Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > VoIp
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-10-2017, 10:58

xzzx

L'avatar di xzzx

Registrato il: Jul 2009
Cellulari: 12
Predefinito Operatore Voip +app con minuti gratuiti

Buongiorno, data la chiusura di indovina, volevo sapere se esistono servizi VoIP, Che funzionino tramite app Che abbiamo almeno qualche minuto gratuito con l'iscrizione Al servizio stesso. Mi trovo spesso in trasferta all'estero, e diciamo Che un 20 min Al mese li userei volentieri per chiamare amici e parenti in Italia. Ovviamente rifarei tutto IL procedimento di iscrizione ogni Volta per avere UN nuovo numero. Grazie

xzzx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2017, 03:59

xzzx

L'avatar di xzzx

Predefinito

dato che il quesito sussiste ancora , vi chiedo un servizio VoIP che mi permetta di chiamare in Italia e Che basti caricare 5 euro o 10 ed IL traffico va a scalare ...come su Skype practicamente, ma con costi piu contenuti. Le chiamate saranno eaclusivamente verso Italia. Se ho la possibilitá di ricevere chiamate senza pagare sará UN plus, ma non é fondamentale. Grazie
Vecchio 10-12-2017, 04:54

xzzx

L'avatar di xzzx

Predefinito

Salve sono riuscito ad iscrivermi a frynga. Non so come Mai prima non andava... Volevo quindi chiedervi SE é affidabile dAto Che non trovo notizie Al riguardo.grazie
Vecchio 10-12-2017, 10:34

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 773
Predefinito

É uno dei tanti cloni Dellmont, a quel punto meglio, ad esempio, http://www.voipdiscount.com/calling_rates/ che dà minuti gratis verso diverse destinazioni se ricarichi ogni 120 giorni. Mi pare siano 300 minuti a settimana da un unico IP.
SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Erny(e9355) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2017, 10:34
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione