Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-05-2018, 08:15

ugoredeljudo

L'avatar di ugoredeljudo

Registrato il: Sep 2005
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilthedog91
Si. Forse ti chiederanno un numero Wind con promo ALL INCLUSIVE per consegnartela. Alcuni centri Wind lo chiedono.
Perfetto grazie!

Vecchio 27-05-2018, 09:30

ugoredeljudo

L'avatar di ugoredeljudo

Registrato il: Sep 2005
Cellulari: 5
Predefinito

Qualche altra conferma di qualcuno a cui non hanno più addebitato i 2,50 euro dell'attivazione rateizzata delle vecchie offerte una volta fatto il cambio verso WindHome?
Vecchio 27-05-2018, 15:19

franco0404

Registrato il: Jul 2009
Cellulari:
Predefinito

si io sono passato da all inc. fibra 100 alla New Wind Home e mi hanno abbuonato le rimanenti rate (15) da 2,5 € dell'attivazione e anche i 20 € di contributo per il cambio
franco0404 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 16:10

lucipaga

L'avatar di lucipaga

Registrato il: Sep 2012
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marcmoras
A me avevano messo il 35b, poi me lo hanno cambiato così senza motivo mentre ero in attesa del router con la scusa che tanto non cambiava niente fino a che avessi ricevuto il nuovo e poi me lo ricambiavano. Domani dovrei riuscire a compilare la conciliazione.

Ciao come è finita poi?
lucipaga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 16:10
Pubblicit�
Vecchio 28-05-2018, 20:20

marcmoras

Registrato il: Nov 2014
Cellulari:
Predefinito

Che sono stato contattato dal reparto che gestisce le controversie e mi è stato detto che la mia linea è stata passata al 17a per linea degradata con mancanza di portante e che quindi il profilo non verrà mai cambiato a meno che Telecom non intervenga sulla linea. La mia linea non è degradata e non ho problemi di mancanza di portante, semplicemente sono dei farabutti. Ho fatto conciliazione e attendo adesso.
marcmoras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 09:12

lucipaga

L'avatar di lucipaga

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marcmoras
Che sono stato contattato dal reparto che gestisce le controversie e mi è stato detto che la mia linea è stata passata al 17a per linea degradata con mancanza di portante e che quindi il profilo non verrà mai cambiato a meno che Telecom non intervenga sulla linea. La mia linea non è degradata e non ho problemi di mancanza di portante, semplicemente sono dei farabutti. Ho fatto conciliazione e attendo adesso.

Incredibile... io invece penso di lasciar perdere, in fondo ho fatto il passaggio per evitare l’aumento della fatturazione a 30 giorni e per la sim da 100 giga, per l’uso che ne faccio (streaming e navigazione normale) 50 mega sono sufficienti...
Ho sbagliato a fare il passaggio invece della nuova linea sfruttando la rimodulazione, avrei risparmiato 20 euro e la velocità sarebbe tutt’altra secondo me
Vecchio 30-05-2018, 08:37

dickfrey

L'avatar di dickfrey

Registrato il: Oct 2011
Cellulari: 2
Predefinito

E' un po' che non ti seguo lucipaga, mi ricordo di te perchè eri una delle prime attivazioni a 30 poi passate a 50.
Io sono tuttora a 50 Mega, con il Fritz 7490.
Quindi il tuo passaggio a 200 non è stato conveniente ?
Te lo chiedo perchè il mio collega è da un po' che ci pensa su, tutti e due abbiamo la 50 e tutti e due siamo riusciti a restituire il Tecnicesso per il Fritz. Ed il Fritz ci piace molto...
Grazie
Vecchio 30-05-2018, 12:48

xtian

L'avatar di xtian

Registrato il: Dec 2016
Cellulari: 1
Predefinito

Col Fritz non agganci la 200,avrai una connessione castrata.
Vecchio 30-05-2018, 14:51

dickfrey

L'avatar di dickfrey

Predefinito

Infatti noi non cambiamo... almeno finchè non daranno il 7590.
Nel frattempo ero curioso di sapere cosa fosse successo a lucipaga, dato che è un utente con cui ho parlato spesso in vecchi thread.
Vecchio 30-05-2018, 17:16

lucipaga

L'avatar di lucipaga

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dickfrey
E' un po' che non ti seguo lucipaga, mi ricordo di te perchè eri una delle prime attivazioni a 30 poi passate a 50.
Io sono tuttora a 50 Mega, con il Fritz 7490.
Quindi il tuo passaggio a 200 non è stato conveniente ?
Te lo chiedo perchè il mio collega è da un po' che ci pensa su, tutti e due abbiamo la 50 e tutti e due siamo riusciti a restituire il Tecnicesso per il Fritz. Ed il Fritz ci piace molto...
Grazie

Infatti avevo ancora la 50 mega,col modem tecnicolor però. con la fatturazione a 30 giorni sarebbe aumentata la fattura e allora inizialmente volevo sfruttare la rimodulazione e recedere senza costi per poi fare una nuova linea, poi ho saputo che per 20 euro si poteva cambiare piano ed ho optato per quella soluzione

Il mio problema è che effettivamente la velocità non è aumentata, loro dicono per la distanza ma probabilmente perché non vogliono farlo, come è successo ad altri di questa discussione. Se avessi attivato una nuova linea secondo me sarebbe stato ben diverso
Ma tutto sommato mi va bene uguale, la bolletta non è aumentata e ho preso la sim coi 100 giga, anche 50 mega mi vanno bene
Il vecchio modem si riscatta a 1 euro e ti danno un d-link... se è buono o no non te lo so dire, non sono un esperta per me so tutti uguali

