sim aggiuntiva si intendono per l'offerta wind home magnum, cioè se vuoi attivare altri numeri che poi avrebbero minuti illimitati e condividono i 100 giga della scheda dati. Con la tua Smart 7 Star non puoi attivare la condivisione dei giga con il tuo numero perchè l'offerta non è compatibile, puoi avere solo la sim dati e metterla eventualmente in un tablet o saponetta. Potresti eventualmente cambiare la tua offerta da Smart 7 Star a Wind Home Magnum quindi non pagare più i 7€ ma pagarne 10€ e poter usufruire dei 100 giga dal cellulare. Totale 36.90€ compreso di fibra, cellulare e sim con 100 giga.
Vecchio 01-02-2018, 11:40

maximilian67

Registrato il: Feb 2007
Cellulari:
Predefinito

ciao dany martedi sono passato da adls wind a fibra, conta che ho 3 sim attive all inclusive intestate a me, ieri sono andato al negozio e mi hanno dato questa sim da 100gb ora materialmente come faccio a configurarla con le mie tre sim, mi serve una saponetta (router da mettere la sim)? grazie
maximilian67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 12:23

dani00

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maximilian67
ciao dany martedi sono passato da adls wind a fibra, conta che ho 3 sim attive all inclusive intestate a me, ieri sono andato al negozio e mi hanno dato questa sim da 100gb ora materialmente come faccio a configurarla con le mie tre sim, mi serve una saponetta (router da mettere la sim)? grazie
La sim se vuoi puoi metterla in una saponetta, ma poi condividere virtualmente i giga su massimo 4 sim ricaricabili cosicché quando finisci i giga della tua all inclusive avrai automaticamente a disposizione i 100 giga. Avrebbero potuto attivarti la condivisione direttamente in negozio al momento dell'attivazione della sim ma puoi sicuramente anche farlo dalla tua area clienti sul sito wind.
Vecchio 01-02-2018, 15:07

maximilian67

Registrato il: Feb 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
La sim se vuoi puoi metterla in una saponetta, ma poi condividere virtualmente i giga su massimo 4 sim ricaricabili cosicché quando finisci i giga della tua all inclusive avrai automaticamente a disposizione i 100 giga. Avrebbero potuto attivarti la condivisione direttamente in negozio al momento dell'attivazione della sim ma puoi sicuramente anche farlo dalla tua area clienti sul sito wind.

sto vedendo nell'area clienti appare il nuovo numero della sim dati ma quando entro dentro mi da solo visualizza dettagli e visualizza fatture non vedo dove si possa condividere
maximilian67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 16:30

marcmoras

Registrato il: Nov 2014
Cellulari:
Predefinito

@dani00: io ho fatto richiesta tramite 159 di passaggio da Absolute Fibra 50 a Wind Home, appena sarà disponibile la variazione a sistema riceverò un SMS che mi avviserà della cosa, perchè i sistemi "devono essere bonificati", ma è già stata inserita la richiesta di variazione. Quando questo passaggio avverrà, potrò avere anche io la SIM dati con 100GB? O sarà solo su SIM già attive (che io non ho)?
marcmoras non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione