Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-03-2018, 10:03

tantien64

Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da norge
Si invertono i colori attuali per cui si, il menù impostazioni e la tendina notifiche diventano con fondo nero e caratteri bianchi.
Il resto (la home, il drawer etc) subisce l'inversione dei colori delle icone
Si grazie mi è arrivato due giorni fa, ho visto ma...in quel modo iltelefono è inutilizzabile, speravo ci fossero i temi per potere invertire i colori solo del menu impostazioni.
Comunque gran terminale, essenziale, veloce, molto smart, batteria super....soddisfatto

tantien64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2018, 10:47

alfoweb

L'avatar di alfoweb

Registrato il: Feb 2015
Cellulari: 1
Predefinito

MI è salita la scimmia per questo cellulare, che non è stato nemmeno tanto pubblicizzato, non è borderless (la moda del momento) e non è nemmeno un top di gamma. Ora ho un Mate 10 pro, che è un prodotto super, ma personalmente questi nuovi dispositivi tanto grandi faccio fatica a usarli. Preferisco dimensioni più umane e anche se un top di gamma arriva un secondo prima non è che mi cambia la vita sta cosa....questo X4 mi piace perché sembra abbia una buonissima batteria, è IP68, ha la fotocamera grandangolare (che distorce un pò le immagini, ma è molto comoda) e infine amo le gesture Motorola....

Sto valutando, il prezzo oggi è molto appetibile.
alfoweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2018, 11:09

A.Mak

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alfoweb
MI è salita la scimmia per questo cellulare, che non è stato nemmeno tanto pubblicizzato, non è borderless (la moda del momento) e non è nemmeno un top di gamma. Ora ho un Mate 10 pro, che è un prodotto super, ma personalmente questi nuovi dispositivi tanto grandi faccio fatica a usarli. Preferisco dimensioni più umane e anche se un top di gamma arriva un secondo prima non è che mi cambia la vita sta cosa....questo X4 mi piace perché sembra abbia una buonissima batteria, è IP68, ha la fotocamera grandangolare (che distorce un pò le immagini, ma è molto comoda) e infine amo le gesture Motorola....

Sto valutando, il prezzo oggi è molto appetibile.

Io te lo consiglio, ne uso uno da novembre e posso solo parlarne bene ( poi su eBay con il coupon lo paghi il 10% in meno)

Sim: CoopVoce Chiamatutti Extra. Tre Play30 special + Giga Unlimited
A.Mak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2018, 11:37

alfoweb

L'avatar di alfoweb

Registrato il: Feb 2015
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da A.Mak
Io te lo consiglio, ne uso uno da novembre e posso solo parlarne bene ( poi su eBay con il coupon lo paghi il 10% in meno)
che colore mi consigli?
alfoweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2018, 11:37
Pubblicità
Vecchio 29-04-2018, 11:20

A.Mak

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alfoweb
che colore mi consigli?

Il mio è grigio, che preferisco al nero per gusti personali ed anche per cambiare (i telefoni neri mi hanno stufato) 

Entrambi i colori però hanno dei bei effetti se messi in controluce

Vecchio 29-04-2018, 16:43

BanG

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Il mio è grigio, che preferisco al nero per gusti personali ed anche per cambiare (i telefoni neri mi hanno stufato) 

Entrambi i colori però hanno dei bei effetti se messi in controluce
Quanto impiega la batteria a caricarsi completamente?
Hai acquistato cover e/o pellicola? se si quali?

In generale sei soddisfatto di questo telefono? difetti?
BanG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2018, 21:37

A.Mak

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BanG
Quanto impiega la batteria a caricarsi completamente?
Hai acquistato cover e/o pellicola? se si quali?

In generale sei soddisfatto di questo telefono? difetti?

Per la velocità della carica non so quantificare, ma con il turbopower è davvero "turbo", dato che mi sorprendo che carichi così in fretta, anche se poi di solito avendo la presa lontana dalla scrivania lo carico tramite Power Bank. 

Come cover, appena preso ne ho comprata una in silicone trasparente su eBay da 3 euro, buona, ma non aveva il posteriore con i pallini e quindi dietro aveva delle bolle d'aria (solamente antiestetiche) poi ho preso la spiegen (sempre trasparente) su Amazon che è veramente ben fatta. 
Avevo preso una pellicola ma poi l' ho tolta, alla fine la spiegen protegge bene i lati del display dalle cadute quindi non servono nemmeno pellicole/vetri

Come difetti posso solo segnalare il fatto che avrebbero potuto ottimizzare meglio le cornici (moto x 1st e 2014 erano ottimi su questo) e che quindi,specie con una cover come la mia diventa un mattoncino in contronto agli altri telefoni 

Per il resto non trovo difetti, batteria ottima ed esteticamente mi piace molto, ora si trova a poco piu di 200 euro, imho è un best buy, oserei dire #megliomotox4

Vecchio 30-04-2018, 16:18

BanG

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Per la velocità della carica non so quantificare, ma con il turbopower è davvero "turbo", dato che mi sorprendo che carichi così in fretta, anche se poi di solito avendo la presa lontana dalla scrivania lo carico tramite Power Bank. 

Come cover, appena preso ne ho comprata una in silicone trasparente su eBay da 3 euro, buona, ma non aveva il posteriore con i pallini e quindi dietro aveva delle bolle d'aria (solamente antiestetiche) poi ho preso la spiegen (sempre trasparente) su Amazon che è veramente ben fatta. 
Avevo preso una pellicola ma poi l' ho tolta, alla fine la spiegen protegge bene i lati del display dalle cadute quindi non servono nemmeno pellicole/vetri

Come difetti posso solo segnalare il fatto che avrebbero potuto ottimizzare meglio le cornici (moto x 1st e 2014 erano ottimi su questo) e che quindi,specie con una cover come la mia diventa un mattoncino in contronto agli altri telefoni 

Per il resto non trovo difetti, batteria ottima ed esteticamente mi piace molto, ora si trova a poco piu di 200 euro, imho è un best buy, oserei dire #megliomotox4
La spigen ingrossa molto il telefono?
BanG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2018, 12:16

voipp

Registrato il: Mar 2016
Cellulari:
Predefinito

leggendo i vari post, la famigerata ricezione che fà fatica a riagganciare è un problema di qualche esemplare allora?
voipp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2018, 23:54

alealeale+++

L'avatar di alealeale+++

Registrato il: Feb 2002
Cellulari: 0
Predefinito

Best buy
alealeale+++ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2018, 13:09

A.Mak

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da voipp
leggendo i vari post, la famigerata ricezione che fà fatica a riagganciare è un problema di qualche esemplare allora?

da novembre a questa parte non ho mai avuto problemi a riguardo, e il mio è uno dei primi poi.

Citazione:
Messaggio inviato da alealeale+++
Best buy

confermo, ora che è sceso sotto i 250 non posso che consigliarlo

Vecchio 29-07-2018, 14:29

giovanetommi

L'avatar di giovanetommi

Registrato il: Feb 2002
Messaggi archiviati: 519
Predefinito

ma voi avete tutti la versione dual sim? esiste anche mono sim?
grazie
Vecchio 09-08-2018, 15:22

A.Mak

Cellulari:
Predefinito

qualcuno di voi ha ricevuto l' aggiornamento ad android 8.1 o siete fermi ancora come me ad 8.0?

Rispondi

Strumenti discussione