Ultima modifica di lucipaga : 30-05-2018 alle ore 17:26.
Vecchio 31-05-2018, 08:32

dickfrey

L'avatar di dickfrey

Predefinito

OK, diciamo che qualsiasi cosa è meglio del Technicolor !
Io leggendo in questo forum l' esperienza del'l utente Ivanka, che era risucito a farsi cambiare il TC con un Fritz, ho cominciato a martellare Wind, insieme al mio collega.
Alla fine, non senza difficoltà, siamo riusciti a dare dentro il TC ed avere il Fritz.
Anche a me la velocità va bene, quindi per il momento rimango con i miei 50.
Grazie
Vecchio 31-05-2018, 10:32

Gregor

L'avatar di Gregor

Registrato il: Jan 2001
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 55
Predefinito

Mi han contattato ieri per propormi la fibra, ma io sono già cliente e non lo sapevano...vabbè...ho approfittato per chiedere info sull'upgrade alla 200 mega, sui costi più che altro e mi han detto di non chiamare, ma attendere gli operatori che chiamano per proporre l'aggiornamento. Così facendo dice che i costi in ballo solo minori, mi parlava solo di una tantum e non riscatto del vecchio modem e rate del nuovo. Qualcuno ne sa di più? Grazie.

Sony Xperia Z1 Compact - stock &
Wind 1000/200/21Gb - 8 Euro & NoiTel 500/1Gb - 3,5 Euro
Gregor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2018, 10:08

ales_sandro_07

Registrato il: Jul 2009
Cellulari:
Predefinito

Non si puó fare proprio niente per risolvere il problema della diafonia vero?
Ho una 200 mega, ma causa diafonia se va bene arriva a 120 Mbps la portante..
Trovo irritante che alcune persone riescono ad avere piena banda anche per più di un anno e io dopo 4 mesi scarsi di fibra mi ritrovo già la portante castata..non è che pago meno degli altri eh..
Ho telefonato ma,sebbene io abbia anche problemi di caduta della linea (che mi costringono ad abbassare ulteriormente la portante per guadagnarne in stabilita..quindi in sostanza ho la stessa portante di quando avevo zero diafonia con la 100 mega..),se ne sono lavati le mani..dovrei chiamare se ho almeno 5 disconnessioni ravvicinate sennó non mandano nessuno in cabinet.
La cosa ridicola è che a suo tempo mi suonó un tecnico senza preavviso dicendo che era appena stato in cabinet a fare dei test sulla mia linea.
Tecnico che non aspettavo e che non avevo richiesto,che mi mandarono solo per essermi lamentato in chat di un problema che non necessitava di alcun intervento dei tecnici!!
Cioè me lo mandano quando non lo richiedo e se lo richiedo non me lo mandano.
Cose da pazzi.
ales_sandro_07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2018, 02:55

wasps

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Da febbraio non mi arriva più la fattura Wind (l'ultima a Marzo)... ho chiamato e dicono sia dovuto ad un'anomalia al sistema, dopo il passaggio a 200 mega. A qualcun altro è capitato?
wasps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2018, 15:02

davidez.

Registrato il: Aug 2014
Cellulari:
Predefinito

Ma qualcuno che ha la 100 e paga 24.90 + 4 di modem è passato alla 200? Perchè a me hanno offerto 24.90 + 4 di modem ma senza chiamate illimitate, che ho adesso sulla 100.
davidez. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2018, 08:13

Gregor

L'avatar di Gregor

Predefinito

Novità sul passaggio dalla fibra 100 alla 200? Sui costi intendo...Tnx!

Vecchio 17-08-2018, 09:34

Rizzy

Registrato il: Jun 2015
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gregor
Novità sul passaggio dalla fibra 100 alla 200? Sui costi intendo...Tnx!
La vera novita' e' che il modem e' diventato libero, per cui conviene attendere le nuove offerte... che non tarderanno ad arrivare...
Info qui:
http://forum.telefonino.net/showpost...0&postcount=53
Rizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2018, 09:48

Gregor

L'avatar di Gregor

Predefinito

Io attendo una eventuale proposta dove non devo riscattare, per il passaggio dalla 100 alla 200, il modem attuale (39,90 euro) e non ho rate sul nuovo modem. Poi sul costo mensile si può discutere. Potrei anche togliere le chiamate illimitate, visto che non ne faccio.

Vecchio 17-08-2018, 09:55

Rizzy

Registrato il: Jun 2015
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gregor
Io attendo una eventuale proposta dove non devo riscattare, per il passaggio dalla 100 alla 200, il modem attuale (39,90 euro) e non ho rate sul nuovo modem
arriveranno entro i primi di dicembre se non fanno ricorso al TAR.

Comunque per passare alla 200 o comperi un modem tuo o prendi il loro (fermo restando l'offerta sulla vecchia fornitura), nel secondo caso si paga il servizio, ovviamente...
Rizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2018, 10:07

Gregor

L'avatar di Gregor

Predefinito

L'idea di comprare un modem e poterlo utilizzare con qualunque gestore non mi dispiace. Spendi bene una volta e sei a posto. In tal caso una spesa in meno legata al noleggio del modem dlel'operatore e relativi vincoli contrattuali. Attendiamo allora dicembre. Tanto io i 24 mesi li maturo a maggio, quindi...

Rispondi

Strumenti discussione