Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > Hi-Tech
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-11-2017, 10:33

Franc90

Registrato il: Jul 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sandro02560
Oggi per gli iscritti Prime è possibile comprarla a 30 euro, basta inserire il coupon GRAZIE1000.

Presa, nonostante io abbia già la Chromecast. Sotto questo prezzo non credo scenderanno durante il Black Friday

Franc90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2017, 10:14

vicio75

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 2
Predefinito

Salve se potete aiutarmi arrivata ieri firestick montata e effettuato tutto il tutorial e qua nasce il mio problema la home rimane nera senza contenuti sempre in caricamento pensavo la connessione o controllato connessione molto buona non riscontrando problemi gia la prima firestick dava lo stesso problema o effetuato reso per la sostituzuine provato in 2 televisori stesso problemaun consiglio magari e un problema del mio accaunt amazon grazie
vicio75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2017, 09:55

flavione

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Se qualcuno fosse interessato, vedo che la Fire Stick e` in vendita oggi a 29.90 euro per chi ha Amazon Prime.
flavione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2017, 11:47

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Le app Mediaset (Infinity, Play e ...) e Sky non sono mai state sviluppate per AndroidTV.
E' possibile, quindi installando l'apk manualmente, mettere le app per smartphone/tablet. L'unico handicap è che non si possono utilizzare in quanto, il layout delle app è touch-friendly quindi da telecomando è quasi impossibile usare l'app.
Vecchio 16-12-2017, 11:47
Pubblicit�
Vecchio 02-01-2018, 23:09

matrics

Registrato il: May 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilthedog91
Le app Mediaset (Infinity, Play e ...) e Sky non sono mai state sviluppate per AndroidTV.
E' possibile, quindi installando l'apk manualmente, mettere le app per smartphone/tablet. L'unico handicap è che non si possono utilizzare in quanto, il layout delle app è touch-friendly quindi da telecomando è quasi impossibile usare l'app.

Installando l'app Mouse Toggle è possibile usare il telecomando come mouse, io così riesco a guardare Sky Go senza problemi.

Ad ogni modo, da possessore sia di Chromecast che della Firestick, non vedo grosse differenze a livello generale, ma per le mie esigenze do un voto più alto alla Firestick perché mi permette di vedere Sky Go plus.

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
matrics è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2018, 19:46

ivandrugo

L'avatar di ivandrugo

Registrato il: May 2007
Cellulari: 1
Question fire stick tv che non prende il segnale

domanda per chi usa la fire stick o cmq sia pratico.

hanno regalato la fire stick ai miei ma, mentre a casa mia becca subito la rete wifi, da loro no ma solo la rete mobile usando il cell. come hotspot.
Considerando che il modem è un pò vetusto, credo che il problema sia quello. il modello è Belkin F5D7632-4 http://cache-www.belkin.com/support/...450.1519933571

mentre su Amazon si parla di queste specifiche:

Specifiche della rete

Reti Open e cifrate WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK
Reti nascoste

Specifiche del router/modem

I router B, G e N a 2,4 Ghz
I router A e N a 5Ghz

https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=202104870

Rispondi

Strumenti discussione