Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-09-2017, 08:44

cesare116

Registrato il: Sep 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Difio
Inoltre, il prezzo bloccato è da intendersi anche per i clienti infostrada da più di un anno?
Credo di no
Citazione:
Messaggio inviato da schrfl
In basso nella pagina
Wind informa
Offerte valide solo per nuovi clienti e attivabile solo con modalità di pagamento automatiche.
Quella che in realtà andava indicata era la frase scritta subito dopo:"Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti."
Come volevasi dimostrare nell'area clienti non c'è alcuna offerta per la mia utenza (vecchio contratto All Inclusive L 20 mega).
Citazione:
Si, però se inserisco il mio numero infostrada mi permette di attivare la promozione (non diversamente da prima quando mi dava la possibilità di attivare la fibra a 30€/4 sett.), solo che non fornisce alcun dettaglio
Conviene chiamare il 155 e chiedere, oppure andare in un negozio.
Probabilmente non potrai attivare nulla e se vuoi risparmiare dovrai andare di retention (vedere thread dedicato)

cesare116 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2017, 16:41

Difio

Registrato il: Oct 2012
Cellulari:
Predefinito

Nell'altro thread (passaggio fibra vecchi clienti adsl) uno ha scritto che al 159 propongono ai vecchi clienti wind home a prezzo bloccato. Ora appena ho tempo faccio una telefonata e sento
Difio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2017, 17:14

Paperinik1

Registrato il: Apr 2017
Cellulari:
Predefinito

Onestamente non mi sembrano delle grandi offerte , nella mia zona non c'e' la fibra e le offerte adsl attuali sono assurde , si sono allineati agli altri ma cosi' perderanno di competitivita'.

Mi tengo ben stretto il mio all inclusive unlimited adsl a 19,95 fino a quando mi cacciano
Paperinik1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2017, 23:09

BloodFlowers

Registrato il: Jul 2000
Cellulari: 0
Predefinito

Si ma in più hai una SIM dati da 50gb ogni 38 giorni
Citazione:
Messaggio inviato da Paperinik1
Onestamente non mi sembrano delle grandi offerte , nella mia zona non c'e' la fibra e le offerte adsl attuali sono assurde , si sono allineati agli altri ma cosi' perderanno di competitivita'.

Mi tengo ben stretto il mio all inclusive unlimited adsl a 19,95 fino a quando mi cacciano
Vecchio 13-09-2017, 23:09
Pubblicità
Vecchio 14-09-2017, 07:27

cesare116

Registrato il: Sep 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Nell'altro thread (passaggio fibra vecchi clienti adsl) uno ha scritto che al 159 propongono ai vecchi clienti wind home a prezzo bloccato. Ora appena ho tempo faccio una telefonata e sento
Ok, grazie per l'info.
Non ho aperto quel thread visto che non sono interessato alla fibra.
Proverò nel week-end a chiamare anche io il 155 a vedere cosa offrono per chi è interessato a rimanere con l'ADSL pur essendo attivabile la fibra nella sua zona.
Naturalmente riporterò tutte le condizioni dell'offerta di mio interesse.
cesare116 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2017, 09:40

OneBig79

L'avatar di OneBig79

Registrato il: Jan 2006
Cellulari: 1
Invia un messaggio via MSN a OneBig79
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da schrfl
In basso nella pagina
Wind informa
Offerte valide solo per nuovi clienti e attivabile solo con modalità di pagamento automatiche.

il prezzo è bloccato a 19,95-17,95 anche per i clienti ADSL da almeno 1anno e non dovrebbero esserci costi di variazione.

Poi chissà se nei negozi ti fanno qsta variazione che come leggo stanno proponendo al 155/159

Io purtroppo ancora non sono coperto da Fibra e sono con Unlimited a 26,95 per un anno, nel mio caso se ci fosse FIBRA potrei avere 24,95 + 4 = 28,95 con le chiamate illimitate e i modem e i 50 giga in mobilità, in pratica solo 2euro in più
WIND: GOLD 7GB
TRE: 5GB 1€
ILIAD: MIN+SMS ILL + 30 GB
OneBig79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2017, 09:47

eureka89

L'avatar di eureka89

Registrato il: Aug 2008
Cellulari:
Predefinito

quale modem danno per la fibra?
eureka89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2017, 12:02

Paperinik1

Registrato il: Apr 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BloodFlowers
Si ma in più hai una SIM dati da 50gb ogni 38 giorni

Il problema e' che se uno non e' interessato gli tocca prendersela , fosse stata una sim voce e dati il discorso cambiava

Non e' per niente competitiva
Paperinik1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2017, 12:08

giulio3x

Registrato il: Sep 2011
Predefinito

sbaglio o i prezzi sono estremamente più alti di prima??
Vecchio 14-09-2017, 12:50

infrapi

Registrato il: Nov 2011
Predefinito

io ho aderito a quest'offerta..l'operatore con cui ho parlato è stato poco preciso e un vero imbecille (mi ha attivato la sola fibra invece che fibra piu voce, nonostante anche durante la registrazione avessi chiesto di attivare anche la parte voce) ma i termini dell'offerta sono quelli che avete scritto qui sul forum...prima per un adsl da 20 mega (14 scarsi effettivi) con chiamate illimitate pagavo 66 euro ogni 8 settimane (avevano aumentato il costo...prima erano circa 60), adesso ne dovrei pagare poco meno di 60 (considerando i costi di incasso e invista che avevo gratis e dovrei mantenere gratis a detta dell'operatore). Spero solo si sbrighino ad attivare il tutto perchè mi servirebbero i 50 giga della chiavetta anche se forse avrei fatto meglio a attivare la fibra con vodafone così avevo accesso ai loro hotspot wifi, come mai wind non fa una cosa simile???
Vecchio 14-09-2017, 13:22

eureka89

L'avatar di eureka89

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da infrapi
io ho aderito a quest'offerta..l'operatore con cui ho parlato è stato poco preciso e un vero imbecille (mi ha attivato la sola fibra invece che fibra piu voce, nonostante anche durante la registrazione avessi chiesto di attivare anche la parte voce) ma i termini dell'offerta sono quelli che avete scritto qui sul forum...prima per un adsl da 20 mega (14 scarsi effettivi) con chiamate illimitate pagavo 66 euro ogni 8 settimane (avevano aumentato il costo...prima erano circa 60), adesso ne dovrei pagare poco meno di 60 (considerando i costi di incasso e invista che avevo gratis e dovrei mantenere gratis a detta dell'operatore). Spero solo si sbrighino ad attivare il tutto perchè mi servirebbero i 50 giga della chiavetta anche se forse avrei fatto meglio a attivare la fibra con vodafone così avevo accesso ai loro hotspot wifi, come mai wind non fa una cosa simile???
sicuro che avevi i costi di incasso gratis? perchè sono stati introdotti da poco, quindi prima non c'erano.
nella registrazione che offerta ti ha detto?
Vecchio 14-09-2017, 15:29

infrapi

Predefinito

Son 19.90x la fibra x sempre (stupido chi ci crede) 4euro x 48*mesi (più credo rata finale da 39€) più 5euro x chiamate illimitate, più 0,73,di costi di incasso (che pagavo aNche prima). Il servizio invista è gratuito (perché lo era da prima). Forse mi pento di non aver fatto Vodafone per avere accesso ai loro hot spot WiFi ma a parte vincolo di 4 anni non la trovo un'offerta così malvagia... Sempre se non rimodulano ovviamente.. In quel caso non farò mai più nulla con Wind... Perché anche alle rimodulazioni ci deve essere un limite...
Vecchio 14-09-2017, 16:34

eureka89

L'avatar di eureka89

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Son 19.90x la fibra x sempre (stupido chi ci crede) 4euro x 48*mesi (più credo rata finale da 39€) più 5euro x chiamate illimitate, più 0,73,di costi di incasso (che pagavo aNche prima). Il servizio invista è gratuito (perché lo era da prima). Forse mi pento di non aver fatto Vodafone per avere accesso ai loro hot spot WiFi ma a parte vincolo di 4 anni non la trovo un'offerta così malvagia... Sempre se non rimodulano ovviamente.. In quel caso non farò mai più nulla con Wind... Perché anche alle rimodulazioni ci deve essere un limite...
Sono d'accordo non se ne può più di queste rimodulazioni!
comunque scusa avevo letto male!

per favore fammi sapere che modem ti mandano. che tempi ti ha detto?

una curiosità con la fibra se si riavvia il modem cambia l'ip come con l'adsl?
Vecchio 14-09-2017, 17:05

infrapi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da eureka89
Sono d'accordo non se ne può più di queste rimodulazioni!
comunque scusa avevo letto male!

per favore fammi sapere che modem ti mandano. che tempi ti ha detto?

una curiosità con la fibra se si riavvia il modem cambia l'ip come con l'adsl?
Entrambi i modem li ritirerò in negozio dopo aver ricevuto un fantomatico sms (richiesta fatta ieri e per ora nessun sms), se li vuoi spediti a casa (sembra perchè il primo operatore con cui ho fatto il contratto non mi aveva detto cosi') che costi 10 euro. Mi han detto che il tutto dovrebbe essere fatto in una decina di giorni...non so se wind ha ip fisso..cmq non mi sembra male come offerta, potevano dare qualche giga in piu' (così risolvevo i problemi di giga) ma almeno pago meno rispetto a prima, anche se della maxirata finale di 39 euro non mi avevano detto e l'operatore con cui ho fatto il contratto era proprio un imbecille farabutto...roba che ho la tentazione di segnalarlo alla wind...come fanno a lavorare cosi' io non lo so.
Vecchio 14-09-2017, 17:12

eureka89

L'avatar di eureka89

Cellulari:
Predefinito

io sapevo che la maxirata la facevano pagare solo se cambiavi operatore prima della fine del vincolo, però magari non è così. sul sito non ho trovato nulla.

il negozio ti dicono loro quale?

cmq speriamo ritornino alla fatturazione ogni mese perchè 28 giorni proprio non li sopporto. la notizia di oggi fa ben sperare!
Vecchio 14-09-2017, 17:17

infrapi

Predefinito

Citazione:
io sapevo che la maxirata la facevano pagare solo se cambiavi operatore prima della fine del vincolo

il negozio ti dicono loro quale?

cmq speriamo ritornino alla fatturazione ogni mese perchè 28 giorni proprio non li sopporto. la notizia di oggi fa ben sperare!
io sapevo che la maxirata finale nemmeno c'era, almeno così mi aveva detto l'operatore, invece sul sito si legge "proposto in vendita abbinata a 4 euro per 48 rate con una rata finale da 39,90 euro" sono veramente vergognosi questi della wind. Puoi andare in un qualsiasi negozio wind a detta dei due operatori che ho contattato (dopo aver fatto il contratto ho richiamato perchè molte cose non mi sembravano chiare ed infatti l'operatore aveva sbagliato e non ha attivato le chiamate illimitate, oltre ad avermi dato varie informazioni false). La cosa scandalosa è che nella mail con il contratto la seconda parte risulta bianca...cioè la seconda pagina con le condizioni è completamente bianca...dite che dovrei farmelo rispedire?
Vecchio 14-09-2017, 17:25

eureka89

L'avatar di eureka89

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
io sapevo che la maxirata finale nemmeno c'era, almeno così mi aveva detto l'operatore, invece sul sito si legge "proposto in vendita abbinata a 4 euro per 48 rate con una rata finale da 39,90 euro" sono veramente vergognosi questi della wind. Puoi andare in un qualsiasi negozio wind a detta dei due operatori che ho contattato (dopo aver fatto il contratto ho richiamato perchè molte cose non mi sembravano chiare ed infatti l'operatore aveva sbagliato e non ha attivato le chiamate illimitate, oltre ad avermi dato varie informazioni false). La cosa scandalosa è che nella mail con il contratto la seconda parte risulta bianca...cioè la seconda pagina con le condizioni è completamente bianca...dite che dovrei farmelo rispedire?
come bianco?
il prezzo che ti hanno proposto è bloccato o solo per un anno? per caso hai delle sim wind intestate a te da più di un anno? oppure bastava essere cliente wind da più di un anno anche con l'adsl? non si capisce niente dal sito e gli operatori meglio non disturbarli
Vecchio 14-09-2017, 17:30

infrapi

Predefinito

Citazione:
come bianco?
il prezzo che ti hanno proposto è bloccato o solo per un anno? per caso hai delle sim wind intestate a te da più di un anno? oppure bastava essere cliente wind da più di un anno anche con l'adsl? non si capisce niente dal sito e gli operatori meglio non disturbarli
prezzo bloccato (ma chi ci crede) perchè cliente adsl da piu' di un anno. Non so perchè ma il contratto spedito via mail ha solo l aprima pagina scritta, la seconda è bianca...misteri
Vecchio 14-09-2017, 17:51

eureka89

L'avatar di eureka89

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
prezzo bloccato (ma chi ci crede) perchè cliente adsl da piu' di un anno. Non so perchè ma il contratto spedito via mail ha solo l aprima pagina scritta, la seconda è bianca...misteri
l'importante che nella registrazione lui abbia detto "prezzo bloccato". l'ha detto vero?
Vecchio 14-09-2017, 18:18

rubik

L'avatar di rubik

Registrato il: Dec 2004
Predefinito

Infostrada e' riuscita a far diventare competitiva Vodafone rete fissa,di questo passo Infostrada avra' poche attivazioni.
rubik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione